Consiglio prodotti per valina

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Valina
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 02 luglio, 2008 18:46

Consiglio prodotti per valina

Messaggio da Valina »

Ciao belle,

vorrei un consiglio sul prossimo ordine che farò da Barbara, visto che sono mooolto indecisa.

Partiamo con la situazione attuale della mia pelle, che definirei mista, un po' lucida nella zona T (che odio) anche se con l'arrivo del freschino la situazione si è normalizzata, qualche brufoletto...pochini per fortuna,punti neri non molto visibili ma ci sono, e piccoli segnetti dovuti a strizzature selvagge (di anni e anni fa eh!)
Come scritto in un post precedente ad agosto mi era impazzita la pelle e son venuti un po' di brufoli (forse era il sole) una cosa mai successa prima e ora le macchiette stanno passando quasi tutte.

Ecco, adesso sono indecisa se buttarmi sui prodotti di alchimia natura che come descritto sul sito sarebbe meglio prendere a gruppi di 5 :| !!! Cioè la linea a fior di pelle+la lenicrema
Mi piacerebbe molto prendere tutto, solo che costerebbe davvero troppo!

L'alternativa è prendere l' S-lotion di Barbara che mi ispira tantissimo, il k'aloè giusto per avere un po' di idratazione e struccarmi al solito col latte detergente biobiobaby.

Voi che dite?
Tricot
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 15 febbraio, 2008 22:13

Messaggio da Tricot »

Hai lasituazione delle pelle molto simile alla mia. vediamo che consigli ti danno...anch'io sarei tentata per S lotion o serium triple.
Valina
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 02 luglio, 2008 18:46

Messaggio da Valina »

Uffi nessuno ci aiuta?

up!

:firuli:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Re: Consigli per gli acquisti

Messaggio da Serese »

Valina ha scritto:Partiamo con la situazione attuale della mia pelle, che definirei mista, un po' lucida nella zona T (che odio) anche se con l'arrivo del freschino la situazione si è normalizzata, qualche brufoletto...pochini per fortuna,punti neri non molto visibili ma ci sono, e piccoli segnetti dovuti a strizzature selvagge (di anni e anni fa eh!)
l's-lotion potrebbe fare al caso tuo
L'alternativa è prendere l' S-lotion di Barbara che mi ispira tantissimo, il k'aloè giusto per avere un po' di idratazione e struccarmi al solito col latte detergente biobiobaby.

Voi che dite?
secondo me è una routine ok.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Valina
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 02 luglio, 2008 18:46

Messaggio da Valina »

Ciao Serese grazie per il consiglio...

ma usando l'S-lotion alla sera bisogna poi applicare una crema protettiva al mattino?C'è il rischio di macchiarsi?
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

aggiungerei un tonico, magari fai da me :) ci sono ricettine splendide... ;)

E poi, sulla s lotion: se la usi la sera non c'e' davvero il rischio di macchiarsi. I problemi ci sono, semmai, in caso di esposizione al sole... :D
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Io con il k'aolè di Barbara ho risolto il problema dei punti neri della zona T,consigliato vivamente! :P
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

plesea ha scritto:Io con il k'aolè di Barbara ho risolto il problema dei punti neri della zona T,consigliato vivamente! :P
Anche io sono indecisa per il primo ordine, ma se mi dici così il k'aloe lo prendo sicuro!! Ero indecisa se quello o il j'aloe...Io ho la pelle delicata, chiara mista( non troppo grassa, ma con i puntini neri su naso e zona intorno al naso). Avendo un problema di dermatite volevo perndere anche la pasta all'ossido di zinco...voi che dite?
Stavo pensando anche ad un tonico per le 3 biofasi..ma sono indecisissima
Valina
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 02 luglio, 2008 18:46

Messaggio da Valina »

Ero indecisa se quello o il j'aloe...
Anch'io ma ho visto che il j'aloè è in riformulazione e quindi ho optato per l'altro...

ma nessuno ha esperienze coi prodotti di Alchimia?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

c'è tutto un thread sui prodotti Alchimia, dove molti hanno detto la loro :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

-Rain- ha scritto:
plesea ha scritto:Io con il k'aolè di Barbara ho risolto il problema dei punti neri della zona T,consigliato vivamente! :P
Anche io sono indecisa per il primo ordine, ma se mi dici così il k'aloe lo prendo sicuro!! Ero indecisa se quello o il j'aloe...Io ho la pelle delicata, chiara mista( non troppo grassa, ma con i puntini neri su naso e zona intorno al naso). Avendo un problema di dermatite volevo perndere anche la pasta all'ossido di zinco...voi che dite?
Stavo pensando anche ad un tonico per le 3 biofasi..ma sono indecisissima
Secondo me il K'aolè come crema viso è l'ideale, se hai problemi di dermatiti potresti prendere l'olio di ribes da mischiare con il k'aolè.
La pasta all'ossido di zinco è ottima,ma non la puoi certamente mettere la mattina perchè lascia una vistosa patina bianca.
Mio cugino la usa per una dermatite sulla barba e la prima volta che la mise di mattina è andato al lavoro che sembrava un pierrot :P
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Ora ho un altro dubbio. Premetto che voglio evitare come mio solito di prendere mille cose che poi non riesco a finire...Al momento sicuramente prenderò il K'aloe..
Poi ho letto del triple C serum e sono molto tentata( ho praticamente deciso di prenderlo)...poi siccome ho le occhiaie e gli occhi perennemente segnati ho visto occhi di fata dell'alchimia natura.Non so se prenderlo ( ho paura che alla fine se prendo il triple C magari non lo metterei e finirebbe sprecato ...). Il triple C va bene anche per le occhiaie e le borse?
Valina
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 02 luglio, 2008 18:46

Messaggio da Valina »

barbara ha scritto:c'è tutto un thread sui prodotti Alchimia, dove molti hanno detto la loro :)
Mmm io ho cercato effettivamente, è vero c'è un thread sui prodotti alchimia ma di questa linea a fior di pelle non ho letto nulla...
:roll:
Rispondi