Bagnoschiuma o shampoo-doccia?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Bagnoschiuma o shampoo-doccia?

Messaggio da RaelDelMare »

Uhm... lo ammetto non è il massimo come titolo, ma vorrei fare un regalo di compleanno come al solito ad una mia amica, quindi le ho preso la saponetta arancia e cannella de La saponaria che ha apprezzato moltissimo e poi volevo prenderle un bagnoschiuma (o bagnodoccia) oppure uno degli shampoo-doccia della Tea.
L'unica cosa sono gli odori, a lei piacciono le cose molto spiccate e agrumate, i profumi troppo delicati non le dicono molto. :?
Mi aiutate a scegliere?
Assieeee! :*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
maya
Messaggi: 949
Iscritto il: giovedì 15 novembre, 2007 22:38

Messaggio da maya »

:oops: provo a consigliarti, anche se sicuramente ci avrai pensato anche te, visto che la profumazione arancia+cannella le è piaciuta potresti prenderle il bagnoschiuma tea arancio e cannella, così vai sul sicuro.
Il sapone liquido biobio baby ha anche un buon profumo, io lo sto usando per tutto, e ho intenzione di provarlo anche sui capelli una volta, lo so forse sono esagerata, ma a me piace provare :P

un bacio
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

E lo shampoo-doccia TEA agrumi e cipresso?
Io trovo che abbia un odore molto buono e per niente delicato...anzi...è motlo imponente come profumazione!
Non da l'impressione di essere il solito profumo da ragazza! :twisted:

ME PIACE ABBESTIA AMME'! :D
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Ero esattamente indecisa sui due prodotti che mi avete citato :D
Perchè le ho già preso la saponetta arancia e cannella (fermata prima che finisse in negozio!), prenderle anche il bagnodoccia arancia e canella mi sconfifferava, ma anche lo shampoo doccia era una cosa a cui avevo pensato, visto che quei cosi sono buonissimi e durano una vita e ci si può lavare anche i capelli: io quando mi lavo i capelli con il tea festeggio :D
Misà che alla fine opterò per questo.
Mag, profuma di arancio o ha qualche altro odore di fondo? Perchè magari lo prendo pure per me, io ho quello ylang ylang che adddddoro, però mi piacerebbe provare anche l'altro ihihih
Intanto grazie ad entrambe! :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

RaelDelMare ha scritto: Mag, profuma di arancio o ha qualche altro odore di fondo? Perchè magari lo prendo pure per me, io ho quello ylang ylang che adddddoro, però mi piacerebbe provare anche l'altro ihihih
Intanto grazie ad entrambe! :)
Mmhh arancio non direi... :roll:
Più limone, cedro...sai tipo il ghiacciolo al cedro? Ecco...ha un odore più così...almeno per le mie narici... :D
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

uuuummmmm adddoooooro il cedro...
Misà che lo prendo anche per me! :twisted: :D
Aggiundicato!
Grazie Maguenina cara :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Ma prego gioia!!! :D
Rispondi