TEA - Olio abbronzante al monoi Tiare'

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

cristina
Messaggi: 216
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 16:20

TEA - Olio abbronzante al monoi Tiare'

Messaggio da cristina »

Toglietemi un paio di curiosita' : la profumazione di questo prodotto è piu' somigliante al latte solare o al latte doposole ?
Lo vorrei usare al mare x proteggere i capelli che sono lisci e prima di scoprire i prodotti ecobio ho sempre usato protezioni spray senza prendere in considerazione gli oli , vorreio evitare l'effetto " capelli unti " se ne uso poco poco dite che posso andare tranquilla con questo prodotto ? Il capello riccio sta bene con l'effetto bagnato ma io mi ritrovo una cofana di capelli dritti dritti come gli spaghetti pero' quest'anno vorrei proprio evitare i vari prodotti pieni di siliconi :roll:
cristina
Messaggi: 216
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 16:20

Messaggio da cristina »

Nessuna sa dirmi qualcosa in merito ? Sto valutando se inserirlo o no nell'ordine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

è più simile al latte solare, è molto intenso, chiaramente è olio di cocco quindi unge come l'olio di cocco.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

Io l'ho comprato ieri!!!! :yeppa: (era parecchio che lo cercavo).
Per i capelli lisci non saprei se consigliarlo (li ho lunghi e lisciiiii anche io, e anche parecchio fini), ma magari se ne metti poco va bene.


Se c'è in ascolto qualcuno di Firenze, io l'ho trovato al punto macrobiotico in via dei Pilastri (il proseguimento di via degli Alfani).
Tra l'altro hanno tutta la linea TEA, anche i detersivi.

....però se andate adesso non lo trovate.... l'ho comprato tutto! Lo so sono stata ingorda, ma non ce la facevo ad aspettare la prossima estate.
Si lo ammetto sono drogata di Monoi... :oops:
Avatar utente
acushla
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 17 dicembre, 2007 13:34

Messaggio da acushla »

Lo vedete bene come idratante corpo? Oppure è troppo pesante?
Avatar utente
Mariposa299
Messaggi: 407
Iscritto il: sabato 30 agosto, 2008 14:56

Messaggio da Mariposa299 »

acushla ha scritto:Lo vedete bene come idratante corpo? Oppure è troppo pesante?
Non credo, penso sia ok se lo si usa su pelle umida!
Immagine
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Una sola parola!! Meraviglioso!!! :love:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Iei sono andata a prendermi il pacchetto da nonna e appena arrivata a casa non ho resistito, ho subuto sniffato quest'olietto, che meraviglia!
Credo che al mare non ci arriverà nemmeno :roll: sarà troppo godurioso uscire di casa profumate dalla testa ai piedi di monoi (io uso l'acqua profumata al monoi...) :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
cremina
Messaggi: 130
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 18:00

Messaggio da cremina »

Arrivato oggi. Pensavo fosse più intenso come profumazione, forse perché sono abituata a quello fitocose
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

A me piace tantissimo proprio per questo :P, è vero che ogni naso è unico :).
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciaooooooooo, posso usarlo al posto della crema corpo sulla pelle umida? Oppure prima di uscire dalla doccia mi ungo con la spugna, aspetto un minutino e poi mi sciacquo..la profumazione dovrebbe rimanere e non dovrei essere unta + dovrei avere la pelle bella idratata!! Che ne dite?? Ho finito la crema corpo Avene e vorrei qualcosa di bio per il corpo
:D :D
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

Ilarietta io l'ho preso proprio con l'intenzione di usarlo dopo la doccia sulla pelle umida :)
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ottimo!!! Chi lo usa di già mi sa dire se unge tanto tanto? Ma profuma solo di cocco oppure c'è dell'altro? :silly: Abbiate pazienza!!!! ;-) Sui capelli come vi trovate? Io li ho secchi e opachi e crespi..una schifezza :lol: Può essere utile?
Grazie
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Messaggio da viry »

ilarietta.80 ha scritto:Ottimo!!! Chi lo usa di già mi sa dire se unge tanto tanto? Ma profuma solo di cocco oppure c'è dell'altro? :silly: Abbiate pazienza!!!! ;-) Sui capelli come vi trovate? Io li ho secchi e opachi e crespi..una schifezza :lol: Può essere utile?
Grazie
Io l'ho appena preso. Provato ieri sera sulla pelle umida dopo la doccia. Unge... come un olio, quindi si, e' unticcio (pero' non ho notato enormi differenze con altri oli tipo quello di mandorle che uso di solito). Il profumo, piu' che di cocco, e' di monoi, quindi fiorito.
Sui capelli non ti so dire, non uso mai l'olio sui capelli dato che li ho lisci e l'unica cosa che uso e' un pochino di balsamo per districarli.
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ok, allora userò il metodo della spugna! L'ho letto su un altro forum e sembra funzionare (così non mi ungo).

Qui se ne parla:
http://forum.alfemminile.com/forum/beau ... -bien.html

In questo modo possiamo usare questo olietto senza problemi..io adoro il profumo e da quel che ho capito idrata parecchio la pelle del corpo!
:)
Rispondi