Natù - Doccia-shampoo

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Natù - Doccia-shampoo

Messaggio da Serese »

Lo recensisco.

Capelli: buono, lava bene, non è aggressivo, lascia i capelli morbidi ma non districa.

Piedi: buono.

Viso: buono, lascia la pelle morbida e liscia.

Intimo: buono.

Mani: buono.

Per la doccia completa non l'ho mai usato ancora :mrgreen:♥ SCELTI PER TE ♥natù é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione natù su www.saicosatispalmi.com
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

:lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

:pirl:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

:D Sei troooooooooooooppo buona!!!! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

:P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Io sta donna la adoro anche a pezzi!

:P
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

:D :D :D

(dobbiamo trovare un escamotage per tornare in topic.. :nasc: recensite :P )
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

:oops: :oops:

ehm...

io l'ho comprato per le fragranze!

(vero! :))
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Paperina46
Messaggi: 55
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 21:21

Messaggio da Paperina46 »

ahahah! fate troppo ridere!

Già che ci sono o recensisco anche io! Lo uso soprattutto per la doccia e mi piace molto! E' delicato e il profumo non è affatto male anche se devo dire che dopo un mese ho dovuto abbandonarlo per un po' perchè il profumo di limone mi aveva stancato..
I capelli non vengono niente male (meglio che con il baby mild) e il profumo persiste anche dopo asciutti. Serve sicuramente il balsamo perchè non è districante, anzi, se non si sta attente si rischia di creare una matassa..
Perfetto anche per l'intimo.

:)
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Va bene va bene ho capito...mi sa che prenderò anche questo allora! Uff, poi non dite che non è colpa vostra!!!! :D
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
Giorgina19
Messaggi: 715
Iscritto il: giovedì 09 agosto, 2007 10:06

Messaggio da Giorgina19 »

Recensisco anche io:l'ho provato ieri e l'ho trovato ottimo sia per il corpo che per i capelli. Mi ha lasciato i capelli più voluminosi del solito, anche se ho avuto bisogno di una dose generosa di balsamo perchè erano un tantino annodati ma a parte questo sono venuti puliti puliti. In più ha un profumo buonissimo, sembra una crema al limone :D
saralla
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 14 dicembre, 2008 23:27

Messaggio da saralla »

ciao a tutte, anche io vorrei provare questo natù, mi interessa soprattutto come shampo. io ho i capelli molto sottili e al momento parecchio sfibrati e mosci per l'allattamento, potrebbe andare bene? il PAO di quanti mesi è? grazie!!♥ SCELTI PER TE ♥natù é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione natù su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Il pao è tre mesi. Sui capelli non l'ho ancora provato e non so dirti... ;)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

mi sapete fare un paragone con gli shampoo tea a livello di "potenza"? lascia i capelli puliti a lungo o è più adatto per lavaggi frequenti?
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

capelli

Messaggio da marybnv »

-miry- ha scritto:mi sapete fare un paragone con gli shampoo tea a livello di "potenza"? lascia i capelli puliti a lungo o è più adatto per lavaggi frequenti?
Ciao miry io non ho provato il tea come shampo quindi un paragone non te lo posso fornire.
Il Natu lo preferisco come docciaschiuma perchè fa pochissima schiuma e per i miei capelli (tantissimi foltissimi e lunghi) mi sembra di doverne usare un buona quantità (forse troppa) prima di cominciare a percepire un effetto "pulente" :oops: il risultato è ottimo sotto il profilo della detersione perchè la cute rimane fresca e i capelli puliti per giorni (in realtà non faccio mai passare più di 3 giorni tra un lavaggio e l'altro.. e lo devo abbinare per forza ad un balsamo sennò non districo bene...

Insomma morale della favola è buono come shampo ma non ottimo (per la mia criniera) e siccome deterge molto bene la pelle ed ha una profumazione deliziosa lo uso principalmente per il corpo.. :)
Rispondi