Nuovi prodotti Bjobj per bimbi

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Daniela
Messaggi: 671
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 02:12

Nuovi prodotti Bjobj per bimbi

Messaggio da Daniela »

Non ho resistito e oggi ho fatto un ordine con questi prodotti (a proposito Barbara ti prego leggi la mia mail perchè credo di aver fatto pasticci, scusa :oops: ).

- Bjobj Bimbo: Crema Protettiva 100ml (quella senza ossido di zinco: mi è venuto il dubbio che le foto nel sito siano invertite, mi è sembrato di capire che quella 'cambio' sia quella all'ossido di zinco, aspetto chiarimenti)
- Bjobj Bimbo: BagnoShampoo Delicato

Mi sono sembrati 'migliori' leggendo gli inci rispetto agli altri prodotti della stessa marca: senza profumo o altro di sintetico e conservati con estratti di piante, insomma per me che preferisco cose più naturali possibili 'reattiva' come sono diventata dopo anni di aggressioni chimiche alla mia pelle, è la soluzione migliore. Sono tornata bambina, ecco. :P
Poi vi dirò meglio, anche perchè mia cugina li testerà direttamente sul suo bimbo! :)
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Re: Nuovi prodotti Bjobj per bimbi

Messaggio da alcisa »

Daniela ha scritto: Bjobj Bimbo: BagnoShampoo Delicato

Mi sono sembrati 'migliori' leggendo gli inci rispetto agli altri prodotti della stessa marca:
L'ho usato anch'io, come shampo e mi ha lasciato i capelli morbidissimi infatti non ho messo neanche il balsamo

...peccato che l'ho dimenticato nella doccia dell'albergo :pirl: (era quasi finito però)

Lo riprendo sicuramente ora che ce l'ha anche Barbara :D
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao ragazze, posso usare questo prodotto per lavarmi il viso? Grazie.
Immagine
Rispondi