crema "semplice"...

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
bina
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 25 settembre, 2007 15:01

crema "semplice"...

Messaggio da bina »

Non so se sto sbagliando a postare quì..., se è così allora rimproveratemi! :)
Dunque..., sono alla ricerca di una crema lenitiva-emolliente per il viso, una crema base, semplice, senza attivi particolari. Mi serve per miscelarla, al momento dell'applicazione, ad una piccola quantità di crema all'acido retinoico e spalmare il mix ottenuto sul viso. Per questo la crema lenitiva dovrebbe essere semplice..., per non interagire con l'altra ma fare da base-lenitiva. Questo inizialmente, per fare abituare la pelle all'uso dell'acido retinoico. Siccome questa cremina la vorrei eco-bio, e la vorrei acquistare su scts.com, mi rivolgo a voi, ma anche perché per ritrovarci tutte su questo forum avremmo sicuramente tutte qualcosa in comune..., no?! ;)
Io ho già dato un'occhiata (anzi, molte più di una...! ;) ) al negozio, ma ci sono così tanti di quei prodotti allettanti che li prenderei tutti, e sono un pò confusa...! :oops:
Potete aiutarmi?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ciao Bina, se volevi chiedere in merito ai prodotti su saicosatispalmi.com, questo è il posto giusto.
E ovviamente la crema che cerchi è il k'aloè :P
Tutto per un'unica meraviglia.
Soleil
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:44

Messaggio da Soleil »

barbara ha scritto:ciao Bina, se volevi chiedere in merito ai prodotti su saicosatispalmi.com, questo è il posto giusto.
E ovviamente la crema che cerchi è il k'aloè :P
che sto usando da un paio di giorni e che ti dico è............................. FENOMENALE VERAMENTE!!!!!!!! :shock:
Idrata, si stende che è un piacere, non unge, si assorbe rapidamente, lascia la pelle morbida e luminosa... Era la crema che cercavo!
Se prima poi ci stendi il j'aloè hai ancora un quid di idratazione in più ;)
Io mi fido ad occhi chiusi dei consigli del forum e faccio bene ^_^
bina
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 25 settembre, 2007 15:01

Messaggio da bina »

In effetti avevo già pensato al K'aloe..., il punto e che quando l'ho utilizzavo (è finito da un pezzo...), avevo come la sensazione che non desse abbastanza nutrimento alla mia pelle...e che si assorbisse troppo in fretta. Ma magari andrebbe bene così per la mia pelle che è impura (comedoni) e tendenzialmente grassa. E poi a me servirebbe solo per fare il mix con il retinoico da applicare la sera (il giorno utilizzerei sicuramente un'altro prodotto). Non so..., voi che dite, riprendo il k'aloè, o su scts.com ci sono anche altri prodotti con le caratteristiche che cerco a cui potrei dare un'occhiata...?
Grazie sempre... :)
Rispondi