Aiuto per cuoio capelluto problematico

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Yuma86
Messaggi: 65
Iscritto il: giovedì 20 novembre, 2008 15:13

Aiuto per cuoio capelluto problematico

Messaggio da Yuma86 »

Bè,visto che siete così gentili e ferrate in materia posso chiedervi un aiutino per il mio fidanzato? :love:
Ha da sempre una brutta dermatite seborroica,credo,al cuoi capelluto e nella zona delle ali dal naso,filtro,angoli della bocca,che si accentua nei periodi di maggiore stress.
:roll: Gli hanno dato diversi shampo sia in farmacia che dal parrucchiere,ma la situazione dopo un primo momento di miglioramento è poi tornata sempre al punto di partenza... :|
Potete aiutarmi? Certe volte ha proprio tutta la testa che si squama come un serpente che cambia pelle :shock:
spero abbiate una soluzione :oops:
Grazie mille :D
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Yuma se fai una ricerchina con la funzione search credo che qualcosa trovi perche questa della dermatite seborroica è una questione di cui si è parlato spesso nel forum!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Se è dermatite seborroica, ovviamente non possiamo darti consigli medici che "guariscono" ;)
Però tra i prodotti che ho in negozio consiglierei il biodetergente verde EOS, con un pochino di tea tree disinfettante, ma comunque molto delicato.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

prova a leggere qui,ho scritto la mia esperienza :)
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... seborroica

c'è anche questo..
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... seborroica

Ps:come shampoo:il più delicato possibile!
e se riesce,prima di lavarli,fagli frizionare sul cuoio capelluto dell'olio con qualche olietto essenziale o senza,o anche della pasta all'ossido di zinco sui rossori :)
Rispondi