Tea - Dentifricio Argilla e Salvia

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

Io lo uso da un bel pezzo e mi piace molto sia come sapore che come effetto-pulito sui denti, mio marito invece non lo sopporta perchè non fa schiuma.
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Ottimo nel sapore, ottimo nella pulizia, l'alito resta fresco anche dopo qualche ora, per poterlo meglio recensire dovrò testarlo per un arco di tempo più ampio, quindi credo che ne riparlerò, più dettagliatamente, in futuro ^^
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

E' il mio primo dentifricio ecobio, e anche io trovo ottimo il sapore e l'effetto pulizia!
ma a me il sapore e la freschezza nella bocca vanno via dopo pochi minuti :x forse ho la bocca strana??? :shock: però con i dentifrici non ecobio non mi succedeva!
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Viola74 ha scritto:con i dentifrici non ecobio non mi succedeva!
purtroppo è una cosa a cui un po' ti devi abituare, anche a me succede praticamente con tutti :roll:
L'unico che mi lascio un sapore buonissimo, tipo i dentifrici non ecobio è quello dell'Officina Naturae, però non me lo posso sempre permettere considerando che vivo in famiglia (non mi piace mettere il dentifricio solo per me...).... :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Viola74
Messaggi: 454
Iscritto il: martedì 16 dicembre, 2008 11:01

Messaggio da Viola74 »

RaelDelMare ha scritto: purtroppo è una cosa a cui un po' ti devi abituare, anche a me succede praticamente con tutti :roll:
L'unico che mi lascio un sapore buonissimo, tipo i dentifrici non ecobio è quello dell'Officina Naturae, però non me lo posso sempre permettere considerando che vivo in famiglia (non mi piace mettere il dentifricio solo per me...).... :roll:
Grazie della risposta! :)
Io vivo con il mio ragazzo e lui infatti è voluto tornare al solito dentifricio! (Per fortuna sugli altri prodotti è d'accordo!)
Per il momento lo userò io finché non finisce, poi magari provo quello di Officina Naturae sperando che piaccia anche a lui!
Blondie77
Messaggi: 292
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 11:59

Messaggio da Blondie77 »

mi sono lavata i denti dopo pranzo con il dentifricio salvia ed argilla. :D

io ho ancora un buon saporino in bocca.. dalle 14.45 ad ora (15.15 circa)... non è andato via.


mi ha fatto ricordare di quando ero piccola ed ero nell'orto della mia nonnetta.. e lei mi diceva di prendere una foglia di salvia e di sfregarmela sui denti.. perchè me li avrebbe puliti.. :eccu:
greeneyes
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 ottobre, 2008 09:20

Messaggio da greeneyes »

devo dire che questo dentifricio è il top dei top........all'inizio il sapore mi dava un pò fastidio ma ora non lo sento proprio........
pulisce i denti in una maniera meravigliosa e la sensazione di pulito è :cuore: :cuore:
ottimissimo!!!!!!!!!!!!!penso che non lo cambierò mai!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Concordo con te :D
greeneyes
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 ottobre, 2008 09:20

Messaggio da greeneyes »

ahah tutte in fissa per il dentifricio tea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
:woohoo:
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Yessaaaaa :laugh: , qui veramente oramai siamo in fissa per tutti i prodotti :lol:
greeneyes
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 ottobre, 2008 09:20

Messaggio da greeneyes »

non mi dire niente..........adoro tutto!!!!!!!!!!!!!!ho la camera talmente piena di cose che tra un pò i miei decideranno di farmi pagare l'affitto :lol:
ho gli armadi straripanti :oops: :lol:
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Anche io ho il vizio di stipare i prodotti negli armadi, ho un piano stracolmo :lol: ho la fissa, mania, mio cugino mi chiama pomata perchè dice che sono un caso disperato :lol:
greeneyes
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 ottobre, 2008 09:20

Messaggio da greeneyes »

uhhh pomata!!!!!!!!!!!daiiii a me questo soprannome piace un sacco..........è dolce!!!!!!!!! :D :)
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

No no a me piace, è simpatico..

Ehi ciao sono Miss Pomata, vuoi mettere neee :D
greeneyes
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 16 ottobre, 2008 09:20

Messaggio da greeneyes »

ufffff :oops:
io non ho un soprannome così bello!!!!!!!!!!!!!!!
vorrà dire che dovrò far sforzare i neuroni dei miei parenti perchè ne inventino uno tutto per me................. :mrgreen: :yeppa:
Rispondi