Saicosatispalmi - S-Lotion

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Cybele ha scritto:ma così non riuscivo a metterla dove mi serviva, ne dovevo usare molta di più per centrare tutti i punti neri :D

Io ne metto una goccina alla volta sulle dita e lo spalmo sulla zona interessata. Considerato che lo metto su mento, naso e fronte ne userò circa 4-5 gocce. Non appiccica e non unge, si assorbe subito e non mi crea fastidio alcuno.
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

proverò, letizia, i miei punti neri non sono localizzati, ne ho anche sulle guance e vicino a i capelli...praticamente su tutto il viso decoltè e spalle...mi ci dovrei fare il bagno :lol: per fortuna non sono troppo evidenti, ma ci sono :?
grazie comunque ad entrambe :)
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Guarda pure io l'altra sera l'ho messo su tutto il viso (che a ben vedere qualche maledetto punto nero sparso qua e là c'è sempre :evil:), ma davvero è roba di qualche goccia. D'altraparte essendo liquido si spande benissimo.
Avatar utente
Myrea
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 24 aprile, 2008 15:43

Messaggio da Myrea »

Mi lascia perplessa la presenza dell'alcol... non è che arrossa?
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

A me non arrossa, non mi da proprio nessun problema. Poi è vero che ogni pelle è diversa, ma su di me va da dio!
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Io non posso che continuare a dire che la S-Lotion è un miracolo per i punti neri! :shock:
Davvero, la mia faccia è cambiata come dalla notte al giorno!

Benedetto il gg che l'ho comprato! :D
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Oggi alla fiera ho trovato il sapone di Aleppo e l'ho comprato. Questa sera volevo iniziare a provare le 3 Biofasi. Posso mettere la S-Lotion dopo aver passato il viso con acqua e limone come tonico?

E al mattino, quando lavo il viso, se do una passatina leggera col baby Mild, dite che è esagerato se la sera prima ho fatto le 3 biofasi?
Avatar utente
Myrea
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 24 aprile, 2008 15:43

Messaggio da Myrea »

Maguena ha scritto:Oggi alla fiera ho trovato il sapone di Aleppo e l'ho comprato. Questa sera volevo iniziare a provare le 3 Biofasi. Posso mettere la S-Lotion
Pazzesco stavo per scrivere una cosa simile... Io vorrei comprare il sapone d'Aleppo per le biofasi e volevo chiedere se come olio potevo usare la S-lotion!!!
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Myrea ha scritto: Pazzesco stavo per scrivere una cosa simile... Io vorrei comprare il sapone d'Aleppo per le biofasi e volevo chiedere se come olio potevo usare la S-lotion!!!
:D Grande! :D

Mmhh...non penso che tu possa usare la S-Lotion come olio...ma tu intendi nella prima fase giusto?
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

:shock: Oddio a me sembra innanzitutto uno spreco usare la s-lotion al posto dell'olio. Poi non credo assolva la stessa funzione.
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Letizia ha scritto::shock: Oddio a me sembra innanzitutto uno spreco usare la s-lotion al posto dell'olio. Poi non credo assolva la stessa funzione.
Anche perchè la S-Lotion non fa uso pulizia, si assorbe subito, quindi sarebbe impossibile usarlo in questo senso (almeno penso)... :roll:
Avatar utente
Myrea
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 24 aprile, 2008 15:43

Messaggio da Myrea »

Maguena ha scritto: Mmhh...non penso che tu possa usare la S-Lotion come olio...ma tu intendi nella prima fase giusto?
Sì perché alla fine si deve lasciare agire un po'... o no? :oops:
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Myrea ha scritto:
Sì perché alla fine si deve lasciare agire un po'... o no? :oops:
Non penso...bisogna massaggiare bene l'olio in modo da catturare le impurità, poi si sciacqua e si procede con il sapone...almeno credo nè?!? O_o
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Si, Mag dici bene...
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

BENE!!! :D
Rispondi