Calendulè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Calendulè

Messaggio da zanchi75 »

Ho provato questo prodotto per la prima volta la scorsa settimana dopo essermi depilata le gambe: è idratantissimo, diverso come consistenza dal k'aloè, questo è più untino diciamo, mi ha lasciato la pelle delle gambe morbidissima e idratatissima e soprattutto, neppure un briciolo di irritazione.
Ho deciso di portarmelo in Martinica per usarlo come dopo sole (visto che io mi ustionerò di sicuro come ogni anno, ormai!!!)
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

anche a me ispirav non poco come doposole... :D
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

funziona benissimo anche sulle dermatiti, l'ho prestato (diciamo pure regalato) al mio ragazzo, che ne è entusiasta!
.diana.
Avatar utente
lizavetha
Messaggi: 444
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 22:42

Messaggio da lizavetha »

Cortesemente, mi diresti di chi è questo prodotto?
Con "calendulè" solo, in google, non viene fuori niente...
grazie!
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

credo tu lo possa trovare nel sito-negozio di barbara :)
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

Vecchia Zia
Messaggi: 1151
Iscritto il: giovedì 04 ottobre, 2007 14:09

Messaggio da Vecchia Zia »

Che dite, può essere un'alternativa meno bianca alla pasta all'ossido di zinco? Perchè mi vergogno un pochetto a girare con le gambe color gesso in estate dopo che mi depilo... :oops:
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Vecchia Zia ha scritto:Che dite, può essere un'alternativa meno bianca alla pasta all'ossido di zinco? Perchè mi vergogno un pochetto a girare con le gambe color gesso in estate dopo che mi depilo... :oops:
La sua consistenza non ha niente a che vedere con una pomata e quindi neppure all'ossido di zinco!! A me, dopo la depilazione, è servita tantissimo perchè mi ha idratato la pelle e mi ha evitato irritazioni! L'ho trovata ottima!
Avatar utente
lizavetha
Messaggi: 444
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 22:42

Messaggio da lizavetha »

:shock:

:|

:oops:

perdonatemi... è stata una settimana difficile... :oops: :oops:

[edit: e sono pure nella sezione del negozio... :roll: :roll: ]
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Ovviamente in Martinica mi sono abbrustolita come un pollo allo spiedo e Calendulè mi ha salvato la vita!!! E' davvero un prodotto ottimissimo!!!
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Mi associo alle recensioni positive del Calendulé: l'ho usata anch'io, sia per post-depilazione che come doposole é ottima, sfiamma e idrata meravigliosamente! :yeppa:

E la sua consistenza burrosa mi piace da matti!!! :love: Aggiungo che mi ha sfiammato velocemente la mia recidivante herpes labiale :twisted:
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

mi è arrivato sabato..l'avevo preso anche per farlo provare al mio ragazzo come dopo barba ma sono rimasta stranita dalla sua consistenza :shock: è granuloso e moooolto oleoso..come separato nelle due consistenze :roll: sono tutti così o ha qualche problema il mio??
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Vaniglia ha scritto:mi è arrivato sabato..l'avevo preso anche per farlo provare al mio ragazzo come dopo barba ma sono rimasta stranita dalla sua consistenza :shock: è granuloso e moooolto oleoso..come separato nelle due consistenze :roll: sono tutti così o ha qualche problema il mio??
Sì sì anche il mio era così!
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

l'ho riprovato dopo la doccia e direi che è promosso...solo che puzzicchia :sick:
Avatar utente
giggi
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 01:02

Messaggio da giggi »

l'ho preso anch'io (ne ho prese 3 confezioni) convinta dalle vostre recensioni e sono contentissima (come per tutti i prodotti presi da Barbara :) ), io la uso come post-depilazione, post-doccia, doposole, idratante generico e l'ho passata anche al mio papà che ha una brutta dermatite seborroica sul busto e subito si è lenita col prodottino "miracoloso"... la consistenza a granuli mi risulta simpatica e l'odore naturalissimo di camomilla mi piace tanto (è proprio l'odore di fiori, non dell'essenza), promossissima :)
Rispondi