Eos - Biodetergente verde

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
scarlett
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 03 aprile, 2008 13:22

Eos - Biodetergente verde

Messaggio da scarlett »

ciao
appena avrò finito i detergenti intimi che ho a casa vorrei prenderne uno da barbara e ho adocchiato il TEA al tea tree o l'EOS verde che veramente mi attira di più x il rapporto quantità/prezzo.
domandina: sapete che ph ha? qualcuna l'ha provato x l'igiene intima?
grazieeeeeee
Avatar utente
sissi
Messaggi: 512
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 23:04

Messaggio da sissi »

Ha PH 4

Sull'etichetta c'è scritto
Igiene intima:
- raccomandato per gestanti e puerpere
- coadiuvante igienico indicato in presenza di irritazioni e infezioni intime.

Mio marito lo usa per la doccia, ha dei funghi sulla pelle che sono diminuiti molto con il solo utilizzo di questo detergente

Invece nel Detergente Biodermico (PH 4), sempre EOS, c'è scritto:
Igiene intima maschile e femminile
(raccomandato per gestanti, puerpere, nella menopausa, utile nella secchezza vaginale).

Anche questo lo usiamo per la doccia, ma da quanto scritto in etichetta mi pare che il detergente verde sia più indicato in caso di problemi e non per un utilizzo quotidiano
Avatar utente
scarlett
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 03 aprile, 2008 13:22

Messaggio da scarlett »

sissi ha scritto:Ha PH 4

Sull'etichetta c'è scritto
Igiene intima:
- raccomandato per gestanti e puerpere
- coadiuvante igienico indicato in presenza di irritazioni e infezioni intime.

Mio marito lo usa per la doccia, ha dei funghi sulla pelle che sono diminuiti molto con il solo utilizzo di questo detergente

Invece nel Detergente Biodermico (PH 4), sempre EOS, c'è scritto:
Igiene intima maschile e femminile
(raccomandato per gestanti, puerpere, nella menopausa, utile nella secchezza vaginale).

Anche questo lo usiamo per la doccia, ma da quanto scritto in etichetta mi pare che il detergente verde sia più indicato in caso di problemi e non per un utilizzo quotidiano
grazie, sei stata precisissima!
bene anche perchè il biodermico già ce l'ho! tu ti trovi bene? hai provato altri detergenti itimi in vendita da barbara?
kitty97
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:38

Messaggio da kitty97 »

Io l'ho usato sia per la doccia quotidiana in ferie sia per l'igiene intima negli ultimi 3 mesi.
Lo trovo formidabile. Mi ha aiutata tantissimo nell'ultimo mese quando a causa del costume addosso per troppe ore, mi è tornata la candida....
Avatar utente
sissi
Messaggi: 512
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 23:04

Messaggio da sissi »

scarlett ha scritto:
grazie, sei stata precisissima!
bene anche perchè il biodermico già ce l'ho! tu ti trovi bene? hai provato altri detergenti itimi in vendita da barbara?
Io mi trovo bene. Come detergente intimo ho appena ordinato da Barbara quello TEA, attualmento sto usando quello La Tradizione Erboristica :)
Avatar utente
scarlett
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 03 aprile, 2008 13:22

Messaggio da scarlett »

sissi ha scritto:
scarlett ha scritto:
grazie, sei stata precisissima!
bene anche perchè il biodermico già ce l'ho! tu ti trovi bene? hai provato altri detergenti itimi in vendita da barbara?
Io mi trovo bene. Come detergente intimo ho appena ordinato da Barbara quello TEA, attualmento sto usando quello La Tradizione Erboristica :)
anch'io al momento sto usando la tradizione erboristica, appena terminato passo all'eos biodermico e poi effettivamente, in vista del prossimo ordine a Barbara (ma sarà fra un bel po' che ho talmente tante cose da finire!), anch'io avevo visto quello della TEA al tea tree!
grazie x tuo parere su eos! :)
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

io sto usando il biodetergente verde eos sia per la doccia che per l'igiene intima e mi trovo molto bene, me lo sono portato anche in vacanza :)
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Tiro su per dire che il BIODETERGENTE VERDE EOS è super! Posso usarlo anche varie volte al giorno e nonostante in questo periodo io sia particolarmente delicata non brucia, non pizzica, non irrita!
Francesca
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

L'ho usato anch'io l'anno scorso in piscina (l'avevo preso apposta) :)

Mi sono trovata benissimo, anche con la profumazione :)
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Mia mamma ha spesso problemi con i doccia schiuma perchè le fanno pizzicare la pelle e volevo prendere qualcosa di delicato...dal momento che questo prodotto mi sembra che faccia al caso mio ed è utilizzabile anche per l'igiuene intima chiedo:
Va bene per detergere la moon cup? Visto che sarà uno dei miei prossimi acquisti...

Io vorrei prendere questo e anche il detergente base, sempre della Eos...che dite? Posso usarli per doccia, intimo e coppetta????
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Secondo me sì, io non uso la coppetta e non so cosa possa andar bene per lei ma come detegente per la pelle delicata della mamma penso sia perfetto....
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sì a tutto, Taiba :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

:love: Allora lo voglio!!!!!!!!! :D
Grazie!!!!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
scheggia
Messaggi: 388
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 07:32

Messaggio da scheggia »

Il BIODETERGENTE VERDE EOS è semplicemente meraviglioso .Lo sto usando da tre gg per la doccia e intimo e non mi lascia la pelle secca ,e rinfrescante e ha un profumino :cuore: ..
Come intimo poi a me piace tanto ,niente fastidi o bruciori ,semplicemente bello :D
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Tanto per dire quanto è delicato: è fantastico anche subito dopo il parto (=punti, ferita ecc...), anche usandolo 3-4 volte al giorno :D .
Francesca
Rispondi