Triple C vs Jaloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

malinche ha scritto:
mapyxx ha scritto:Bè...mica mi dispiacerebbe! :D

Quindi tu li usi tutti e due contemporaneamente senza problemi?
Se non ho capito male il triple C va messo a viso pulito, prima di ogni altra cosa e solo dopo si può mettere una crema o un gel idratante...
quasi quasi... Immagine

ebbene sì!!!! :) pulisco benbenino, metto qualche goccioletta, aspetto dieci-quindici minuti e poi mi spatascio il jaloè... Il mio miracolo quotidiano! tutte le grinzine evaporano!!!!
La calza Immagine è rimandata... :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maliiiiiiiiiiiiiiiiiiii me fai morììììììììììììì
ahahhahahahah :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
mapyxx
Messaggi: 106
Iscritto il: sabato 27 settembre, 2008 18:28

Messaggio da mapyxx »

Prossimo acquisto deciso!
Immagine

Se sono così miracolosi vanno provati in sinergia!!!

@malinche: OT: mi hai involontariamente aperto un mondo nuovo sulle faccine! Più faccine per tutti!
Laico è chi inizia ogni discorso con "Secondo me..." (C.Flamigni)
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Ragazze...il triple c fa miracoli!
Sono a dir poco entusista...pensare che tutto a tratto ero preoccupata perchè pensavo "e se non lo fanno più?, se rimango senza?".
Miracoli a parte, ho notato che nonostante le pelle mista con zona T che si lucida, il triple c non mi basta. Nonostante di giorno usi la crema "completa" mi sembra che la pelle tiri un pò.Il triple c lo uso di sera puro, senza aggiungere altro.
A breve mi arriveranno le minitaglie di kaloè e jaloè (evviva!le ho aspettate tanto sul sito!!!).Cosa è meglio abbinare con il mio tipo di pelle?
E, altra domanda: mentre aspetto, si può abbinare il burro di karitè puro?
Grazie a tutte!!! :)
Scusate...sono troppo emozionata, vorrei vivere solo dei cosmetici saicosatispalmi...il solo fatto di sapere che sono stati creati "con la testa" e con ottimi ingredienti...si, mi emoziona :D
Francesca
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Ho appena ordinato il triple c (finalmente!), e credo che farò triple c + j'aloè + olio la mattina e la sera al posto dell'olio il k'aloè!!!

Mi era venuto il dubbio se metterci il j'aloè ma grazie malinche che l'hai dissipato

Purtroppo la mia pelle è assurda,sembra mista e un po' unta ma in realtà è seeeeeeeeeeeccaaaaaaaa!maledetta tiroidite...

e benedetta Barbara per aver creato questi prodotti spettacolari... :)
Rispondi