Ordini SCTS: considerazioni da spalmina

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Ordini SCTS: considerazioni da spalmina

Messaggio da Shopgirl »

Non sapevo dove postarlo. Se la sezione è sbagliata vi prego di spostarlo dove ritenete sia più indicato. :oops:

Consideravo, dopo aver letto il post di Daniela che dice di aver festeggiato i 2 anni con un ordine, che per tutte quante noi fare un ordine qui da quella "serpentessa" di Barbara, equivale a sentirsi felici quanto un bimbo a Natale! :D

Ci fate caso?

Passiamo del tempo a spulciare il negozio con gli occhi lucidi perchè vorremmo poter avere tutto nei nostri beauty. Quando dobbiamo rinunciare a qualcosa è un dolorino al cuore, ma quando vediamo quella mail che ci dice che l'ordine è stato spedito, ci sentiamo emozionate e non vediamo l'ora di avere il pacco nelle mani! :twisted:

Io quando sento suonare il telefono ed è il corriere che mi dice che tra 15 minuti sarà lì sono tutta agitata perchè se ho ordinato un prodotto nuovo non vedo l'ora di provarlo e poi quei campioncini... :love:
Ogni volta c'è dentro qualcosa che la volta dopo DEVO AVERE!!! Immagine

E' inutile, la SCTS la possiamo considerare come una droga pesante...
Ultima modifica di Shopgirl il domenica 20 novembre, 2011 20:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Ordini SCTS: considerazioni da spalmina

Messaggio da barbara »

Maguena ha scritto:
Io già da un po' la chiamo Saicosatisniffi,
oddio :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Lei ride....crea le droghe e poi ride!!! :mazz:

:twisted: :twisted: :twisted: :love:
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Re: Ordini SCTS: considerazioni da spalmina

Messaggio da alcisa »

Anche a me succede la stessa cosa, ogni volta che ricevo un ordine vado in estasi :love: , prendo il mio pacco e lo abbraccio forte forte, poi lo apro con cautela e bacio ogni singolo prodotto, e rimango ore a guardarlo, non vorrei che svanisse via come un bel sogno.

Non so voi ma io prima di SCTS non ero mai soddisfatta dei miei beauty acquisti , adesso invece tutto quello che prendo sembra fatto apposta per me, c'è sempre qualcosa di nuovo da testare, sempre qualcosa di utile per me o per i miei cari :D

Siamo dentro un tunnel....ma io non voglio uscirne :lol:
Maguena ha scritto: Io già da un po' la chiamo Saicosatisniffi, perchè penso mi dia dipendenza...


che droga portentosa, fa bene a noi e fa bene al mondo :)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Re: Ordini SCTS: considerazioni da spalmina

Messaggio da Shopgirl »

alcisa ha scritto:Anche a me succede la stessa cosa, ogni volta che ricevo un ordine vado in estasi :love: , prendo il mio pacco e lo abbraccio forte forte, poi lo apro con cautela e bacio ogni singolo prodotto, e rimango ore a guardarlo, non vorrei che svanisse via come un bel sogno.

Non so voi ma io prima di SCTS non ero mai soddisfatta dei miei beauty acquisti , adesso invece tutto quello che prendo sembra fatto apposta per me, c'è sempre qualcosa di nuovo da testare, sempre qualcosa di utile per me o per i miei cari :D

Siamo dentro un tunnel....ma io non voglio uscirne :lol:
Anch'io uguale uguale...Una volta era un'incubo per me. Non trovavo MAI quello che faceva per me...ho girato per anni in cerca di prodotti che facessero al caso mio. Subito sembrava fossero miracolosi, poi dopo un po' uno schifo, insoddisfattissima... :evil:

Adesso ho le mie piccole certezze nel beauty, che so che fanno mille usi e sempre buoni e vivo serena...

AVREI trovato anche una pace interiore, ma poi la serpentessa tira fuori delle cose nuove e allora mi ritorna quella sensazione di incompletezza...un po' come nella pubblicità quando la donna dice che ha quella sensazione come di...ASSORBIMENTO..........MMHHH......Immagine...forse però il prodotto non era paragonabile.... :roll:

:twisted:

:lol:
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Mah mah mah mah....

In questo non ci somigliamo, io non sono mai entrata nel tunnel, sono immune alla tentazione. Mai trattati i prodottini di S. Barbara da Pesc.... ehm, volevo dire, di Barbara, come una reliquia. Mai fatta confusione tra il sacro ed il profano, mi sono solo limitata a fare, QUESTO:


Immagine

Immagine


Come potete vedere sono salva, lontana dalle vostre eresie e mistificazioni, MUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:



....o! :oops: ma si capisce che scherzo, vero?
Avatar utente
BettyBennet
Messaggi: 4631
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:03

Messaggio da BettyBennet »

Satine ha scritto:Mai fatta confusione tra il sacro ed il profano, mi sono solo limitata a fare, QUESTO:
:lol: :lol: :lol:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

NO SATINE!!!! IL PRESEPE SCTS MI MANCAVA!!!!

:lol: :lol: :lol:

GENIALE... :twisted:

Ma dimmi un po'....intravedo un K'aloè e un J'aloè rose oppure sbaglio??? :uhm:

Ti odio!! LI VOGLIO ANCHE IOOOOOO :pinch:
Satine
Messaggi: 2454
Iscritto il: venerdì 21 settembre, 2007 15:27

Messaggio da Satine »

Maguena ha scritto:....intravedo un K'aloè e un J'aloè rose oppure sbaglio???
:twisted: ZI! Li ho comprati prima di Natale per mammà.
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

MALEDETTAAAAAAA :pinch:

Ma uffa!!! Li voglio anche io.... :cry:

Barbara il vasetto da 6 kg devi farci!!! :devv:
Ultima modifica di Shopgirl il domenica 20 novembre, 2011 20:31, modificato 1 volta in totale.
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Altra drogata a rapporto!!
Quando faccio l'ordine collettivo con la mia migliore amica sembriamo due deficienti: abbiamo il rito dell'apertura pacco, dopo cena, luci soffuse, marito della mia amica sbattuto fuori di casa dai suoi amici, con calma e relax ci apriamo il pacchettino ed iniziamo a frinire come due cicale in amore tutte soddisfatte ognuna dei propri prodottini! E poi c'è la spartizione equa e senza spargimento di sangue dei campioncini!! Insomma, un vero e proprio rituale da buone drogate di saicosatispalmi quali siamo! ..... due pazze praticamente! :elio:
Avatar utente
damacolgattino
Messaggi: 342
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 10:55

Messaggio da damacolgattino »

Satine ha scritto: Come potete vedere sono salva, lontana dalle vostre eresie e mistificazioni, MUAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol:
Ma il cielo è sempre più blu
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

zanchi75 ha scritto:Altra drogata a rapporto!!
Quando faccio l'ordine collettivo con la mia migliore amica sembriamo due deficienti: abbiamo il rito dell'apertura pacco, dopo cena, luci soffuse, marito della mia amica sbattuto fuori di casa dai suoi amici, con calma e relax ci apriamo il pacchettino ed iniziamo a frinire come due cicale in amore tutte soddisfatte ognuna dei propri prodottini! E poi c'è la spartizione equa e senza spargimento di sangue dei campioncini!! Insomma, un vero e proprio rituale da buone drogate di saicosatispalmi quali siamo! ..... due pazze praticamente! :elio:
Zanchi, tu non stai bene!!! :lol:♥ SCELTI PER TE ♥stai bene é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione stai bene su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Che ridere ragazze :lol: !!!!!!!!
Quando mi arrivano i pacchi io spero sempre di essere a casa da sola, per godermi il rito dell'apertura, dello sniffo e delle prove in SANTA PACE!!!
Se invece c'è il mio compagno mi porto il pacco in camera (penserà che ho ordinato dei vibratori :twisted: :twisted: :twisted: !!!!!!), l'ultima volta c'era la bimba e per farla stare buona le ho dato tutti gli imballaggi e i pezzi di polistirolo: mentre lei li spargeva gaia per tutta casa io ero lì che mi drogavo di prodottini :D :D :D !!!!
Francesca
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

Ma quanto è vero :lol:

Io ogni volta che mi tocco il viso e lo sento liscissimo (e non più grinzoso per la secchezza), ringrazio K'aloè e Barbara... ma non ti senti mai fischiare le orecchie?? :D
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Rispondi