Prodotti "a fior di pelle": urge consiglio

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
babyblue
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 20:29

Prodotti "a fior di pelle": urge consiglio

Messaggio da babyblue »

Spero che il titolo del thread vada bene altrimenti spadellatemi pure e lo cambio :oops:
Comunque ragassuole e soprattutto carissima Barbara, urge consiglio!! Sto per fare un ordine e vorrei prendere qualche prodotto “A fior di pelle” per la mia sorellina. Soffre di acne papulo-pustolosa (solo il nome fa tremare) ossia bei bollicioni rossi e molto dolorosi che si sovrappongono, dal dermatologo ci è andata ma nonostante la spesa milionaria fatta in farmacia, non è che le cose siano proprio migliorate poi visto che lei fa di secondo nome “incostanza” ha lasciato stare baracca e burattini. Ora per lavare il viso sta usando il gel detergente della TBS e poi va giù di gel d’aloe e il K’aloè e la situazione un pochino è migliorata però mi ha chiesto qualcosa per sfiammare le bollicione infami. Sinceramente mi ispira molto la pasta biolassar visto che mi pare di aver capito che l’ossido di zinco abbia un’azione sfiammante (avrei anche optato per la pasta biobiobaby ma ho visto che in negozio non ce n'è: sob), ma deve predere anche dell’altro? Non so la crema? Il detergente? Il gel da quel che ho capito va usato quando la fase “semaforini rossi sparsi” è passata. Cavolikkio non so da dove cominciare
Grazie e baciottino a tutte
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

La biolassar potrebbe davvero aiutarla nel momento di esplosione di infiammazione (insomma sulle pustole, come impacco notturno).
Poi aggiungerei un po' di olio di ribes nero al J'aloè o al k'aloè, molto sfiammante.
Oppure prendere direttamente la crema a fior di pelle.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
babyblue
Messaggi: 25
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 20:29

Messaggio da babyblue »

Barbara, cavolikkio, velocissima come sempre :D :abbr:
Grazie per le dritte, vorrei solo chiederti una cosa, la crema che consistenza ha? Ti spiego, la sister trova il k'aloè un po' "leggerino" sarà che è (diciamo era) abituata alle cremozze petrolifere supergrasse, anche se devo dire che ultimamente non si lamenta quasi più. Però se la crema è ancora più leggera del k'aloè poi la devo frullare la sorellina :x le ho proposto l'alternativa olio+k'aloè, spiegandole che l'olio sarebbe stata una goccina, la sua faccina :shock:
kavolo se è complicata!
Avatar utente
Jambi
Messaggi: 26
Iscritto il: sabato 08 marzo, 2008 10:52

Messaggio da Jambi »

( baby blue scusa se invado il tuo topic)

Io vorrei sapere se la crema di questa linea può essere usata anche sulle zone delicate del viso tipo contorno occhi e zigomi e in abbinamento al siero fior di rosa ( questo solo sulle zone che s'arrossano.
Bradipa
Messaggi: 2503
Iscritto il: martedì 15 aprile, 2008 22:02

Messaggio da Bradipa »

Uppo questo topic sperando che vada bene, volevo segnalare un uso 'alternativo' della pasta biolassar: giorni fa stava per spuntarmi un herpes, sentivo il labbro inferiore leggermente 'caldo' e infiammato in un punto preciso allora la sera ho preso la pasta, ce l'ho messa sopra e sopra ancora una passatina di bicarbonato....la mattina non avevo più nulla! :D
Ovviamente se fosse stato uno di quelli bastardissimi e violenti sarebbe uscito lo stesso ma questa volta ha vinto la pasta!!! :twisted:
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Messaggio da Daffodil »

babyblue ha scritto:
Grazie per le dritte, vorrei solo chiederti una cosa, la crema che consistenza ha?
Se intendi A fior di pelle, è abbastanza densa, anche se si stende bene. la sorellina potrebbe essere soddisfatta, da quel punto di vista :D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

mi attacco qui per chiedere del detergente viso afiordipelle.
sto finendo l'adorata aloeschiuma TBS e può essere che la ricompro. però anche questo prodotto mi ispira (ho voglia di provare qualcos'altro).
c'è qualcuno che l'ha provato e mi dà un resoconto?
si sciacqua bene? fa schiuma? secca?
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

uvafragola ha scritto:detergente viso afiordipelle.
...
c'è qualcuno che l'ha provato e mi dà un resoconto?
si sciacqua bene? fa schiuma? secca?
ho la stessa curiosità!
Chi ci dice qualcosa? :oops:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

alcisa ha scritto:
uvafragola ha scritto:detergente viso afiordipelle.
...
c'è qualcuno che l'ha provato e mi dà un resoconto?
si sciacqua bene? fa schiuma? secca?
ho la stessa curiosità!
Chi ci dice qualcosa? :oops:
qui trovi qualche info
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=8172 :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
manuza
Messaggi: 71
Iscritto il: giovedì 02 ottobre, 2008 16:26

Messaggio da manuza »

Ciao!
Mi attacco a questa discussione per chiedervi consiglio.
Ho la pelle impura, con parecchi punti neri e brufoli soprattutto nella zona mento e sulla mandibola :x .
Sono anni che provo un po' di tutto ma, a parte qualche miglioramento temporaneo, la mia pelle è sempre un disastro...
Adesso sto finendo J'aloè, con il quale mi sono trovata bene, anche perchè la lucidità è notevolmente diminuita.
Guardando il negozio di Barbara ho trovato questi prodotti che mi sembrano interessanti, però non so cosa sceglere.
La Pasta Biolassar e il Gel all'acido lattico mi sembrano interessanti, però mi par di aver capito che essendo esfolianti non sono adattissimi al periodo estivo.
Forse la crema potrebbe fare al caso mio? O continuo con J'aloè, magari con un po' d'olio ogni tanto (se si quale)?
Uffa... sono proprio abbattuta! Speravo di arrivare a 30 anni con una pelle più bella!
Grazie e scusate le mille domande :)
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciaooooo, anche io sono interessata a questa linea perchè soffro di acne periorale :x Con belara va meglio, ma il mese scorso nel periodo pre-ciclo le mie belle papule sono riapparse (ovviamente non come prima, ma ormai mi ero abituata ad avere una pelle decente ed è stato traumatico rivederle). In futuro vorrei prendere la pasta di zinco (mi ispira) e quest'inverno vorrei fare "un giro" di acido lattico :lol: ed usare il detergente della linea "a fior di pelle". Il detergente ed i vari prodotti sono aggressivi? Dopo essermi scorticata la faccia con la linea effaclar di La Roche Posay (ringrazio vivamente il dermatologo :evil: ) ho il terrore di usare prodotti che seccano, tirano da pazzi e sensibilizzano. Ho la pelle mista, leggermente impura (ora con Belara), ma molto sensibile. D'inverno k'aloè con olio di ribes idrata (lo userei di gg)?!
Non ho ben capito quando è meglio usare j'aloè e quando k'aloè! Anche il siero alla vitamina C mi ispira.. Troppa roba..mi sa che farò un pastrocchio da sola.. intanto inizio ad informarmi!;)
Grazie :D
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ho delle papule terribili..mi fanno proprio male..sono 3, maledette. :twisted: Prima erano tantissime..ora con la pillola ed il bio va molto meglio, però sono davvero dolorose. Mi sa che la prenderò anche io questa pasta.. dopo la S lotion va bene? Sto finendo l'altra pasta.
Immagine
Rispondi