Eos - Biodetergente verde

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

qualcuno utilizza o ha provato questo prodotto per lavare i capelli? :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Mia madre l'ha usato ma solo un paio di volte e poi ha capelli corti, lei si è trovata molto bene ma non so dirti se è fortuna o se sia effettivamente ottimo per i capelli... :roll:
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

tomatina, dammi un paio di giorni e lo provo io ;)
non l'ho ancora usato perché avevo il natù da finire, ma domani provo così vediamo!

(ormai sono la cavia ufficiale di tutti, amici parenti e pure colleghi...mi cadranno i capelli e resterò senza pelle a furia di spalmarmi ogni giorni di cose diverse :mrgreen: )♥ SCELTI PER TE ♥natù é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione natù su www.saicosatispalmi.com
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

verdespirito ha scritto:tomatina, dammi un paio di giorni e lo provo io ;)
non l'ho ancora usato perché avevo il natù da finire, ma domani provo così vediamo!

(ormai sono la cavia ufficiale di tutti, amici parenti e pure colleghi...mi cadranno i capelli e resterò senza pelle a furia di spalmarmi ogni giorni di cose diverse :mrgreen: )
ah ok grazie :P

grazie anche a te, Bradipa ;-)♥ SCELTI PER TE ♥natù é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione natù su www.saicosatispalmi.com
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Di nulla.... anzi una curiosità visto che ci sei.. ( a Tomatina come alle altre eh?!)
Cosa posso mettere di o.e. per togliere un pò l'odore di tea tree? A me non piace molto ma non so come correggerlo...
Avatar utente
chicco
Messaggi: 274
Iscritto il: giovedì 26 febbraio, 2009 19:41

Messaggio da chicco »

io mi trovo benissimo,lo usiamo come deterg.intimo.
è stato il primo prodotto ecobio che ho comprato,l'anno scorso.
devo dire che ha fatto da apripista a tutto il resto perchè mio marito ne era entusiasta(ancora non sapeva della grande svolta che ci sarebbe stata nel nostro armadietto del bagno ;) )
così sono riuscita a convertirlo all'ecobio in un lampo :D
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Avendo la pelle estremamente delicata, dovrei optare per questo prodotto o per il baby bagno come docciaschiuma?
Avatar utente
chicco
Messaggi: 274
Iscritto il: giovedì 26 febbraio, 2009 19:41

Messaggio da chicco »

non conosco il baby bagno. però ti posso dire che l'eos è veramente delicato,faccio il bidet anche a mio figlio di 4 anni e non ha mai avuto problemi nemmeno se era arrossato.inoltre io soffro di dermatite ai piedi e ne ho sollievo(sarà il tea tree)
ciao
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

Grazie mille Chicco :)
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

anch' io l' ho preso e lo sto usando, concordo con tutte su quanto sia buono, il profumo si sente appena e mi piace, e non secca la pelle, lo uso per doccia e intimo, ottimo :)
riguardo però alla chiusura: quando mi è arrivato aveva una linguettina di plastica a sigillo, che si rompe quando lo apri, e il dosatore è molto comodo, solo che ora quando lo chiudo noto che il buchino non si copre del tutto ma resta scoperto per metà, anche a voi è così?
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Per la piscina, pelle soggetta a rischio micosi, fra i vari detergenti Eos, questo è il più adatto, vero? Devo sostituire il mio Dermon pH 4, di cui non ho più lo scatolo esterno e non ne ricordo l'INCI, ma sicuramente non sarà bio....
Avatar utente
chicco
Messaggi: 274
Iscritto il: giovedì 26 febbraio, 2009 19:41

Messaggio da chicco »

lietta9 ha scritto: solo che ora quando lo chiudo noto che il buchino non si copre del tutto ma resta scoperto per metà, anche a voi è così?
sì non si chiude più bene perchè tende a seccarsi un po' di prodotto,basta che pulisci con uno stuzzicadenti e torna a chiudersi bene ;-)
Valentina
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Fra i commenti a questo prodotto nel negozio di Barbara ho letto che qualcuno lo usa anche per il viso.
Secondo voi va bene come struccante o per gli occhi è troppo? Vorrei portarmelo in viaggio, così ho un solo prodotto per detersione corpo-intimo-viso-capelli (per i capelli lo proverò prima di partire :roll:, anche se sono divinamente abituata allo shampoodoccia Tea e non mi convince, ma viaggio in aereo con il solo bagaglio a mano... )
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Taiba
Messaggi: 2118
Iscritto il: lunedì 29 ottobre, 2007 14:25

Messaggio da Taiba »

Come struccante non l'ho provato...ma per lavarmi il musetto si e mi sono trovata benissimo...
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Grazie Taiba...non brucia gli occhi, vero? Farò una prova....se mi ricorderò! (Infatti mi sono, ovviamente, dimenticata di farci lo shampoo :roll: ).
Uff....il mio primo spostamento ecobio!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Rispondi