Bio-Bio Baby - Crema Lenitiva

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Perchè è una rottura toglierlo ogni volta che la uso!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
scarlett
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 03 aprile, 2008 13:22

Messaggio da scarlett »

elsatar ha scritto:Ecco, date altri pareri :) , perchè anche a me era venuto in mente di usarla per viso e corpo, ne ho provato giusto oggi un campioncino e non mi sembrava male, magari sul viso da usare ogni tanto... che dite?

Ciao Elsatar
E invece che ne dite come crema mai? Ancora la devo aprire ma l'ho presa con quest'idea....ho fatto male? :?
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

(Scarlett se intendevi scrivere crema "mani") credo che vada bene in estate, ma forse in inverno serve qualcosa di più nutriente...
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
scarlett
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 03 aprile, 2008 13:22

Messaggio da scarlett »

valent1na ha scritto:(Scarlett se intendevi scrivere crema "mani") credo che vada bene in estate, ma forse in inverno serve qualcosa di più nutriente...
si, era crema "mani" ovviamente! scusa e grazie mille
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

valent1na ha scritto:Perchè è una rottura toglierlo ogni volta che la uso!
io non la toglierei, te lo dico per sperienza con la pasta all'ossido di zinco che questa estate ha cominciato a "sudare" nel senso che fuoriusciva da sola per il caldo, figuriamoci se fosse stato senza coperchio interno. :?
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Ok plesea, mi metto l'anima in pace (o la travaso ?), grazie per la dritta!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Qualcuna l'ha usata come doposole sui bambini? Sul barattolo c'è scritto che può essere usata, ma volevo sapere come si era trovata chi l'aveva provata.
:) Ciao
Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

E come dopobarba sarebbe sconsigliabile?
Il mio fidanzato ha la pelle delicatissima ed ogni volta che si fa la barba rimane "arrossato" per buona parte della giornata... Neanche si fosse fatto la ceretta! :?
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Sconsigliabile no, anzi, è proprio per lenire gli arrossamenti. Poi dipende dal tuo ragazzo se la troverà un po' unta o no. :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

jordan ha scritto:Poi dipende dal tuo ragazzo se la troverà un po' unta o no. :)
Era proprio ciò che cercavo di capire, ma faremo un tentativo e vediamo come si trova! ;)
Avatar utente
Sophie85
Messaggi: 707
Iscritto il: lunedì 31 gennaio, 2011 17:17

Messaggio da Sophie85 »

Devo dire che tra tutti i prodotti buonissimi presi con l'ultimo ordine questa crema si è rivelata l'acquisto migliore!
Il fidanzato la usa con soddisfazione, sia quotidianamente su tutto il viso, sia come dopobarba. Non ha più avuto problemi di rossore post rasoio e la pelle è più morbida e bella! :clap:
Sono contentissima di avergliela regalata! :mrgreen:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Questa crema è un jolly; io la consiglio spesso a clienti con la dermatite, anche sul viso e di solito si trovano molto bene :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
supermamma
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 05 ottobre, 2010 20:31

Messaggio da supermamma »

barbara ha scritto:Questa crema è un jolly; io la consiglio spesso a clienti con la dermatite, anche sul viso e di solito si trovano molto bene :)
Sai Barbara che hai ragione?
Settimana scorsa sono stata dal dermatologo per dei problemini sia del mio bambino che di mio marito (dermatite)...Sorpresa...mi ha consigliato per la sera una crema a base di zolfo e per il giorno una crema con ossido di zinco...
Le ho fatto vedere il tubo (bio baby) che avevo portato con me e mi ha detto che va benissimo! (Altrimenti mi aveva consigliato una preparazione di crema base + ossido di zinco).
Inoltre so che fanno anche sia i detergenti che la crema allo zolfo, che pare essere molto utile nel trattamento della dermatite!
I tuoi consigli sono sempre molto competenti :D
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

ragazze non chiedetemi come ma invece di prendere la pasta all'ossido di zinco ho toppato e inserito questa nell'ordine :shock:
Mia mamma la voleva da tenere per il nipotino...va bene anche questa in caso per arrossamenti e infiammazioni nelle zone intime??? Spero di sì :sbong:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sì, puoi usare anche questa, anche se l'altra è più specifica per le irritazioni da pannolo.
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi