Profumi Wally

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
elisaz
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 05 marzo, 2009 11:25

Messaggio da elisaz »

oooo mi viene voglia di comprarli tutti!!!!!!! ma penso che opterò per meriggi e maremme! ;-)
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Chi altro mi racconta il Bianca neve che dal nome sembra il mio :mrgreen:?
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Mikela
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 13 marzo, 2009 16:19

Messaggio da Mikela »

ciao barbara :) ho fatto un ordine da poco, e volevo chiederti se quando lo spedisci mi puoi mettere il cartoncino per sentire alcuni profumi wally, ho intenzione al prossimo ordine di prendere un profumo per l'estate.
grazie mille.
:) ;)
LOCRI
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 22 maggio, 2008 15:11

Messaggio da LOCRI »

ciaoo e ancora auguri pasquali...;)

ho visto i profumi wally scontati...
qualcuno di parla di Memorabilia ?? e Prima neve ??

grazie....
ho ricevuto un cartoncino di Fiorile...e vorrei farmi un'idea degli altri ..e poi ordinare :)

ciao
lisa
Mikela
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 13 marzo, 2009 16:19

Messaggio da Mikela »

ciao lisa :) anch'io sono tentata da questi profumi, ma non ho sentito nessuna profumazione :roll: , volevo chiederti com'è Fiorile?
a me piacciono le fragranze tipo Acqua di Giò, Eau d'Issey, oppure Eau Par Kenzo specialmente nel perido estivo.
grazie ciao ;)
LOCRI
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 22 maggio, 2008 15:11

Messaggio da LOCRI »

Ciao
Non sono molto brava con le descrizioni…

Ma al primo annuso Fiorile sa di fresco …e alla fine rimane una nota “speziata aspretta..”

Se mi dai il tuo indirizzo in mp…ti mando metà cartoncino ;))
Perché mi rendo conto di non essere granchè come “sommelier “ dei profumi …

Ciaooo
A disposizione
lisa
Mikela
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 13 marzo, 2009 16:19

Messaggio da Mikela »

ciao lisa sei molto gentile e ti ringrazio, :yeppa: credo non ci sia bisogno di spedirmelo ti sei spiegata benissimo, a me piacciono i freschi infatti i tre profumi che ti ho scritto sono tutti freschi con nota agrumata, perciò per l'estate questo profumo potrebbe fare al caso mio. :D

grazie mille!!!! ;)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Se ti piacciono gli agrumati, vai con prima neve o meriggi.
Tutto per un'unica meraviglia.
Mikela
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 13 marzo, 2009 16:19

Messaggio da Mikela »

Grazie Barbara del prezioso consiglio :yeppa: sì gli agrumati mi piacciono molto per il periodo estivo, mentre in inverno preferisco quelli un pò caldi, che sanno di talco, anche un pò dolci :D ;)
Avatar utente
scarlett
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 03 aprile, 2008 13:22

Messaggio da scarlett »

barbara ha scritto:Se ti piacciono gli agrumati, vai con prima neve o meriggi.
Barbara io da te ho già preso Fiorile e mi piace!....non mi dispiacerebbe nemmeno uno un po' più dolce ma non deve essere stomachevole!!!!
mi dici che differenza c'è fra i due? e memorabilia com'è?????

Grazieeee :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ragazze io però i profumi li ho già descritti eh :P
Questo threadcontiene un po' di commenti.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Barbara ho provato a cliccare il link e praticamente mi riporta alla prima pagina di questo topic, è fatto apposta per invogliarci a leggere tutto?? :D

Comunque ho visionato ogni singolo post ma è difficile comprendere quale sia il profumo giusto, tipo il fiorile è una botta di primavera, fiorito e fresco, bisogna capire quanto però, se l'odore è dolce mi potrebbe stuzzicare ma se è forte e pruriginoso no, vorrei un profumo delicato, sensuale, vanigliato e fiorito, mi domando se tra questi c'è o devo puntare a uno della linea bjobj :| .
Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

valoe.....se ti piacciono i profumi dolci e l'odore del monoi....frangipani bjobj è perfetto.... :) ....quelli fioriti wally mi ispirano un sacco!!!!!!!!!!!

attendiamo più recensioni

:ohm:
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Valoe secondo me di vanigliato tra i Wally non c'è nulla. Fiorile è fresco, ma non è dolce e non è il classico fiorito. Forse ha ragione lizzy, meglio uno della bjobj.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Vi ringrazio tantissimo per le risposte, al prossimo ordine prenderò sia il Frangipani (letta una recensione entusiasta di una mamma iper contenta per la delicatezza del profumo, quindi, promosso) ed ora devo decidere se optare, anche, per provare a cambiare un pò, il Fiorile o il Lilium di Bjobj, seguirò i futuri commenti con attenzione :D.
Rispondi