di Barbara Righini
online dal 2005

Natù - Detergente delicato

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Letizia, Vera, Van3ssa, Serese, plesea, Tomatina

Messaggioda Hely » sabato 23 maggio, 2009 18:19

Anch'io ho aggiunto delle fragranze al Natù per usarlo come lavamani, è la SPA Sensory.
L'ho travasato in un contenitore trasparente e non vedo 'mutazioni' :P Certo erano solo goccine di fragranza, forse con i coloranti è diverso :roll:

Edito per non sprecare spazio e chiedere: ma questa settimana verrà riassortito?
Hely

Messaggioda Soleil » mercoledì 03 giugno, 2009 13:54

Hely ha scritto:
Edito per non sprecare spazio e chiedere: ma questa settimana verrà riassortito?

anche io vorrei saperlo...
lo sto aspettando per fare l'ordine... se non arriva presto mi spariscono dal negozio gli altri prodotti che devo prendere :cry:
Soleil

Messaggioda barbara » mercoledì 03 giugno, 2009 13:58

No, questa settimana no e probabilmente neanche la prossima.
Tutto per un'unica meraviglia.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggioda Soleil » giovedì 11 giugno, 2009 10:08

barbara x la sett prox verrà riassortito?
Soleil

Messaggioda barbara » giovedì 11 giugno, 2009 10:10

Fanciulle, vi ricordo che potete cliccare, in basso a sinistra nella pagina della scheda prodotto desiderato, su "Avvisami" ;)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggioda Soleil » giovedì 11 giugno, 2009 11:17

l'ho fatto... solo che ho paura che finiscono gli altri prodotti che mi servono mentre aspetto lui... :?
Soleil

Messaggioda -miry- » giovedì 11 giugno, 2009 17:23

barbara ha scritto:Fanciulle, vi ricordo che potete cliccare, in basso a sinistra nella pagina della scheda prodotto desiderato, su "Avvisami" ;)

barbara.. il tasto avvisami serve per farci avvisare quando un prodotto è di nuovo in negozio? ma dove lo trovo visto che se un prodotto non è in negozio non è visualizzabile? :oops: spero di non aver capito male.
-miry-

Messaggioda barbara » giovedì 11 giugno, 2009 17:48

Dunque, il prodotto non si visualizza quando è a 0, ma lo rimetto online appena possibile, quindi poi si visualizza di nuovo :)
Quelli che non si visualizzano più sono o prodotti che non riassortirò più, oppure prodotti che riassortirò ma tra parecchio tempo, quando tornano online vuol dire che l'assortimento è prossimo.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggioda -miry- » venerdì 12 giugno, 2009 13:56

grazie barbara :) chiarissima e gentilissima come sempre!
-miry-

Messaggioda Soleil » lunedì 15 giugno, 2009 11:30

è tornato è tornato è tornato :ponpon:
Soleil

Messaggioda annuska » domenica 08 novembre, 2009 15:41

ho fatto il mio ultimo ordine da barbara mesi fa e c'era pure il bottiglione di natù :)
l'altro ieri ho finalmente terminato il detergente che usavo prima e ho aperto natù... e non me lo aspettavo così! l'odore è di "vecchio", anche se abbastanza delicato, ma è stata la consistenza a lasciarmi più di stucco, perchè è liquidissimo che più liquido non si può :shock: è normale? e se non fosse normale, può essere che sia andato a male anche se non l'ho mai mai mai aperto prima di poterlo utilizzare effettivamente (è stata dura, ma ho tenuto a bada la curiosità di snasarlo)?

ho provato comunque a utilizzarlo per lavare il viso e il risultato è stato positivo: molto lavante ma anche molto delicato, fa una schiumetta molto morbida e piacevole :)

chi ha postato prima di me ha scritto che effettivamente l'odore non è un granchè. poco male, se lo posso correggere con gli o.e.
ma la consistenza giusta di questo prodotto è proprio così liquida?
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
annuska

Messaggioda barbara » domenica 08 novembre, 2009 18:07

Sì, è liquidino.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggioda annuska » domenica 08 novembre, 2009 19:32

ah, meno male :D perchè una volta aggiunta una profumazione mi piace proprio tanto come lascia la pelle :)
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
annuska

Messaggioda malinche » domenica 08 novembre, 2009 23:37

confermo: è ottimissimo! :)
Più si usa, più si apprezza... ;)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
malinche

Località: Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile

Re: Natù - Detergente delicato

Messaggioda Shyntae » domenica 31 agosto, 2014 16:55

Riesumo questo topic per fare l'ennesima domanda :P
Dovrei comprare un detergente corpo/viso per una persona che è allergica a molte cose e perciò vorrebbe un detergente delicato e "per allergici". Ha già provato il detergente base di EOS e si è trovata abbastanza bene, ma l'odore non la fa impazzire e quindi vorrebbe provare qualcosa di diverso. Stavo pensando quindi di prenderle con il prossimo ordine o questo detergente di Natù o il doccia-shampoo sempre di Natù, o ancora il detergente delicato di Biofficina...si possono considerare "equivalenti" rispetto all'EOS o meglio evitare questi prodotti per un soggetto allergico con pelle delicata? :oops:
Grazie barbara!
Essere felici è un nostro dovere.
Shyntae

PrecedenteProssimo

Torna a Saicosatispalmi negozio online!