Saicosatispalmi - S-Lotion

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

La S-Lotion è superlativa, ma al contrario di ciò che ho letto, cioè che è priva di quota grassa, a me unge tantissimo e la pelle è molto molto grassa, come se avessi dato la nivea per intenderci! :shock:
Infatti, mentre prima la davo su tutto il viso la sera, ora la do solo su naso e mento, che sono i maggiori punti dove si formano puntin neri, senno al mattino mi alzo che sputo olio puro..

Però è fantastica! :shock:
Avatar utente
Jambi
Messaggi: 26
Iscritto il: sabato 08 marzo, 2008 10:52

Messaggio da Jambi »

Maguena ha scritto:La S-Lotion è superlativa, ma al contrario di ciò che ho letto, cioè che è priva di quota grassa, a me unge tantissimo e la pelle è molto molto grassa, come se avessi dato la nivea per intenderci! :shock:
Infatti, mentre prima la davo su tutto il viso la sera, ora la do solo su naso e mento, che sono i maggiori punti dove si formano puntin neri, senno al mattino mi alzo che sputo olio puro..

Però è fantastica! :shock:
idem. Un passata di s-lotion ed è come se avessi messo una crema. A me va bene così, perchè odio quelle lozioni per pelli grasse che prosciugano la pelle. E poi la uso solo la sera, quindi chi mi vede?
L'olio...sarà quello dei punti neri che si sciolgono :!:
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Jambi ha scritto: idem. Un passata di s-lotion ed è come se avessi messo una crema. A me va bene così, perchè odio quelle lozioni per pelli grasse che prosciugano la pelle. E poi la uso solo la sera, quindi chi mi vede?
L'olio...sarà quello dei punti neri che si sciolgono :!:
:lol: :lol: Po' esse!
Si si va benissimo!!!
Al mattino J'aloè e oe di lavanda e sono a posto... :D
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

lantana ha scritto: il salicilico risulta più efficace se lascio passare del tempo dalla sua applicazione alla aggiunta di crema o è inutile l'attesa?
io almeno un minutino lo lascerei passare..
la lozione al salicilico non mi dà rossori e bruciori ma ho notato questa mattina piccole screpolature: ne ho messa troppa? ( 5 gocce con le dita) o devo aggiungere più crema?
prova a mettere un pelo di crema in più e se non vanno via prova a ridurre le gocce :|
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
giugi
Messaggi: 1560
Iscritto il: lunedì 30 luglio, 2007 16:48

Messaggio da giugi »

maledizione... mi tenta... ma ho qualche tentennamento.... con la brufocrema non avevo avuto i risultati sperati... forse ne mettevo troppa, o era troppo grassa... forse usata con j'aloè che ha anche acido jaluronico potrebbe diventare troppo aggressiva? Potrei usarle solo su guance e naso... e se poi ci metto su j'aloè con una goccia di ricino va bene? Perdonate il messaggio sconnesso, ma sti bubboni e i punti neri mi stan facendo sclerare... :evil:
mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
lantana
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 24 ottobre, 2007 11:23

Messaggio da lantana »

Serese ha scritto:
lantana ha scritto: il salicilico risulta più efficace se lascio passare del tempo dalla sua applicazione alla aggiunta di crema o è inutile l'attesa?
io almeno un minutino lo lascerei passare..
la lozione al salicilico non mi dà rossori e bruciori ma ho notato questa mattina piccole screpolature: ne ho messa troppa? ( 5 gocce con le dita) o devo aggiungere più crema?
prova a mettere un pelo di crema in più e se non vanno via prova a ridurre le gocce :|
ho letto solo ora la risposta :P grazie Serese farò come mi hai consigliato! :D
Avatar utente
poppettina
Messaggi: 462
Iscritto il: sabato 09 febbraio, 2008 12:38

Messaggio da poppettina »

ok,maledette mi avete convinta :twisted:

siccome il j'aloè sta per finire devo riordinarlo

ricapitolando (perch+è tra le varie domande e risposte mi son confusa):
1.in estate va bene basta che si mette la protezione solare alta (io uso la 50)...quindi anche a luglio????

2. metto sta miracle-lotion sul viso,aspetto 2 minuti e poi...posso mettere j'aloè+mix olii?

3. siccome ho la pelle della schiena,tra le scapole,afflitta anch'essa dai punti neri,la posso mettere anche lì (evitando il tatuaggio perhcè non vorrei si scolorisse)???
4. se fa il miracolo di farmi sembrare 14enne,devo per forza farmi battezzare per essere devota a Barbara?
alessandra
Messaggi: 284
Iscritto il: domenica 23 marzo, 2008 16:24

Messaggio da alessandra »

io vorrei tanto prenderla la pluriacclamata s-lotion ma siccome arriva la stagione estiva e io vado al mare ogni giorno penso non sia indicata, visto che la pelle è esposta all acqua di mare e al sole che già levigano e hanno un effetto astringente di per sè.
rischierei di sensibilizzarla o seccarla troppo credo.
o sbaglio :roll:

poppettina secondo me se la s lotion va bene per la pelle del viso puoi andare tranquilla anche sul resto del corpo....per quanto riguarda il punto 4 :D credo di sì!!!!
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Ora non so se sono io che mi sto facendo condizionare da quello che leggo qui sopra, ma mi sembra che dopo 3 giorni di applicazione i punti neri sul mento si siano attenuati e di parecchio pure. :shock:
Sono una visionaria, ditemelo pure!

Perchè ho passato gli ultimi 15 anni della mia vita a comprare cazzate contro i punti neri, perchè'!?!? Ci fosse stato UN solo prodotto, e dico uno, che fosse servito a qualcosa :x

A me comunque non unge per niente, anzi dopo vado di k'aloe!
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

A me diventa la pelle unta e appiccicosa :shock: :shock: come se mi fossi versata un sciroppo in faccia... ne metto troppa?
e comincia a bruciarmi un pò la pelle al mattino... :shock:
o punti neri un pò ovunque e quindi me ne metto una decina di gocce su un batuffolo di cotone e me lo spalmo su tutta la faccia....
e poi prima di andare a nanna metto k'aloè e un goccino di olio di borragine...help barbara... :oops:
etta
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:18

Messaggio da etta »

ne metti troppo!
usa la punta delle dita, una goccina alla volta picchiettata, non spalmata.
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

ma così non riuscivo a metterla dove mi serviva, ne dovevo usare molta di più per centrare tutti i punti neri :D
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

uhm... secondo me pensi ne serva di più di quanta in realtà ne serva...
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Cybele
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 24 dicembre, 2007 13:08

Messaggio da Cybele »

e come faccio a beccare tutti i punti neri sparsi qua e la senza spalmarmela e metterne un bel pò??
...provo semplicemente a diminuire la dose...e vediamo...su come metterla devo ancora trovare il modo più giusto per la mia pelle :roll:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

con la punta del dito bagnata di s-lotion, tocchi qui e lì dove serve! :)
Oppure usa un cotton-fioc.
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi