consiglio acquisto - edit recensioni

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
leshine
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 07 dicembre, 2007 18:31

consiglio acquisto - edit recensioni

Messaggio da leshine »

Ragazze la sezione prodotti è chiusa quindi provo a postare qua e spero che qualche buona anima pia mi risponda perchè io sto facendo l'ordine (lo so che non sarà evaso prima di settimana prossima, ma per problemi di pc lo posso fare solo ora)
Dunque per la mia pelle lucidisssssssima piena di punti neri e di cicatrici post brufoli + 3/4 bei brufoloni quasi costanti zona mascella (che sono ormonali) stavo pensando di acquistare queste cose ed eseguire questa bioroutine:
1) mattina--> lozione purificante Alchimia Natura + gel aloe TBS
2) sera--> lozione purificante AN + S-Lotion (+ gel aloe se ne sento l'esigenza)

Ho già provato j'aloè ma questa volta avevo voglia di cambiare e volevo prendere quello di TBS che è recensito una favola...
Il K'aloè per me è troppo grasso, la mia pelle se lo uso adesso è come se "sudasse"...
E l'olio di ribes nero ce l'ho per un eventuale aggiunta di quota grassa al gel aloe TBS...

Che ne dite? Ho preso forse poche cose per curare i brufoloni? Io spero che lo facci la S-lotion o dite che devo anche prendere una crema come la pasta biolassar o cosa?

Grazie dell'aiuto come sempre :P♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Ultima modifica di leshine il martedì 09 settembre, 2008 14:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Per i brufoli magari qualche OE? Tipo lavanda o Tea Tree?
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
leshine
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 07 dicembre, 2007 18:31

oh...

Messaggio da leshine »

nessuna che riesce a darmi un consiglio???? :(
leshine
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 07 dicembre, 2007 18:31

Messaggio da leshine »

bhe tiro su questo post perchè sono: DEMORALIZZATISSIMA :cry:

Aspettavo con ansia il mio pacchettino per iniziare subito ad usare i prodotti (visto che avevo finito TUTTO!) bhe queste le mie recensioni purtroppo:
1) gel aloe TBS 96% ne devo mettere pochisssimisssimisssimo altrimenti mi rimane la pelle tutta appiccicosa e comunque il trucco non mi regge e già dopo 2 ore ho la pelle untissima (era un sacco che non mi capitava!)

2) A fior di pelle lozione purificante AN pensavo che fosse un toccasana per la mia pelle unta e impura invece la pelle mi rimane unta e se mi trucco sopra dopo 10 minuti è uno specchio :? !!!!

3) Spray per capelli AN: l'ho preso perchè ho letto delle recensioni magnifiche e invece sui miei capelli che comunque non hanno nessun problema lunghi fino in fondo alla schiena è come se dessi acqua fresca, non ammorbidisce, non disctrica, non protegge, non lucida, anzi me li lascia un po rigidini... uffa ma cosa succede???

dove sbaglio?
Possibile che dei prodotti siano così una meraviglia per alcune persone e totalmente negativi per altre??

consolatemi su....
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

leshine ha scritto: Possibile che dei prodotti siano così una meraviglia per alcune persone e totalmente negativi per altre??
purtroppo si... :roll:

mi spiace molto per l'esperienza negativa, purtroppo l'unica è provare... il gel d'aloe lo puoi usare per mille altre cose, la lozione purificante puoi usarla solo la sera... lo sprai di alchimia natura (ma solo a me scrivere AN fa un po' specie? :? ) lo userei a capelli umidi dopo lo shampoo, ma non lo sostituirei al balsamo... magari mettine di meno, trova tu le tue dosi..
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
leshine
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 07 dicembre, 2007 18:31

Messaggio da leshine »

...provate tutte guarda prima di fare una recensione provo di usare i prodotti che non mi hanno soddisfatto in maniere e dosi diverse...ma niente ...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

L'unica cosa che mi viene in mente è che o i prodotti non sono adatti a te, oppure hai un'acne seria e quella aimè non c'è cosmetico che la faccia passare (dermatologo?).
Mi fa specie che il solo gel d'aloe TBS ti lasci lucida, a meno che tu non ne abbia messo troppo, per questo penso che forse il problema è interno e il cosmetico poco possa fare.
La lozione la metti con un dischetto di cotone tamponando appena?
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Leshine non ti demoralizzare su su :)

Oltre all'ipotesi a cui accennava Barbara mi viene da pensare anche che forse la tua pelle sia troppo sgrassata e non abbastanza idrata.

Io ho una pelle abbastanza impura, infatti una volta usavo soprattutto prodotti per pelli grasse mentre ho socperto che la pelle aveva bisogno si', di essere pulita in profondita', ma anche di essere poi idratata per benino.

Vedo che usi una lozione (la volevo prendere anche io quella AN poi ho virato sulla crema :) ), piu' il gel d'aloe o la s-lotion.

Secondo me manca una parte grassa da dare alla pelle...

per esempio io non posso mettere il solo gel d'aloe, mi fa lucidare come una lampadina, mentre col k'aloe' in quantita' minime massaggiato ben bene non ho avuto grossi problemi di lucidita' ;-)

Ovviamente parlo per esperienza personale, per cui sono ipotesi e potrei aver sbagliato in pieno ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
leshine
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 07 dicembre, 2007 18:31

Messaggio da leshine »

allora dunque grazie inanzitutto per avermi risposto poi

per barbara: sì hai ragione per i brufoli contatterò al più presto un dermatologo, ma il mio pensiero non era certo che un gel d'aloe o una lozione li facesse sparire...io sono rimasta basita per l'eccesso di sebo che mi creano che per esempio con j'aloe sono riuscita a tenere a bada tutto qui, non pensavo certo che mi guarissero...
e sì ho provato sia poche gocce massaggiando con le dita che pochissime goccie tamponando con un dischetto di cotone...brillo come una lampadina ! :?

per Tomatina: guarda anch'io le ho provate tutte (ho 30 anni!) e tra cose super costose di profumeria grasse, meno grasse, assolutamente oil free ... e ho scoperto che solo quelle assolutamente oil free mi fanno arrivare il viso decente fino a metà giornata...poi tutto comunque mi obbliga a darmi una passata di velina e questo ok...ma dopo due ore no uffi anche perchè dopo la seconda passata di velina il trucco non c'è più!

Per lo spray capelli di AN invece mi dispiace veramente tanto... è come se mi dessi dell'acqua ... però male non farà...io me lo continuo a dare magari un pochino anche se la resa è nulla me li ristruttura no?
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

leshine come ti capisco, io ho la pelle perennemente unta. Non ci crederai ma ho trovato sollievo usando le tre biofasi (ovvero mettendo l'olio prima di lavare il viso). Non ci volevo credere che mettere un olio sulla pelle già una potesse aiutare, poi tutte qui ne decantavano i risultati positivi e ho iniziato a provare solo un giorno ogni tanto accorgendomi che quel giorno che usavo le 3 biofasi (io lo faccio al mattino dato che non mi trucco) la pelle restava bella asciutta per tutto il giorno!!!

Non sarà magari la soluzione anche per te ma come dice tomatina forse come per i capelli quando sgrassi troppo (con tutti i prodotti che hai provato!) la pelle si ribella producendo più sebo. Mai sentito dire che chi ha i capelli grassi deve lavarli il meno possibile? Credo sia la stessa cosa ;-)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

leshine ha scritto: Per lo spray capelli di AN invece mi dispiace veramente tanto... è come se mi dessi dell'acqua ... però male non farà...io me lo continuo a dare magari un pochino anche se la resa è nulla me li ristruttura no?
uhm... ma cosa cercavi tu?
perchè questo spray non fissa, non modella, non dà volume: protegge e lucida, questo sì, ma mai avrai l'effetto-specchio che danno i siliconi, per intenderci ;)
Sul resto, comincio a pensare anche io che tu tenda a sgrassare troppo.
Almeno la sera, proverei al tuo posto a mettere una crema, oppure una goccina d'olio nel gel d'aloe.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Se il J'aloè ti teneva a bada l'eccesso di sebo perchè non provi ad aggiungere o.e. di lavanda al gel di aloe? Puoi mettere poco gel in un vasettino e aggiungere qualche goccia, tentar non nuoce.
Francesca
leshine
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 07 dicembre, 2007 18:31

Messaggio da leshine »

siete gentilissime con questi consigli...io provo provo e ancora provo...oggi per esempio come crema mi sono messa la pasta all'ossido di zinco della bio bio baby ...provo...sia mai...al massimo tampono e via! :D
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Leshine prova ancora e non demordere; il passaggio all'ecobio può non rivelarsi sempre lineare ma alla lunga ne sarai molto soddisfatta perchè i benefici sono tanti :D
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

leshine ha scritto:siete gentilissime con questi consigli...io provo provo e ancora provo...oggi per esempio come crema mi sono messa la pasta all'ossido di zinco della bio bio baby ...provo...sia mai...al massimo tampono e via! :D
hmmm, non te la consiglio se hai già problemi di pelle impura... :? è tanto unta, e ha dentro olio di mandorle che è parecchio comedogeno.. Prova ad usarla solo sul bubbone infiammato. ;)
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Rispondi