Sto usando lo shampoo-doccia TEA all'olio d'oliva, e mi trovo divinamente . Però in estate (al mare poi, figuriamoci...) mi laverò i capelli più spesso, e non sempre potrò far precedere allo shampoo un impacco di 8 ore con gli olii.
Insomma, mi serve un prodotto delicato, ma che lavi al tempo stesso
io mi sono trovata molto bene con il TEA lavaggi frequenti(malva e camomilla)
(mentre quello all'olio d'oliva a me li secca molto per farti il confronto..mi sa che sono l'unica qui dentro )
ho anche preso quello ON ma non l'ho ancora provato(ne dvo finire altri prima)
dicono sia molto buono e abbia anche un effetto rinfrescante,quindi conto di tenerlo per l'estate
Malva e camomilla lo devo ancora provare, mi sono trovata bene con quello arnica e lavanda per capelli secchi e trovo molto delicato quello al ghassoul
pure io ne volgio uno delicatissimo, il meno lavante possibile, da alternare allo sd tea.
sono indecisa tra tea lavaggi frequenti, capelli secchi o shampo ghassoul.
quale sarà il piu leggero??
Io adoro gli shampoo The beauty seed, fra quelli che ho provato sono i migliori in assoluto, e non solo fra gli ecobio. Quindi ti consiglierei quello per lavaggi frequenti.
anche io dovrei scegliere uno shampoo tra quelli del negozio per il prossimo ordine...
mi ispira molto TEA olio d'oliva e ylang ylang, ma da quello che ho capito non è dei più delicati e forse è un pò troppo usarlo per tutti i lavaggi...ho i capelli fini, dritti e grassi e li lavo 3 volte a settimana.
Mi ispira anche quello malva e camomilla...per ora li ho messi entrambi nel carrello...dite che andrebbe bene scegliere questi due e alternarli?
so che non è facile dare un consiglio e che bisogna...provare provare provare , il fatto è che leggendo le recensioni mi ispirano un pò tutti!
ti consiglio il biobiobaby,per lavarsi i capelli tutti i giorni sarebbe ottimo, perchè delicatissimo.Infatti io il flacone me lo tengo da parte proprio per quando andrò al mare(se spera)
per lavarli normalmente, tipo 2-3 volte a settimana però non è il massimo, almeno su di me.
Ho messo nel carrello quello biobiobaby, così in estate lo provo, faccio prima la prova in piscina, poi se mi trovo bene ne ordino un'altra confezione x il mare
@barbara: so che è un pò presto, ma hai già un'idea indicativa... fino a quando è possibile fare ordini, prima dell'estate?
okki ha scritto:
@barbara: so che è un pò presto, ma hai già un'idea indicativa... fino a quando è possibile fare ordini, prima dell'estate?
mah, tenendo conto che la settimana di Ferragosto l'Italia si eclissa e io praticamente non ho lavoro, mi tocca andare in ferie in quei giorni lì
Quindi indicativamente le due settimane centrali d'agosto il negozio resterà chiuso, il che vuol dire che le spedizioni le farò solo la prima settimana.
Ma è presto, potrei anche cambiare programmi.