S-Lotion o Triple-C serum?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: S-Lotion o Triple-C serum?

Messaggio da Van3ssa »

kikkacdc ha scritto:Ragazze mi son fusa il cervello leggendo i vari 3D riguardanti i 4 prodotti principali SCTS ma ancora ho dei dubbi,vi prego di aiutarmi così potrò finalmente ordinare.
Tra il Triple c-serum e la S-lotion che differenze ci sono? Perchè a me pare abbiano lo stesso principio tonificante giusto? Sono entrambi prodotti acidi, ma per me che per esempio ho la pelle mista e segnata dall'acne, grassa sulla zona T e secca sulle guance, e che vorrei provare un mix di j'aloè e k'aloè, cosa è meglio mettere prima?
Il triple-c mi sembra migliore perchè ho letto che chi lo usa ha avuto un effetto di miglioramento e maggiore uniformità del colorito del viso cosa che io non ho. Invece la S-lotion?
Scusate se sono stata un po' confusionaria ma mi sto approcciando ora a questi nuovi prodotti e vorrei essere preparata sull'utilizzo. :mrgreen:
kikkacdc ha scritto:Allora mi sono fatta un giro molto più accurato sul negozio e piùo meno ho le idee chiare, ho visto che entrambi i prodotti hanno delle proprietà eccellenti e quindi mi sa che li prenderò entrambi.
Così come anche il campioncino di j'aloè e k'aloè.
Poi ho sbirciato tra i detergenti,visto che cmq non mi trucco ed ho solo bisogno di lavare il viso prima di applicare i prodotti, sono indecisa tra 2:

-Latte det. canapa e uva rossa(Verdesativa)
-Aloe schiuma viso(The beauty seed)

Siccome c'è scritto che usando questi prodotti poi non c'è bisogno di applicare tonico, non è che se uso anche triple-c serum o s-lotion si asciuga troppo la pelle? E' meglio che dopo aver deterso metto subito j'aloè o k'aloè?
Grazie a tutte le buon'anime che vorranno aiutarmi a districarmi in questo nuovo mondo :oops:
jordan ha scritto:Che confusione! Fai un bel respiro! :D
kikkacdc ha scritto:Allora mi sono fatta un giro molto più accurato sul negozio e piùo meno ho le idee chiare, ho visto che entrambi i prodotti hanno delle proprietà eccellenti e quindi mi sa che li prenderò entrambi.
Esatto. I due prodotti hanno proprietà diverse, l'uno non esclude l'altro (anch'io al primo ordine li presi entrambi)
kikkacdc ha scritto:Siccome c'è scritto che usando questi prodotti poi non c'è bisogno di applicare tonico, non è che se uso anche triple-c serum o s-lotion si asciuga troppo la pelle? E' meglio che dopo aver deterso metto subito j'aloè o k'aloè?
In che senso si asciuga troppo la pelle? Io uso l'Aloeschiuma e il tonico lo uso sempre, perchè mi piace :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: S-Lotion o Triple-C serum?

Messaggio da Van3ssa »

kikkacdc ha scritto::roll: Hai ragione, devo fare un bel respiro e ripartire! Ho la brutta abitudine di voler essere superinformata prima di procedere, per non sbagliare. Tu cosa utilizzi di routine?
A me questa schiuma all'aloe piacerebbe per poi applicare o triple-c o s-lotion(che cmq prenderò entrambi uno lo uso la mattina ed uno la sera), ed infine un mix di j'aloè e k'aloè visto che ho pelle mista.
Per cominciare diresti che andrebbe bene?
Ero tentata anche dall'olio di ribes nero per i segni dell'acne ma ho visto che già è contenuto nella schiuma all'aloe.
Ti ringrazio per avermi in parte aiutata :)
jordan ha scritto:Attualmente uso aloeschiuma TBS, acqua di menta SCTS, emulsione viso antiox Biofficina Toscana di giorno, e un mix di j'aloè, k'aloè, olio di ribes nero, olio di argan e una goccia di oe di lavanda la sera.
Col primo ordine SCTS presi sia tripleC che S-lotion, quest'ultima semplicemente non mi serve più, il tripleC lo riprenderò al prossimo ordine.
L'olio di ribes nell'aloeschiuma viene comunque risciacquato via, quindi non ha tutti questi effetti, se non di rendere il prodotto più delicato (credo). Per i segni dell'acne (e per mooooolto altro ancora) ci sarebbe l'olio di rosa mosqueta (che ho), ma non vorrei confonderti ulteriormente le idee....:firuli: :mrgreen:
kikkacdc ha scritto:Sei davvero gentile, l'olio di rosa mosqueta avevo già letto che aiuta per l'acne però non vorrei mischiare troppe cose. Stamattina ho ristudiato per benino e ho concluso che prenderò anche l'olio di ribes nero perchè ho letto che aiuta anche per la dermatite seborroica che ho da un po' di tempo sul cuoio capelluto, e almeno lo sfrutto sia per il viso che insieme allo shampoo neutro.
Purtroppo alcuni prodotti son finiti, volevo fare l'ordine temporaneo di quelli che ho già nel carrello ma non so come fare :oops:
Ancora grazie :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: S-Lotion o Triple-C serum?

Messaggio da Van3ssa »

Yuma86 ha scritto:Ciao a tutte...
ho letto e riletto i post su questi 2 prodottini,ma proprio non so decidermi...
Ho una pelle mista,che ha sulle guance qualche piccolo segnetto post brufoletti,non ho rughe,però la vorrei più tonica,uniforme....
Premesso che in autunno riprenderò la crema al glicolico 12% Fitocose,voi cosa unireste al J'aloè + K'aloè al mattino?
Grassieeeeeeeee
kikkacdc ha scritto:Ciao, io ho provato sia triple-c che s-lotion e la prima per lamia pelle mista è fantastica, la s-lotion invece mi unge un po' forse perchè c'è l'olio di ribes che infatti mi fa lo stesso effetto. La uso la sera perchè comunque ha un effetto esfoliante ma la mattina metto triple-c.
Però come dicono sempre anche le altre,ogni pelle è a se! ;)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi