[prodotti saicosatispalmi] usi&abusi

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Laluisa
Messaggi: 110
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:44

Messaggio da Laluisa »

Grazie, prendo nota. ;)
Molto gentili!
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

Ciao ragazze sono nuova,
volevo dire grazie grazie grazie a Barbara per l'olio di Argan, non so quant'è che lo cerco stavo diventando pazza per trovarlo. Anche l'olio di rosa mosqueta (di qualità) non è proprio di facilissima reperibilità....
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ciao vatea, sono felice che approvi :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Ciao Vatea!

guarda che per elogiare barbara qui c'e' la fila! prendi il numerino! :D

allora ci racconti qualcosa in piu' di te in off topic? :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Barbara ti volevo chiedere un consiglio, spero di poterlo fare qui senza sbagliare sezione: ho preso come sai il K'aloè + o.e. di pompelmo poi, solo dopo, ho letto che questo o.e. è fotosensibilizzante quindi mi chiedo, se lo mescolo al K'aloè e poi lo uso sul viso non va bene neppure d'inverno??? E in questo caso, come mi consigli di impiegare l'o.e. di pompelmo??
Grazie mille!!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

zanchi75 ha scritto:se lo mescolo al K'aloè e poi lo uso sul viso non va bene neppure d'inverno??? E in questo caso, come mi consigli di impiegare l'o.e. di pompelmo??
Grazie mille!!
Dunque, calcolando che ne userai non più di 5 gocce (veroooo?) per tutto il barattolone, se lo metti la sera non ci vedo controindicazioni.
Se lo metti sul corpo va bene sempre, tanto si suppone che ormai in bikini su una spiaggia non ci andrai più, no? ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

barbara ha scritto:
zanchi75 ha scritto:se lo mescolo al K'aloè e poi lo uso sul viso non va bene neppure d'inverno??? E in questo caso, come mi consigli di impiegare l'o.e. di pompelmo??
Grazie mille!!
Dunque, calcolando che ne userai non più di 5 gocce (veroooo?) per tutto il barattolone, se lo metti la sera non ci vedo controindicazioni.
Se lo metti sul corpo va bene sempre, tanto si suppone che ormai in bikini su una spiaggia non ci andrai più, no? ;)
La quantità non la sapevo ancora, vi avrei sicuramente chiesto consiglio e mi hai quindi preceduta (grazie!!!). Perfetto!! La userò allora come crema notte per il viso e come crema corpo. Come crema giorno per il viso, nel prossimo ordine che farò da te, voglio provare quella al burro di chiuri di ON, mi ispira assai!!!
Grazie mille Barbara!
princistrega
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 18:02

Messaggio da princistrega »

barbara ha scritto:
Serena ha scritto:barbara... domanda... il j'aloe mi può sostituire più che egregiamente lo jalus?
mhhh questa domanda mi mette a disagio, non sono io a doverlo dire, ma voi dopo averlo provato :oops:
...qualcuna nel frattempo l'ha provato? Mi ispira tanto tanto :P
Shanti
Avatar utente
candyshop
Messaggi: 78
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 09:55

Messaggio da candyshop »

Sto strausando il J'aloè :shock:

Barbara, è fantasico e ha un profumo buonissimo.

Faccio male a usarlo sul contorno occhi?
Ultimamente mi era tornata la screpolatura che mi venne parecchio tempo fa (non so se ti ricordi...) e usando il J'aloè sul contorno occhi non sento prurito e bruciore.

Faccio bene? :roll:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Fai benissimo :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Stavo guardando il negozio per vedere i prodotti del mio prossimo ordine (devo comunque aspettare il rpossimo stipendio, perchè dopo 208 euro di veterinario non previsto, sono in rosso...), dovrei riprendere il gel all' aloe di tbs perchè per me è assolutamnete una mano santa.
Ma mi veniva in mente: e se prendessi il k'aloe o il j'aloe, più o meno si somigliano?
Però mi serve sapere se leccandolo potrebbe fare male.
Vi spiego, il tbs aloe lo sto usando anche come medicamento alla zampina della mia topolina, la vet mi ha detto che è ok.
La zampetta è migliorata tantissimo (molto più che con la cremina comprata in farmacia, da ben 22 euro per 10 ml... no comment!) e il rossore è praticamente cessato, quindi la vet mi ah consigliato di andare avanti.
Il j'aloe o k'aloe, somigliano al tbs?
Così prendo due piccioni con una fava e provo anche i prodotti ScTs :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

oh, io sto facendo pubblicità al negozio (in realtà alla tua linea..) in tutti i forum che frequento...

se raccolgo tanta gente che comprerà da te poi mi fai uno sconto??

:P

scherzo ovvio, lo faccio perchè i prodotti sono validi ed economici e mi fa piacere poter condividere con gli amici i prodotti buoni!! l'ho sempre fatto e continuerò a farlo!!!

:-)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

grazie! :abbr:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

:oops:
Avatar utente
robboh
Messaggi: 342
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 09:53

Messaggio da robboh »

Ciao Barbara :)
nel futuro dei prodotti scts come lo vedresti un k'aloe al salicilico? :firuli:
Roberta
dubito... ergo sum
Rispondi