Eos - Biodetergente verde

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

la prima cosa che ho pensato quando l'ho aperto è stata "Hey, ma è verde per davvero!"... :woo: la seconda "uffi, ma non sa di tea tree" strano, l'odore di solito si sente a km... peccato, perchè a me piace..
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Sto cercando un prodotto per la detersione. La mia mamma ha bisogno di un bagnoschiuma che non le secchi la pelle e che non le procuri irritazioni nelle zone intime, quasi quasi provo a prendere eos verde. I vostri commenti sono invitanti ed anche il prezzo lo è ;-)
Immagine
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

La mia amica è allergica al nikel.. e quindi usava un bagnoschiuma costoso della farmacia (200 ml per 20 euro) per niente ecobio. Poi ha provato questi e si trova benissimo, nessun problema con nessuno dei tre detergenti. E spende meno di un quarto di prima (meno di 10 euro per 500 ml).
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Anch'io mi trovo benissimo. Lo uso dopo la piscina, a volte dimentico di mettere la crema dopo, oppure vado di fretta, e il giorno dopo non ho per niente la pelle secca. :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Com'è il profumo? Delicato? In pratica questo prodotto è multiuso, ottimo. ;-)

EDIT: Anche Eos usa potassium sorbate :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

Barbara volevo chiederti se la presenza dell'olio essenziale di salvia, oltre al tea tree, possa essere un problema per me, anche se c'è scritto nelle informazioni che va bene per le gestanti.
Anche il biodermico ha la salvia quindi tra i due preferirei questo, ma non so.. :roll:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Secondo me ce n'è una dose davvero infinitesimale, tanto che non si sente per niente nell'odore (e non si sente nemmeno il tea tree...)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

Ok grazie, in effetti poi è anche a risciacquo, lo prendo allora :)
Rispondi