solari

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Silvia il bimbo è piccino, vai e acquista un solare con mix fisici/chimici, sul forum di Lola ne sono recensiti parecchi ti consiglio di guardare.
Per te va benissimo il lavera 15 per la famiglia.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
silvia77
Messaggi: 358
Iscritto il: martedì 21 agosto, 2007 16:13

Messaggio da silvia77 »

Grazie Barbara,
farò così per mio figlio, mentre per me non so se Lavera 15 sia sufficiente (a meno che non corrisponda in effetti a un fattore di protezine più alto ;) ) perchè io sono molto chiara e sul decolletè piena di nei...
bisogna dire però che io detesto prendere il sole...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Se non stai molto al sole e soprattutto se lo riapplichi spesso (ogni ora magari) allora va bene. Se sai già che te ne dimenticheresti, opta anche tu per una protezione più elevata (anche quelle vanno riapplicate, sia chiaro, ma meno spesso ;))
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Valoe
Messaggi: 777
Iscritto il: venerdì 30 gennaio, 2009 20:40

Messaggio da Valoe »

silvia77 ha scritto: bisogna dire però che io detesto prendere il sole...
Perdonate il piccolo OT ma mi sento come la particella di sodio, non sono la sola a detestare prendere il sole, soffro il caldo da morire, dopo 5 min mi sciolgo e tutti che mi prendono in giro perchè sono bianca color latte (bianchesi è il mio soprannome dell'estate :| ).

Non sono sola, me commossa, scusate fine OT. :sniff:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Il sante protezione 30 è in dispenser, non spray.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

grazie barbara :)
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Silvia77 : sui bambini fino a 3 anni non si possono usare i filtri chimici, perchè penetrano nella pelle. Se vai in farmacia noterai che per questo motivo i solari per bambini, anche non ecobio, utilizzano solo filtri fisici.
La Lavera ha abbassato il fattore di protezione dei suoi solari ma ti assicuro che l'ex protezione 40 è sufficiente.
Io sono 3 anni che la spalmo sulla bambina...fa effetto bianco ma resiste ai bagni, con 2 applicazioni al giorno (una al mattino e una al pomeriggio) io stavo tranquilla anche in Calabria e Puglia. E la bambina non ha mai avuto problemi, tornava a casa bianca come prima di partire :P .
Francesca
Avatar utente
silvia77
Messaggi: 358
Iscritto il: martedì 21 agosto, 2007 16:13

Messaggio da silvia77 »

@Francesca per non andare troppo OT, ti ho risposto qui http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 108#177108
Avatar utente
Hely
Messaggi: 773
Iscritto il: lunedì 21 gennaio, 2008 20:02

Messaggio da Hely »

Confermo la protezione altissima della lavera 40. :)
L'ho usata l'anno scorso e rimani bianca come un cencio. E non ne serve 1 cucchiaino per cm di pelle. Infatti la usavo solo per il viso sotto il MMU mentre sul resto del corpo il sole lo prendevo. E dato che appena la mettevo mi sudava il viso, questo non comprometteva la protezione (parlo di sudore, andando in bici per esempio, non di bagno al mare però)
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Sono anni che do la caccia al doposole della Lavera scintillante, ma non lo trovo mai nei negozi e ora ho appena chiuso un ordine, noooooooooooo!!!
Uffaaaaa!!!
Come son sfigata! ;_; (pensavo di aver passato il mio periodo più nero, ma a quanto pare lo schifo è appena cominciato, ne parlerò sul diario ;_; )
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

barbara ha scritto:Il sante protezione 30 è in dispenser, non spray.
volevo chiederti un'altra cosa barbara :oops: ...per il viso può andare?è pesantina o va bene per una pelle mista?
la lavera per il viso 20 ha dentro l'olio di mandorle (vade retro)...quindi sarei orientata verso la sante sia per viso che corpo...cosa dici? :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

è pesantina, un 30 di filtri fisici non nano ;)
Se la devi usare tutti i giorni come crema idratante assolutamente no, se invece ti serve per il mare, basta metterne pochissima per volta e spalmare bene.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

no volevo proprio usarla per tutti i giorni in città...ok niente, grazie mille :)
Avatar utente
cristina81
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 11 gennaio, 2009 17:06

Messaggio da cristina81 »

sono al mio primo ordine di solari con filtri fisici :yeppa:
ma vedo che al negozio di barbara e' gia' finito il lavera protezione 15 :cry:
ora terro' monitorata la situazione giorno per giorno, ora per ora! ;)
volevo provare anche le creme della tea, ma non riesco a trovarle al negozio, torneranno?
Avatar utente
Inverness
Messaggi: 88
Iscritto il: sabato 14 marzo, 2009 20:55

Messaggio da Inverness »

Consiglio veloce che spero non sia stato già chiesto da altre parti :oops:

Contavo (ma è già esaurito...sob :? ) di ricomprare per le mie (rare) capatine al mare questa estate il mio adorato solare TEA.

Caso vuole che, però, questo sabato ci hanno invitato al mare e quindi starò al sole con un anticipo sulle mie previsioni.

E non ho il solare....ovvero mi è rimasto un po' di TEA dell'anno scorso. E qui arriva la mia domanda: comprato l'anno scorso si può considerare ancora buono o è scaduto? Aiut! :|
Rispondi