Novità: k'aloè-sun!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

LOCRI
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 22 maggio, 2008 15:11

Messaggio da LOCRI »

mi unisco all'ode.. :D
...a me piace sempre di più questo k'aloè sun!! poi ne basta poco...e si assorbe subito...
mi chiedevo ..visto che è un prodotto "stagionale"...
non è che è in preventivo qualche altra cosa con protezione solare..x tutto l'anno...??? :idea:

sto già pensando all'autuno..
..altrimenti farò k'aloe normale + trucco minerale... ;-)

ciaooo
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

ho provato k'aloè sun un paio di volte e anche io ho avuto per qualche minuto un pò di brucino sugli zigomi e sul contorno occhi, ma non ho avuto arrossamenti strani ,
non ho avuto nessun problema, invece, con j'aloè e k'aloè....
boh :bee:

comunque passa tutto dopo 10- 15 minuti e la consistenza è goduriosa :D e si assorbe subito... mi piace :D
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

K'aloè Sun arrivato e provato: la prima volta l'ho messo da solo e ho sentito un pò di bruciore che poi è passato, è strano dato che io non la pelle sensibile :roll: . La seconda volta ho mescolato una noce di crema a una goccina di olio di ribes nero e devo dire che è andata meglio :) .
Quanto all'assorbimento se devo essere sincera non è comparabile al K'aloè normale (=pelle mat e vellutata), ma è comunque buono. Mi spiego: la pelle dopo averlo messo non è lissia lissia ma si sente che c'è una crema...e mi sento più unta che con altri fluidi o con il K'aloè normale.
E' anche vero però che con questa crema ho una spf 12 eco bio che in questo momento mi risulta INDISPENSABILE, e che altrimenti dovrei usare o creme non ecobio :evil: , oppure creme ecobio con flitri fisici che lasciano la pelle bianchiccia (un leggero biancume me lo lascia anche la Crema Solare Oil-Free Fitocose).
Con K'aloè Sun almeno nessun alone bianco :) !
Francesca
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Dite che lo posso usare tutto inverno, messo la mattina?
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Ma certo che si'! qualcun'altro l'aveva detto - forse la capa stessa - qualche mese fa...
;)
Io condivido le sensazioni di Aza e, per quanto abbia la couperose, preferisco quello classico. ;-)

Pero' la scatoletta l'ho del sun l'ho portata fino alla fine trovandomi molto bene e anche i rossori iniziali, di cui avevo parlato, erano piccola cosa...

Se penso a quando usavo la Cli*nique! :x per fortuna ero discola e mi ricordavo una volta al mese!
:D
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

barbara mettiti le cuffie..ho una domanda da un milione di dollari da farti..... :P
ritornerà il k'aloè sun vero? :) più o meno quando?(sto già programmando i prossimi ordini :P)
non l'ho provato l'anno scorso e vorrei farlo quest'anno

ok sparisco :oops: :D
LOCRI
Messaggi: 103
Iscritto il: giovedì 22 maggio, 2008 15:11

Messaggio da LOCRI »

Posso accodarmi? :oops:

L’anno scorso mi sono trovata bene….e con la bella stagione devo usare la protezione ..

Grazie
lisa
ps scusa barbara se sono sempre a chiedere...ma sta droga del Kaloè provoca dipendenza....
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

vista l'aria di novità... nn è che potrebbe tornare anche questo prodottino? perchè la bella stagione si sta avvicinando e vorrei proprio provarlo... :boh: beh almeno c'ho provato a proporlo... ;)
Mikela
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 13 marzo, 2009 16:19

Messaggio da Mikela »

quoto blue :) anch'io lo vorrei provare per l'estate!!!!! ;)
Avatar utente
michi
Messaggi: 256
Iscritto il: lunedì 09 febbraio, 2009 23:05

Messaggio da michi »

Quoto quoto quoto anche io :crsf: (incrocini scaramantici :oops: ).
Aspetto speranzosa :ohm:
Avatar utente
arya
Messaggi: 75
Iscritto il: giovedì 21 febbraio, 2008 01:26

Messaggio da arya »

anche io anche io :crsf:
Avatar utente
elsaf
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 13 novembre, 2008 21:54

Messaggio da elsaf »

ciao...anch'io lo voglio.......Barbara fai il miracolo..... :D
non discutere mai con un idiota:la gente potrebbe non capire la differenza
kalyee
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 04 marzo, 2009 01:45

Messaggio da kalyee »

Dai dai vogliamo il k'aloe sun!!
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

...mi aggiungo anche io al tam tam di richieste! sto cercando il modo migliore per proteggere la pelle con il sole in arrivo, il k'aloè sun potrebbe essere la soluzione - vorrei provarlo per vedere se ho reazioni (con il k'aloè mi trovo bene, se non ho altro sotto).
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
agne
Messaggi: 17
Iscritto il: sabato 22 marzo, 2008 22:54

Messaggio da agne »

barbara, mi unisco anche io per chiederti.....ritornerà???????
:love: :love: :love: :love: :love:
-agne-
Rispondi