Natù - Detergente delicato

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

Anch'io ho aggiunto delle fragranze al Natù per usarlo come lavamani, è la SPA Sensory.
L'ho travasato in un contenitore trasparente e non vedo 'mutazioni' :P Certo erano solo goccine di fragranza, forse con i coloranti è diverso :roll:

Edito per non sprecare spazio e chiedere: ma questa settimana verrà riassortito?
Soleil
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:44

Messaggio da Soleil »

Hely ha scritto:
Edito per non sprecare spazio e chiedere: ma questa settimana verrà riassortito?
anche io vorrei saperlo...
lo sto aspettando per fare l'ordine... se non arriva presto mi spariscono dal negozio gli altri prodotti che devo prendere :cry:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

No, questa settimana no e probabilmente neanche la prossima.
Tutto per un'unica meraviglia.
Soleil
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:44

Messaggio da Soleil »

barbara x la sett prox verrà riassortito?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Fanciulle, vi ricordo che potete cliccare, in basso a sinistra nella pagina della scheda prodotto desiderato, su "Avvisami" ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Soleil
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:44

Messaggio da Soleil »

l'ho fatto... solo che ho paura che finiscono gli altri prodotti che mi servono mentre aspetto lui... :?
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

barbara ha scritto:Fanciulle, vi ricordo che potete cliccare, in basso a sinistra nella pagina della scheda prodotto desiderato, su "Avvisami" ;)
barbara.. il tasto avvisami serve per farci avvisare quando un prodotto è di nuovo in negozio? ma dove lo trovo visto che se un prodotto non è in negozio non è visualizzabile? :oops: spero di non aver capito male.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Dunque, il prodotto non si visualizza quando è a 0, ma lo rimetto online appena possibile, quindi poi si visualizza di nuovo :)
Quelli che non si visualizzano più sono o prodotti che non riassortirò più, oppure prodotti che riassortirò ma tra parecchio tempo, quando tornano online vuol dire che l'assortimento è prossimo.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

grazie barbara :) chiarissima e gentilissima come sempre!
Soleil
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:44

Messaggio da Soleil »

è tornato è tornato è tornato :ponpon:
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

ho fatto il mio ultimo ordine da barbara mesi fa e c'era pure il bottiglione di natù :)
l'altro ieri ho finalmente terminato il detergente che usavo prima e ho aperto natù... e non me lo aspettavo così! l'odore è di "vecchio", anche se abbastanza delicato, ma è stata la consistenza a lasciarmi più di stucco, perchè è liquidissimo che più liquido non si può :shock: è normale? e se non fosse normale, può essere che sia andato a male anche se non l'ho mai mai mai aperto prima di poterlo utilizzare effettivamente (è stata dura, ma ho tenuto a bada la curiosità di snasarlo)?

ho provato comunque a utilizzarlo per lavare il viso e il risultato è stato positivo: molto lavante ma anche molto delicato, fa una schiumetta molto morbida e piacevole :)

chi ha postato prima di me ha scritto che effettivamente l'odore non è un granchè. poco male, se lo posso correggere con gli o.e.
ma la consistenza giusta di questo prodotto è proprio così liquida?♥ SCELTI PER TE ♥natù é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione natù su www.saicosatispalmi.com
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sì, è liquidino.
Tutto per un'unica meraviglia.
annuska
Messaggi: 2242
Iscritto il: mercoledì 08 agosto, 2007 14:02

Messaggio da annuska »

ah, meno male :D perchè una volta aggiunta una profumazione mi piace proprio tanto come lascia la pelle :)
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".

( Walter Lippman )
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

confermo: è ottimissimo! :)
Più si usa, più si apprezza... ;)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Natù - Detergente delicato

Messaggio da Shyntae »

Riesumo questo topic per fare l'ennesima domanda :P
Dovrei comprare un detergente corpo/viso per una persona che è allergica a molte cose e perciò vorrebbe un detergente delicato e "per allergici". Ha già provato il detergente base di EOS e si è trovata abbastanza bene, ma l'odore non la fa impazzire e quindi vorrebbe provare qualcosa di diverso. Stavo pensando quindi di prenderle con il prossimo ordine o questo detergente di Natù o il doccia-shampoo sempre di Natù, o ancora il detergente delicato di Biofficina...si possono considerare "equivalenti" rispetto all'EOS o meglio evitare questi prodotti per un soggetto allergico con pelle delicata? :oops:
Grazie barbara!
Essere felici è un nostro dovere.
Rispondi