vitiligine

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

vitiligine

Messaggio da blueoceans »

Ciao a tutte!!
Ho letto un po' sul forum e non credo di aver trovato la risposta al mio quesito. Vorrei fare un regalo ad una mia amica, che appunto ha questo problema. Secondo voi, tra le creme ecobio ce n’è qualcuna più indicata per chi è soggetto a vitiligine? Non chiedo se qualche crema può risolvere il problema, ci mancherebbe, ma se qualcuna può magari aiutare un po’… visto che io non me ne intendo assolutamente, confido in voi. Grazie.
Avatar utente
Mariposa299
Messaggi: 407
Iscritto il: sabato 30 agosto, 2008 14:56

Messaggio da Mariposa299 »

Mmmh, davvero, non saprei cosa consigliarti. Ho esperienza diretta della vitiligine visto che mio padre conosce tanti suoi colleghi di sofferenza pellifera e inoltre la mamma del mio fidanzato ha la vitiligine su tutto e dico tutto il corpo, quindi so perfettamente come questa patologia, insieme alla psoriasi e alla dermatite seborroica, siano brutte, soprattutto sotto il profilo psicologico.
Ma forse potrebbe fare al caso tuo una crema fluida che restituisca idratazione e al contempo protegga dal sole (anche se nei prossimi giorni ce ne sarà poco), dal vento e da eventuali rossori, formando un film su una pelle così delicata. Ma purtroppo non ne ho mai provate di buone che possano assolvere proprio a questa funzione :cry:
Sicuramente le vere esperte ti daranno una mano consigliandoti al meglio, nel frattempo :abbr: a te e alla tua amica!
Immagine
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

grazie mille mariposa, ricambio l'abbraccio
attendo fiduciosa qualche altro consiglio :)
Rispondi