Tea - Balsamo Ammorbidente Salvia e Mandarino

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

cremina
Messaggi: 130
Iscritto il: domenica 17 febbraio, 2008 18:00

Messaggio da cremina »

Sinceramente, dopo un mesettodi utilizzo, il mio entusiasmo iniziale si è un po' affievolito. Preferisco l'ON.
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

:D a me piace un sacco...complimentoni davvero per questo prodotto...e mi accorgo come tutto è soggettivo...a me piace così tanto il suo profumo che quasi mi scoccia sciacquarlo per come li sento nutriti e profumati :D :D
chiaraonline
Messaggi: 340
Iscritto il: mercoledì 31 ottobre, 2007 15:37

Messaggio da chiaraonline »

maya ha scritto: Mi piace molto l'etichetta ricca di dettagli sul prodotto,
questa è un esempio di etichetta pianesiana, ossia delle etichette ideate dal dott Pianesi fondatore del punto macrobiotico
:)
ciao
Chiara
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

finalmente l'ho provato,è meravigliosooooooooo :love:
quasi meglio di quello ON che già è il top secondo me :shock:
profumino delicato e poco persistente,e i capelli vengono vaporosi e bellissimi!! :)
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Comprato oggi... peccato che ho lavato i capelli qualche ora prima di acquistarlo, quindi devo aspettare quache giorno per provarlo... MALEDIZIONE! :sbong:

Barbara non sai quante dipendenze mi hai creato :coffee:!!!
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Ce l'ho anch'io, arrivato ieri dall'ordine collettivo (in 2 :D ).
Però non posso usarlo finchè non lo travaso, l'unione "vetro + mani bagnate da doccia + mie leggendarie grazia e coordinazione" è troppo rischiosa...
Non l'ho ancora manco snasato per non rovinarmi la sorpresa... :lol:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Nebbia hai ragione... se ne parlava giusto ieri, la confezione di vetro, col tappino che si svita, con le mani bagnate e magari pure insaponate sono la premessa perfetta per un disastro! Appena l'ho preso in mano mi è apparsa l'immagine di me in bagno, con la bottiglia di balsamo in frantumi ai miei piedi, dopo essermi scivolata dalle mani bagnate :lol: :lol:
Avatar utente
kiakiddo
Messaggi: 48
Iscritto il: venerdì 04 aprile, 2008 14:22

Messaggio da kiakiddo »

barbara ha scritto:sorry, non so dirvelo dato che è già esaurito e a me non è ancora arrivato (come i solari).
Pazienza, ci vuole... (ho una pila di ordini che attendono...).
Cmq lo riordinerò prestissimo!
oooh :shock: io volevo ordinarlo a giugno...sono troppo curiosa di provare anche shampi e balsamo tea dopo le meraviglie che ne avete decantato! :)

ma si sà le cose belle e buone si fanno sempre un pò attendere...
io farò l'ordine domenica e attenderò paziente :ohm:
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Ma questo balsamo è fichissimo! Districa tantissimo, secondo me anche molto di più di quelli non eco bio. E' promosso a pieni voti!!! :)
Avatar utente
lillitta
Messaggi: 248
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 16:27

Messaggio da lillitta »

Questo balsamo piace molto anche a me che di capelli non ne ho moltissimi e sono molto sottili.. Applicato solo sulle lunghezze aiuta a rendere il capello meno crespo,evitando l'odioso effetto "elettrizzato" senza tuttavia appesantirne il volume. Promosso :)
Lilli*
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Questo balsamo piace molto anche a me! :D
Per districare ha assolutamente bisogno di qualche minuto (con l'On a volte riesco a fare anche il "balsamo-lampo-devo-uscire-20-minuti-fa") ma a differenza dell'ON lascia i miei capelli fini meno appesantiti nei giorni dopo il lavaggio.
Sono ancora indecisa sull'odore, anche perché ne ho travasato un po' nella ex bottiglia dello shampoo ON che nonostante tutti i tentativi ha mantenuto il profumo, per cui quando apro il tappo sento una cosa, quando mi imbalsamo i capelli un'altra... :lol:
Però promosso per davvero!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
LaFrà
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 15:15

Messaggio da LaFrà »

Per chi lo ha provato: districa meglio dell'Officina Naturae? Per districare intendo snodare capelli crespi crespi che tendono a creare minirasta :x
(voglio usare un balsamo ecobioooo!!!)
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

sui miei capelli districa di più questo dell'ON ;-)
LaFrà
Messaggi: 250
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 15:15

Messaggio da LaFrà »

Grazie Cleo,
allora farò un tentativo anche con questo :)
Vaniglia
Messaggi: 392
Iscritto il: venerdì 06 marzo, 2009 16:37

Messaggio da Vaniglia »

siccome lo vorrei provare, come lo applicate :?: nel senso anche per il balsamo bisogna diluire o puro solo sulle lunghezze?va tenuto in posa?
Rispondi