Tea - Shampoo capelli grassi

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Tea - Shampoo capelli grassi

Messaggio da Sayuri »

Sono felice di aver fatto scorta di questo di questo shampoo per capelli grassi: non mi aspettavo un effetto così super! L'ho pure diluito ma i capelli erano belli puliti,morbidi e voluminosi addirittura(cosa strana perchè in genere restano flosci).
Vedremo poi quanto tempo resisteranno prima di sporcarsi di nuovo,ma mi sembra di aver capito dalle vostre recensioni che l'effetto è durevole :)
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Uppo perchè mi serve un vostro parere su questo prodotto:
:D

Allora, io ho sempre saputo che chi soffre di cute grassa, dovrebbe stare alla larga da prodotti specifici per questo problema cosi da evitare che la cute, fortemente "sgrassata", produca ancora più sebo.
Cosi ho sempre optato per prodotti delicati, e di "forte" mi sono permessa giusto lo shampoo-doccia all'olio d'oliva.
Non mi sono trovata molto bene con quest'ultimo, perchè nonostante lavi alla perfezione e il profumo sia adorabile, il giorno dopo sono gia mosci mosci e da rilavare... :o

Al prossimo ordine credo farò incetta di un altro shampoo, sempre TEA presumo, e sono indecisa fra questo e quello per lavaggi frequenti, delicato alla camomilla.
Poi credo prenderò un altro shampoo per un mio amico, per la forfora, e anche qua urge consiglio..


Che fare?? :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
wolly
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 11:22

Messaggio da wolly »

usato ieri per la prima volta. con balsamo the beauty seed a seguire. i capelli sono morbidi morbidi il mio problema è vedere quanto restano puliti! per la verita io che sono schiava della piastra ieri non l'ho fatta e oggi mi sonpo sveglaita con un bel mosso piuttosto accettabile anche per me che sono abituata a vedermi stirata! non so i capellli mossi su di me danno un effetto di sciatteria che subito mi stufa!
valeria
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

La prima volta l'effetto è stato ottimo, ma non capisco percè andesso ne devo usare moltissimo per lavarli e cmq me li vedo a ciocche e pesanti...sto anche evitando impacchi e intrugli oleosi per le punte...perchè con quelli non funzionava per niente :? Infatti non so più che shampoo usare :?
Avatar utente
wolly
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 11:22

Messaggio da wolly »

ieri li ho rilavati facendo una sola passata su consiglio di vecchia zia e devo dire che anche io ne uso abbastanza, pero i capelli osno soffici e non pesanti direi effetto "lanetta".... anche se ieri non ho resistito eli ho piastrati :mazz: perche ascigati nature si sono tutti annodati. :oops: e sembra anche a me che si sporchino prima... comunque so che e solo l'inizio....
mi sembrano un po secchi e sono indecisa se mettere un pochino di karite sulle punte
valeria
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Cyb, Wolly..novità su questo prodotto?????

I capelli rimangono più puliti a lungo o no?
:oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

Marty, mi sono andata a comprare lo spargishampoo proprio per questo shampoo...e tutte le commesse mi guardavano così :shock: :shock: :shock: al decimo tentativo....e poi dicono che non ho pazienza.... ho trovato una che mi fa:" ma che è il MISCELA shampoo?" :shock:
Quindi ora che ho il miscela shampoo lo riprovo, perchè ne consumavo veramente tanto per sentirli puliti...domani li rilavo e ti dico... ;-)
Ultima modifica di Cybele il mercoledì 09 aprile, 2008 21:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Grazie Cyb, attendo il tuo verdetto. :D
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

L'ho provato ieri per la prima volta, ne ho usato pochissimo e dopo ho abbinato il balsamo sempre Tea, ora non so se dipenda dall'uno o dall'altro ma ho i capelli più morbidi!!

L'odore mi piace, l'effetto finale anche, ora vediamo se i capelli si sporcano prima :roll:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Io lo uso da un po' e mi trovo benissimo. Ho i capelli grassi e la cute delicata eppure mi restano puliti, diciamo, per 2 giorni e mezzo. :)

Perché usare spargi-shampoo? Io ho vicino alla vasca un bicchiere di plastica colorata, ci metto un fondo di shampoo e lo diluisco col getto dell'acqua. Lavo. Ripeto. Così non ne uso troppo.

D
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

Daffodil ha scritto:
Perché usare spargi-shampoo?
D
è più comodo per far arrivare lo shampoo direttamente sulla cute. Tipo io li lavo a testa in giù, e sulla sommità della testa c'è un groviglio tale che senza spargishampoo ho difficoltà a far arrivare lo shampoo proprio nel punto che voglio lavare... :oops:

comunque non è certo indispensabile :D
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

Ah, capisco! Io invece rigorosamente a testa alta :D
Se li lavo a testa in giù mi sembra di non sciacquarli bene.

D
Rispondi