Saicosatispalmi - Olio di rosa moscheta (o mosqueta)

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Akira ha scritto:Come si fa a capire se è vero mosqueta ?
Che odore dovrebbe avere?
barbara ha scritto:Grazie per la fiducia, Akira :lol:
Akira, sei un mito! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Messaggio da Akira »

Certe volte mi ci impegno! :mrgreen:
Ovviamente era riferito all'olio bufala da ditte cattivone!
Avatar utente
lucilla78
Messaggi: 1979
Iscritto il: lunedì 20 settembre, 2010 11:41

Messaggio da lucilla78 »

dato che l'olio di rosa mosqueta è comedogenico, nel caso lo si volesse usare per curare le macchioline rosse lasciate da uno sfogo di brufoli sul mento piuttosto recente ma dove ci sono ancora alcuni odiosi brufolini sottopelle, dite che è meglio lasciar perdere o magari allungarlo con aloe o altro olio?
Non vorrei fare ulteriori danni, dato che sono 4 mesi che ho il mento tipo campo minato... :x
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

Mi accodo con una domanda,anzi due:
-Ho aggiunto un po' di olio di ribes a del karitè per farlo usare a mio marito su uno sfogo tipo dermatite che ha ai lati del petto, ma che a volte gli viene anche sulle gambe. Leggendo qui però ho visto che forse anche il mosqueta potrebbe andare..se miscelo anche questo al karitè? Potrei usarlo anch'io sulla cicatrice da episiotomia che a volte misi irrita?
-Ho un'amica da poco in gravidanza, vorrei consigliarle quest'olio per la pancia e anche le cosce, va bene abbinarlo al k'aloè? O è meglio il burro di karitè puro?
Immagine
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Mi accodo alla domanda di lucilla, dato che ho lo stesso problema e sul mento e sulla fronte :roll:
Esperteeeee aiuto! :D
AnnaFa
Messaggi: 77
Iscritto il: mercoledì 23 maggio, 2012 18:34

Messaggio da AnnaFa »

mi accodo anch'io... :roll:
ho una cicatrice sul naso, causata da una brutta caduta, potrebbe essere utile quest'olio? O favorirebbe la formazione di punti neri? Già sono piena, non vorrei peggiore la situazione :oops:
dadychan
Messaggi: 24
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 19:43

Re: Saicosatispalmi - Olio di rosa moscheta ( o mosqueta)

Messaggio da dadychan »

Ragazze, scusate... so che l'olio di rosa moscheta si utilizza anche per le cicatrici post operatorie... è realmente così? si può utilizzare sopra una realizzata circa 10 mesi fa? ..
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Saicosatispalmi - Olio di rosa moscheta ( o mosqueta)

Messaggio da Lidia »

@ dadychan: trovi molte risposte alle tue domande:

- usando il search (suggerimenti di Nebbia per un buon uso del search: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=19731" onclick="window.open(this.href);return false;

- nei messaggi qui sopra

- forse (ma di questo non sono sicura) in un vecchio podcast di Barbara. I podcast li trovi in SCTS.org

Buona lettura :)
Rispondi