quale pasta all'ossido di zinco?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Allie, io dopo aver lavato le ascelle ne prendo un pò dal barattolo con il polpastrello e la spalmo ben bene, cerco di non lasciare residui bianchi.

Comunque può darsi che l'ossido di zinco su di te non funzioni!!!
Per esempio a me l'allume di potassio non faceva nulla, acqua fresca :oops:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
scarlett
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 03 aprile, 2008 13:22

Messaggio da scarlett »

Allie Graywords ha scritto:Mi spiegate esattamente come la usate come deo? A questo punto mi sorge il dubbio di sbagliare qualcosa, visto che non mi regge neanche un'ora :cry:

guarda non sei l'unica con cui non funziona....io avevo letto le recensioni e mi ero gasata ma invece sono due giorni che provo e dopo qualche oretta sento un po' di puzzina! :roll:
UFFA però, sai che svolta sarebbe stata!
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Io la metto e poi ci spruzzo il deo liquido al bicarbonato... E funzia alla grande!
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
scarlett
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 03 aprile, 2008 13:22

Messaggio da scarlett »

valent1na ha scritto:Io la metto e poi ci spruzzo il deo liquido al bicarbonato... E funzia alla grande!
grazie! proverò assolutamente...sono già andata a dare un'occhiata alla parte RICETTE per il deo al bicarbonato! E se dovesse funzionare anche per me: :woohoo:
Avatar utente
scarlett
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 03 aprile, 2008 13:22

Messaggio da scarlett »

valent1na ha scritto:Io la metto e poi ci spruzzo il deo liquido al bicarbonato... E funzia alla grande!
allora sono 2 giorni che sto provando prima pasta di bio bio baby e poi spruzzata di deo acqua e bicarbonato e .... funziona per davvero!
arrivo a casa dopo 12 ore al lavoro senza nessunissimo cattivo odore: speriamo continui così e grazie mille a voi per la dritta! :love:
ho solo un problemino: non so perchè ma con il deo al bicarbonato mi si è tappato lo spruzzino che uso dopo due spruzzate tant'è che stamattina praticamente ho dovuto versarmelo sulla mano e bagnarmici l'ascella!
ma perchè? :?
ciupy86
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 31 marzo, 2008 16:37

Messaggio da ciupy86 »

Ma secondo voi la posso usare anche come crema corpo? Vorrei qualcosa di più "pastoso" per l'inverno ed allo stesso tempo nutriente..
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

ciupy86 ha scritto:Ma secondo voi la posso usare anche come crema corpo? Vorrei qualcosa di più "pastoso" per l'inverno ed allo stesso tempo nutriente..
Non riusciresti a spalmarla bene e te ne servirebbe un vasetto ogni volta :roll:
Francesca
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

uppo questo posto perchè sto seriamente pensando di ordinarla anch'io a barbara da usare per i brufoli pre-ciclo e post-schifezze nonchè come deodorante e post-depilazione delle ascelle.
Mi sorge però un dubbio...può andare bene anche come post-ceretta per ascelle, ingiune e gambe?? :oops:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

suadina ha scritto:può andare bene anche come post-ceretta per ascelle, ingiune e gambe?? :oops:
si.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

grazie per la risposta velocissima! :)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

prego, :) io l'ho comprata per usarla appositamente dopo la depilazione e devo dire che funziona bene.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
jeeg robot
Messaggi: 52
Iscritto il: domenica 10 agosto, 2008 12:51

Messaggio da jeeg robot »

Serese ha scritto:prego, :) io l'ho comprata per usarla appositamente dopo la depilazione e devo dire che funziona bene.
Serese scusa ma per quanti giorni la usi? Io sono al quarto post-ceretta. Sto mettendo la BioBio (di sera), vagonate di gel d'aloe (di mattina) eppure ho un prurito...
Tra l'altro la parte peggiore deve ancora arrivare. Tra un po' sentirò mille aghi perforarmi la pelle (sì perché le bollicine mi vengono prima, durante e dopo :cry:)
Che devo fare???
Avatar utente
-Rain-
Messaggi: 610
Iscritto il: mercoledì 30 luglio, 2008 16:03

Messaggio da -Rain- »

Io la uso anche come crema corpo XD
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

jeeg robot ha scritto:Serese scusa ma per quanti giorni la usi?
Io l'ho usata post silk-epil e post rasoio.
La metto subito dopo la depilazione e/o se mi arrosso o ho prurito. Insomma, al bisogno, volendo anche tutti i giorni.. dipende. Funziona anche se per il purito fa meno..
La metto anche dopo esser passata a strizzare i peli incarniti.
Se non ti basta non so, forse è utile una crema lenitiva.. boh :boh:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

ho preso quella della bio bio da SCTS per vedere se mi sfiamma un pò la dermatite, leggendo ho visto che comunque tende a seccare, quindi credo che è meglio se la metto solo quando l'irritazione è diciamo "grassa"? :shock:
quella che di solito placo con il cortisone per intenderci..perchè dove la pelle si è già seccata e scepolata ci devo mettere qualcosa di idratante, sbaglio? :eh:
(OT.spiego:la mia dermatite funziona così:eruzione cutanea gonfiore arrossamento prurito - poi si forma tipo uno strato di pelle più secca - si screpola e riecco la pelle nuova..che stress :specch: )
Rispondi