Saicosatispalmi - S-Lotion

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

domandina (barbara? :D ), ma quante gocce di S-lotion vanno messe piu' o meno sul batuffolo di cotone?

perche' ieri l'ho provato per la prima volta(ma che profumino di limone godurioso :love:) e ne ho dovuto mettere circa 8-10 gocce per avere il cotone imbevuto almeno per fare tutto il viso.
ho esagerato? :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

io ne metto 5.. però spiatascio sulle mani e poi spalmo :oops: e semmai aggiungo un'altra goccina poi.
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Serese ha scritto:io ne metto 5.. però spiatascio sulle mani e poi spalmo :oops: e semmai aggiungo un'altra goccina poi.
anch'ioooooooo :D

finalmente ho il naso libero e riesco a sentirne anche la profumazione :)
Credo cominci a dare anche i suoi effetti, mi sembra che il mio viso sia leggermente più luminoso e levigato (neanche ci avessi passato la pialla :lol: )
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Se sul cotone vi pare che se ne usi troppo, provate con goccina sulle dita e picchiettare. Non ne serve tantissima (e non serve su tutto il viso, a meno che non abbiate la pelle molto grassa, basta sulla zonaT e sui brufoletti).
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

barbara ha scritto:Se sul cotone vi pare che se ne usi troppo, provate con goccina sulle dita e picchiettare. Non ne serve tantissima (e non serve su tutto il viso, a meno che non abbiate la pelle molto grassa, basta sulla zonaT e sui brufoletti).
grazie! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

barbara ha scritto:e non serve su tutto il viso
nel senso che su tutto il viso è inutile o che potrebbe far danni? :blnk:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Mi chiedevo se spalmarla sui grani di miglio che ho sul contorno occhi può andare bene :oops:
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Io ho i puntini neri su tutta la faccia...La posso dare alla sera come do il J'aloè?
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Allora l'ho data dopo il peeling TBS ( :love: )

A parte la profumazione davvero di Bacardi Lime e per poco non me lo bevo piuttosto, ma il viso è rimasto un po' appiccicoso come quando si tocca qualcosa di dolce.
Anche le dita sono rimaste così dopo averlo spalmato.

Cmq il viso è liscissimo per via dello scrub...Voglio vederlo domani come sarà! :D

Però mi è piaciuto moltisismo...Io l'ho messo su tutto il viso senza il K'aloè, perchè per ora non ne sento l'esigenza...ho fatto male? Devo aggiungerlo?
Avatar utente
Jambi
Messaggi: 26
Iscritto il: sabato 08 marzo, 2008 10:52

Messaggio da Jambi »

Io uso la s-lotion la sera su tutto il viso (tranne zigomi a contorno occhi) e dopo non metto nient'altro perchè lascia la pelle molto morbida. In generale posso dire che il colorito mi pare più luminoso. La cosa che più mi ha colpito però è che da quando la uso non ho più quelle maledette screpolature sulle guance e fra le sopracciglia e che mi facevano incazzare ancor più dei punti neri.
Lulù
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 22 luglio, 2007 11:21

Messaggio da Lulù »

la voglio!!! :sbong:
minerva non dirmi così....ho bisogno di un miracolo x il mio mento!e s-lotion potrebbe essere la soluzione...
è che prima di fare un altro ordine devo smaltire un pò di robetta che ho... :sbong: :sbong:
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Lulù, E' VEROOOOOOOOO :twisted: :twisted: :twisted:

A parte gli scherzi, da quando la uso i punti neri sono pressochè quasi spariti (miracolone del secolo) e la pelle in generale è molto più setosa e morbida.

:D
Avatar utente
Marty
Messaggi: 2477
Iscritto il: sabato 10 novembre, 2007 17:59

Messaggio da Marty »

Non è giusto, la voglio anch'io :cry: .......Tomi nel suo diario parlava di un eventuale valido sostituto della brufocrema, però ora in negozio non c'è....me disperata...... :oops:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Dai Marty abbi fede, che presto lo riassortisce la serpentessa! :twisted:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Marty ha scritto:Tomi nel suo diario parlava di un eventuale valido sostituto della brufocrema, però ora in negozio non c'è....me disperata...... :oops:
per ora funziona... nel senso che come sensazione-texture e' completamente diversa, pero' ecco nel medio (lungo non lo so ancora) periodo, direi che sulla mia pellaccia gli "effetti" son piu' o meno gli stessi :)

io la uso alla sera, in accoppiata con k'aloe'+olio di ribes :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Rispondi