Saicosatispalmi - S-Lotion

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Bobulinas
Messaggi: 317
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 14:18

Messaggio da Bobulinas »

Dunque..ho un po' di domandine per Barbara a proposito della S-Lotion :D
Sto meditando finalmente il tanto sospirato ordine, dato che sto riuscendo a smaltire tutti i prodottini Fitocose! :)
Ecco, a parte Jaloè e Kaloè e olietti vari e il siero alla vit. C che è già in pole position, devo ancora chiarirmi un po' le idee su quest'altro siero:

:arrow: Dato che, a quanto ho capito, contiene acido salicidico mi chiedevo se potesse avere su di me lo stesso effetto disastroso della Brufocrema che a suo tempo contribuì a riempirmi il viso di bubboni doloranti :evil:
:arrow: Purtroppo in alcune zone del viso ho delle macchie (cloasma) per fortuna non troppo evidenti, specialmente in inverno: è consigliabile utilizzare la S-Lotion anche in estate (mettendo sempre una protezione alta di giorno, è ovvio :) ) :?:
:arrow: Infine..potrò metterlo mescolandolo al kaloè+ un altro olietto tutto insieme :?: O è meglio procedere un prodotto per volta :?: E in questo caso in quale ordine vanno spalmati :?:

Ecco, quando avrò fugato questi ultimi dubbi sarò pronta a fare l'ordine :P
Non vedo l'ora di veder arrivare il paccone :D
Bobulinas
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

rapida rapida:
1) non è detto, potrebbe darti lo stesso effetto se fosse proprio il salicilico a darti noia, ma dato che una crema ha più di un ingrediente come si fa a dirlo?
2) d'estate sì a patto di usarlo la sera e usare una protezione di giorno
3) la s-lotion è appunto una lozione, va picchiettata, fatta assorbire e dopodichè sopra puoi mettere ciò che vuoi ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Jambi
Messaggi: 26
Iscritto il: sabato 08 marzo, 2008 10:52

Messaggio da Jambi »

Bobulinas ha scritto:
:arrow: Dato che, a quanto ho capito, contiene acido salicidico mi chiedevo se potesse avere su di me lo stesso effetto disastroso della Brufocrema che a suo tempo contribuì a riempirmi il viso di bubboni doloranti :evil:
pare che con la brufocrema e il salicilico in genere un peggioramento iniziale sia fisiologico.
A me non era successo...a dire il vero la brufocrema su di me faceva una mazza, bruciacchiava e basta.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

@jambi "bubboni doloranti" a me paiono un po' più di "peggioramento momentaneo", che nel caso identificherei con un eventuale leggero rossore, o esfoliazione ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Bobulinas
Messaggi: 317
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 14:18

Messaggio da Bobulinas »

@Jambi: anche io sapevo del peggioramento iniziale provocato dalla Brufocrema, ma dopo un utilizzo ininterotto di 2 mesi senza cenni di miglioramento mi sono arresa :roll:
Può anche darsi che sia stata una concomitanza sfortunata di cause: tutto era dovuto a problemi di origine ormonale che sto pian piano risolvendo grazie a una cura omeopatica :)

Ancora per Barbara: ti ringrazio per la velocotà della tua risposta, ne approfitto per chiederti ancora!

:arrow: avrei pensato di organizzare la mia nuova biutirutin in vista dell'arrivo dei prodottini SCTS in questo modo: mattino, dopo le 3 biofasi, Jaloè+siero vit. C+ Kaloè+ olietto, mentre la sera (sempre dopo le 3 biofasi) Jaloè+ S-Lotion+Kaloè+olietto :shock:

Pensi sia troppa roba tutta insieme :?: :oops:
Bobulinas
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

a mio discapito: sì :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

:D

io farei(faccio) così: le 3 biofasi solo alla sera(di mattino solo saponetta o sapone liquido o solo acqua) e poi alternerei i prodotti:non più di 2 insieme + al limite olietto miscelato quando serve
Ultima modifica di Cleo il martedì 15 aprile, 2008 17:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

sto meditando di prenderla anche io
muble muble
Avatar utente
Bobulinas
Messaggi: 317
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 14:18

Messaggio da Bobulinas »

barbara ha scritto:a mio discapito: sì :lol:
Come mi consigli di fare allora per apportare comunque Vit. C, quota idratante e quota grassa e aggiungere anche il salicidico la sera :?: :oops:
Considera che la mia pelle è secchina sulle guance e un po' più grassa nella zona T, anche con un bel po' di puntini neri...

Per le 3 biofasi della mattina in effetti mi correggo, uso soltanto sapone di aleppo + acqua ai fiori d'arancio al posto del tonico :D
Bobulinas
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ti consiglio di alternare e di non usare tutto nella stessa giornata.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Bobulinas
Messaggi: 317
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 14:18

Messaggio da Bobulinas »

Occhei grazie Barbara :D , vedrò di trattenermi e non farmi prendere troppo dall'entusiasmo allora ;)
In più con l'avvicinarsi dell'estate dovrò anche aggiungere quotidianamente una protezione solare fissa per preservarmi dalle macchie :roll: quindi meglio evitare di fare troppe mescolanze :!:
Bobulinas
Avatar utente
maya
Messaggi: 949
Iscritto il: giovedì 15 novembre, 2007 22:38

Messaggio da maya »

barbara ha scritto:2) d'estate sì a patto di usarlo la sera e usare una protezione di giorno
Ciao Barbara!
domandina :?:
non sto capendo una cosa... perchè se la sera prima si è applicata la s-lotion il giorno dopo poi si deve usare la protezione solare?
Se uno sta poco al sole K'aloè+J'aloè sono sufficienti?
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

invece la mia domanda per barbara e se è consigliabile tenerli in frigo sia triple-c che s-solution,o si rovinano? fra un pò arriva la bella stagione e nel mio bagno arrivano 40 gradi...e ci tengo troppisssimo...


Sono fantasticiiiiiiiiiiiiiii...sembro già più giovane... e li ho appena messi :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

barbara mi aggiungo anche io a chiederti dei consigli... spesso ho un po' di dermatite sul viso
dici che dovrei evitarla del tutto o posso metterla dove di solito non ho problemi e vedere come và?
:)
lantana
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 24 ottobre, 2007 11:23

Messaggio da lantana »

eccomi con una domandona da un milione di dollari :P

la lozione al salicilico la metto la sera + un velo crema ceramidi da finire+ goccina ina ina di ribes nero.
il salicilico risulta più efficace se lascio passare del tempo dalla sua applicazione alla aggiunta di crema o è inutile l'attesa?
la lozione al salicilico non mi dà rossori e bruciori ma ho notato questa mattina piccole screpolature: ne ho messa troppa? ( 5 gocce con le dita) o devo aggiungere più crema?


ok, le domandone sono due :oops:
Rispondi