E' previsto l'arrivo di un olio di cocco-Monoi?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

BarbaraChiara
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 28 settembre, 2007 10:44

E' previsto l'arrivo di un olio di cocco-Monoi?

Messaggio da BarbaraChiara »

Barbaruccia!
Ho scoperto che l'olio di cocco è una meraviglia per i miei capelli. Visto che si avvicina l'estate, vorrei comprare un bel Monoi per un impacco più godurioso!

Ma il dramma è che Monoi dall'INCI "sicuro" non se ne trovano. Sogno un inci tipo "cocus nucifera, gardenia tahitiensis" e basta, ma se è impossibile, almeno "cocus nucifera, parfum" senza altre aggiunte! Invece, forse per allungare le scadenze, ci mettono ogni sorta di conservanti e altre schifezzuole che magari possono anche andar bene sulla pelle (se sono a bollino verde), ma sui capelli chissà che risultati orrorifici.

Insomma: è previsto su SCTS l'arrivo di un bel coco-monoi a INCI cortissimo, anche col parfum? In estate ne vanno tutte matte!!!

Grazie!
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Io aspetto con ansia quello di TEA :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

Non so se ti può essere utile...qualche giorno fa sono stata irresistibilmente attirata da un olio di cocco, che sinceramente mi è sembrato buono :oops: , anche io ne cercavo uno per i capelli!
Come ingredienti riportava semplicemente "cocus nucifera oil" sulla confezione, e sulla bottiglietta "puro olio di cocco raffinato".
Mi ha lasciata un po perplessa il fatto che abbia un leggero aroma di cocco (non persistente), non segnalato negli ingredienti, ma solo con una dicitura "profumato al cocco".
(non penso che l olio di cocco profumi di cocco...o sbaglio? credevo fosse inodore :D )
è in una bottiglietta di vetro da 100 ml, l ho pagata mi sembra sui 7 euro, è della "compagnia italiana delle erbe".
E' mooooolto solido, per farlo diventare liquido ci vuole moltissimo, però l ho trovato buono sia sulla pelle che sui capelli, dove però ne uso pochissimo perche secondo me per un impacco consistente lascia li lascia troppo grassi!
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

alessandra, il forum "ordini e offerte" fa parte della sezione dedicata esclusivamente a saicosatispalmi.COM e ai prodotti venduti in esso ;-)

@ BarbaraChiara: penso che barbara prendera' anche quest'anno l'olio al monoi TEA il cui inci e' (se non ricordo male): cocus nucifera, gardenia thaitiensis ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

giusto :spad:
chiedo perdono!
BarbaraChiara
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 28 settembre, 2007 10:44

Messaggio da BarbaraChiara »

Ubbè, allora mi prenoto! :D
Alessandra, non mi sono spiegata: l'olio di cocco ce l'ho, era il monoi che andavo cercando! ;)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

arriva arriva, diciamo a maggio - tea lo fa stagionalmente.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

è buonissimo il monoi di tea, ce l'ho anch'io! :D
.diana.
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Ho visto che li hai inseriti nel negozio, ma a questo punto ci avvisi tu quando arrivano in modo da procedere con l'ordine?
Avatar utente
Eva
Messaggi: 1402
Iscritto il: mercoledì 06 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Eva »

Adoro i prodotti Tea, sono davvero buoni! :D Ma......non c'è modo di convincere l'azienda a fare confezioni un po' più pratiche e non tutte necessariamente di vetro (non è certo il materiale più "comodo" da portare in giro!)??? :roll:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Eva ha scritto:Adoro i prodotti Tea, sono davvero buoni! :D Ma......non c'è modo di convincere l'azienda a fare confezioni un po' più pratiche e non tutte necessariamente di vetro (non è certo il materiale più "comodo" da portare in giro!)??? :roll:
gli imballi di tea sono in vetro, alluminio e poche parti in plastica proprio per una questione ecologica ;-)

nel caso puoi sempre travasare :)

a me piacciono tante le bottigline di vetro... anche perche' poi le riutilizzo :P
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

però il tappo delle confezioni tea non tiene tanto... come dire è facile a "spannarsi" e poi non si chiudono più bene...
.diana.
Avatar utente
Eva
Messaggi: 1402
Iscritto il: mercoledì 06 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Eva »

Sì Tomatina avevo pensato che fosse per una questione ecologica ed anche a me piacciono le bottigliette e i barattolini di vetro ma...ho già fatto fuori quello del burro di karitè semplicemente tenendolo nell'armadietto, non oso immaginare cosa combinerò quando dovrò portarmeli dietro, magari al mare! :roll: Sì, mi sa che travaserò tutto!
Avatar utente
Eva
Messaggi: 1402
Iscritto il: mercoledì 06 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Eva »

diana ha scritto:però il tappo delle confezioni tea non tiene tanto... come dire è facile a "spannarsi" e poi non si chiudono più bene...
Vero, di due confezioni di schampoo aperte non mi si chiude più bene neanche una! Non sono proprio un mega-disastro io, vero? Insomma...non dipende solo da me!? :oops:
Avatar utente
Serena
Messaggi: 1248
Iscritto il: venerdì 03 agosto, 2007 09:51

Messaggio da Serena »

No Eva, non dipende solo da te :( anche a me è successo... tengono proprio male quei tappi sigh :(
Rispondi