solare corpo - protezione capelli

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
momo
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 11:27

solare corpo - protezione capelli

Messaggio da momo »

ciao scusate se forse faccio una domanda a cui c'è già risposta...ho provato a guardare un po' in giro prima.
Io ho una protezione solare della lavera 15, ma mi servirebbe anche una un po' più bassa (8/10).
Mi sembra che in negozio sia disponibile solo la "circa 20" della TEA, giusto?
Inoltre qualcuno mi sa consigliare cosa potrei usare per proteggere i capelli dal sole?
grazieee!!!
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Per i capelli puoi usare l'olio di cocco, come protezione solare la settimana prossima sul negozio trovi il K'aloè sun :)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
momo
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 11:27

Messaggio da momo »

quindi l'olio di cocco ha anche filtro solare che protegge i capelli?
Il k'aloe sun posso usarlo anche per il corpo? non è un po' pesante da stendere?
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

l'olio di cocco ha protezione attorno alla 4, mi pare... per evitare lìeffetto paglia basta l'effetto emolliente dell'olio, ma ti consiglierei anche un foulard per coprire i capelli. Il k'aloe non è difficile da stendere, ma sul corpo lo vedrei sprecato... :D
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

per proteggere i capelli io sapevo che anche l'olio di jojoba è ottimo :)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
momo
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 11:27

Messaggio da momo »

bhè...visto che nell'ordine che devo fare c'è anche l'olio di jojoba, se ha lo stesso effetto utilizzerei quello. L'unica cosa è che portandolo in spiaggia sicuramente si scalda e non so se questo ne comprometta le proprietà.
Per quanto riguarda i solari sapete se la nostra cara barbara ha in previsione di aggiungerne al suo negozio?
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Tranquilla, l'olio di jojoba non si rovina con il calore :)
Francesca
momo
Messaggi: 43
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 11:27

Messaggio da momo »

scusate se insisto....ma qualcuno sa dirmi se verranno proposti dei solari (oltre il k'aloe) a protezione 8/12.
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

lo scopriremo solo vivendoooooooooooo :D

scherzo :P in teoria nessun altro solare,ma si sa che barbara ha sempre in serbo delle sorprese per noi :D ;-)

ah il k'aloè si stende benissimo anche sul corpo(l'unica cosa è che sarà una confezione da 50 ml quindi dipende anche da quanto te ne serve)
Rispondi