Sansone Lozione

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Alisia
Messaggi: 131
Iscritto il: martedì 26 agosto, 2008 08:28

Sansone Lozione

Messaggio da Alisia »

Autunno alle porte e come qualcuno ha già scritto i capelli sono i primi a risentire il cambio di stagione.. :x
Domande:qualcuna di voi ha usato questo prodotto?Va applicato prima dello shampoo o prima della piega?Dato che si applica sulla cute non ci saranno problemi se uso anche lo Spray Capelli(sempre della stessa linea alchimia)vero?
Grazie grazie :)
Avatar utente
lillitta
Messaggi: 248
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 16:27

Messaggio da lillitta »

Ciao, scusa se rispondo soltanto adesso ma non avevo visto il post :roll:
Ho usato e riacquistato questa lozione.. Io la uso come una qualunque lozione anticaduta, la applico la sera prima di andare a nanna (ha un contagocce) sui capelli asciutti e la massaggio fino al completo assorbimento;non unge nè sporca i capelli e dà subito una piacevole sensazione di freschezza al cuoio capelluto, oltre ad avere un forte odore di menta. La consiglio a chi ha problemi di caduta blandi, legati al cambio di stagione o ad eccessivo stress. E' un coadiuvante ma da solo, purtroppo, non fa miracoli! :)
Lilli*
Alisia
Messaggi: 131
Iscritto il: martedì 26 agosto, 2008 08:28

Messaggio da Alisia »

Interessante!Ora sto facendo delle fialette anticaduta,al prox cambio di stagione lo prenderò senz'altro!Grazie
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Re: Sansone Lozione

Messaggio da michi »

Alisia ha scritto:Domande:qualcuna di voi ha usato questo prodotto? Va applicato prima dello shampoo o prima della piega?
Grazie grazie :)
Quoto e uppo, visto che interessa saperlo anche a me.

Io, in genere, le lozioni "capellifere" le applico la sera, e poi, il giorno dopo, mi lavo i capelli. Mi chiedevo se si potesse fare anche con questa lozione, oppure se fosse meglio applicarla a "capello appena lavato" prima dell'asciugatura :roll: .

Qualcun'altra/o la usa/ha usata per dirmi come si è trovata/o?
Grazie molte :) .
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Barbara questo prodotto vedo che manca da un pochetto dal sito.
Mi chiedevo solo se lo riassortirai in futuro o proprio non più?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Allora, devo mettere online due nuove lozioni, una è il sansone rivisitato che non si chiamerà più così.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

barbara ha scritto:Allora, devo mettere online due nuove lozioni, una è il sansone rivisitato che non si chiamerà più così.
Uh che bello!! Ma non ho fretta, mi bastava sapere solo se ci sarà ancora un prodottino per la mia chiometta :D (sono rimasta "scottata" dalla notizia sull'olio di borragine ed iniziava a prendermi l'angoscia :lol: :P :lol: !!!). Grazie Barbara ;) .
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, avete mai provato la lozione piccante anticaduta? Funziona? Dovrei ordinarla per il figlio della vicina di casa ed ho letto che è specifica per la caduta dei capelli dei maschietti. Mi preoccupa un po' l'alcool :oops:
Grazie,
Ilahttp://www.saicosatispalmi.com/catalog/ ... cts_id=891
Immagine
Rispondi