Dilemma forfora: meglio TEA o Bjobj??

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Dilemma forfora: meglio TEA o Bjobj??

Messaggio da Marty »

Perdonate il quesito, ma c'è chi mi chiede informazioni in merito a questi due prodotti, ovvero TEA betulla e ippocastano e Bjobj antiforfora.. :P

Per questo problema quale pensate sia meglio fra i due?
Vorrebbe unirsi al mio ordine ma è indecisa fra i due prodotti.... :P

Cerca più che altro uno shampoo che tolga bene la forfora nelle giornate peggiori, perchè nel quotidiano sta usando TEA lavaggi frequenti e si trova bene...ma è alla ricerca di uno shampoo che, all'occorrenza, sia "cazzuto" e levi bene tutto.... ;-) .
Spero di essermi spiegata.... :oops:

Grazie :D
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
capola
Messaggi: 353
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 20:36

Messaggio da capola »

personalmente ho provato io tea ed è FA-VO-LO-SO...il bjobj specifico per la forfora qual'è? l'acqua di mare?
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Ora non ricordo, mi pare sia contemporaneamente per capelli grassi e antiforfora!
Grazie! :P
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
polpetta
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 18:01

Messaggio da polpetta »

Ciao Marty,
io rifornisco di shampi antiforfora il mio ragazzo.
Con il TEA si trova bene, ma dopo qualche mese deve cambiare marca di shampo perché il problema si ripresenta tale e quale.
Un paio di mesi fa, per cambiare appunto, gli ho preso il Bjobj, ma non ne è affatto contento, forse perché la sua è forfora secca? mah.
Ora gli ho appena comprato lo shampoo antiforfora The Beauty Seed (Tea non è stato ancora riassortito su SCTS) e vedremo questo come va...
In ogni caso ritengo che il rapporto qualità/prezzo dello shampoo Tea sia difficile da battere.
Avatar utente
kore
Messaggi: 385
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 22:40

Messaggio da kore »

Io tra i due per la forfora ho preferito il TEA
Immagine
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Grazie ragazze, ho fatto provare i campioncini del bioearth ma non si è trovata/o ( ho fatto provare a un'amica e a un amico) per niente bene...anzi, hanno avuto l'impressione che la forfora aumentasse. :shock:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Avatar utente
polpetta
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 18:01

Messaggio da polpetta »

che brutta notizia mi dai :o
vabbè, ormai l'ho preso, magari a lui per un miracolo funzionerà...
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

E' soggettivo dai!!! :P
Soprattutto molto dipende dal tipo di forfora...vai tranquilla, sperimentare è la cosa più giusta :)
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
eleonora85
Messaggi: 1678
Iscritto il: lunedì 08 ottobre, 2007 11:12

Messaggio da eleonora85 »

Io ho provato sia l'anti forfora Bjobj (all'argilla) che quello TEA (betulla e ippocastano).
TEA forever almeno per me.
Ora è un po' tardino e non ho voglia di dilungarmi, domani spiego meglio...
notte...
Rispondi