Saicosatispalmi - S-Lotion

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

Eccomi anche qui..lamia recensione sul prodotto ancora non la posso fare visto che sono solo 3 giorni che la uso e non so se sta migliorando le impurità della mia pelle o meno.
Leggendo il 3D m'è venuto un dubbio:
-E' vero che se utilizzo solo questa lozione (la sera) e non metto nessuna crema sopra tipo k'aloè (ho provato e mi unge troppo) la mia pelle tenderà a produrre più sebo invece che esfoliarsi e purificarsi?
Comunque dopo le prime applicazioni mi trovo benissimo,ne metto proprio pochissima,una stilla per volta sopra il dito e spalmo per bene.
Ultima modifica di kikkacdc il venerdì 01 aprile, 2011 10:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

..doppio..
Immagine
Avatar utente
Lyra
Messaggi: 296
Iscritto il: sabato 13 novembre, 2010 11:25

Messaggio da Lyra »

Io ho ordinato questa lozione perchè la volevo usare al posto della Brufocrema che sto finendo, provo a vedere se mi funziona e se mi trovo meglio, cambio e passo a questa.
Volevo sapere, se qualcuna ha fatto questo cambio e si è pentita, mi è sembrato di capire che molte si son trovate meglio altre invece uguale. Io ho una pelle davvero impura.... :? :? ho l'ansia da cambiamento, gente aiutatemi!!
Immagine
"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Avatar utente
FiveMay
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 03 agosto, 2008 20:18

Messaggio da FiveMay »

io l'ho ordinato e aspetto che mi arrivi..
ho intenzione di usarlo la sera anche se sta arrivando l'estate ( tanto fino a luglio sarò impegnata con gli esami, quindi non vedrò nè sole nè mare.. in caso uscissi metterei la protezione )

per maggiore chiarezza dico quale sarebbe la biorutin che avevo pensato:
mattina:
- detergente TBS
- tonico alla camomilla (con una spruzzatina di limone e glicerina)
- triple c
aspetto un paio di minuti.. se ne sento l'esigenza metto il j'aloe con olio di ribes nero (o il k'aloe)

sera:
- detergente TBS
- tonico
- s-lotion

avendo la pelle grassa-acneica pensavo di usare la s-lotion solo su punti neri (naso e mento) e magari sulle macchie postbrufolo (sparse un po' sulle guance e mandibola).. e non sui brufoli con la testina bianca... o su tutto il viso come hanno fatto alcune.. ho un po' paura :cry:

pensate possa andare??
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

e niente crema dopo?
Avatar utente
FiveMay
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 03 agosto, 2008 20:18

Messaggio da FiveMay »

-miry- ha scritto:e niente crema dopo?
dopo la s-lotion? è proprio necessaria la crema ?
potrei mettere k'aloe,ma non vorrei "appesantirmi" il viso,ecco

in genere ogni mattina mi sveglio con tutto il viso unto e la sera fino ad adesso utilizzo solo il detergente :oops:
Avatar utente
Panna
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 20:22

Messaggio da Panna »

Five, anche io faccio così, non metto crema perchè altrimenti dovrei ri-lavare via la s lotion e non mi va di lavarmi due volte per sera! e poi la s lotion mi fa effetto solo se lasciata su tutta la notte :) preferisco di gran lunga lavarla via la mattina!
Immagine
Avatar utente
FiveMay
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 03 agosto, 2008 20:18

Messaggio da FiveMay »

Panna ha scritto:Five, anche io faccio così, non metto crema perchè altrimenti dovrei ri-lavare via la s lotion e non mi va di lavarmi due volte per sera! e poi la s lotion mi fa effetto solo se lasciata su tutta la notte :) preferisco di gran lunga lavarla via la mattina!
Ecco, sono contenta :)
spero tanto che questa lozione vada bene anche per la mia povera pelle e che sia così magica come lo è stata per molte di voi :)
non vedo l'ora di provarla!

ah ho una domanda a proposito dell'utilizzo della lozione d'estate.. è stato suggerito di mettere la protezione la mattina se ci si espone al sole...
io uso il makeup minerale e i fondotinta contengono una percentuale di ossido di zinco e diossido di titanio.. non è sufficiente per schermare i raggi solari ??cioè i fondotinta non possono fungere come protezione solare?
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Lyra ha scritto:Io ho ordinato questa lozione perchè la volevo usare al posto della Brufocrema che sto finendo, provo a vedere se mi funziona e se mi trovo meglio, cambio e passo a questa.
Volevo sapere, se qualcuna ha fatto questo cambio e si è pentita, mi è sembrato di capire che molte si son trovate meglio altre invece uguale. Io ho una pelle davvero impura.... :? :? ho l'ansia da cambiamento, gente aiutatemi!!
Lyra come ti trovi con la s-lotion? Ho una mezza idea di comprarla per l'uomo che ha finito la brufocrema, e volevo sapere se la potevo sostituire con questa. Voglio poi scegliergli un prodotto da giorno, perchè che faccia pulizia del viso (sgrassando quindi la pelle) e dopo non ci metta niente per riequilibrare l'epidermide mi fa arrabbiare. Così la pelle solo sgrassata e non reidratata gli fa effetto rebound. C'è da dire che soffre di acne (la dermatologa gli ha dato una pomata antibiotica blanda alla clindamicina e poi adesso che non si espone più al sole anche un antibiotico via orale), ma la brufocrema gli sfiammava tantissimo i brufoli dolorosi. (La mia lotta quotidiana non è convertirlo all'eco-bio visto che ormai si fida ciecamente di quello che gli propongo, ma piuttosto fargli prendere l'abitudine di curarsi da solo senza che lo insegua per tutta la casa armata di creme e mascheroni al ghassoul !!! :lol:)
Avatar utente
Desdemon@
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 18 febbraio, 2012 15:40

Messaggio da Desdemon@ »

Help!! Ma è normale che avendone messe 3 gocce ieri sera oggi mi ritrovi con la faccia color aragosta come se avessi fatto una lampada??
Rispondetemi per favore :cry:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

no, non è normale.
Avevi la pelle irritata? forse l'hai messa appena dopo esserti lavata molto profondamente o dopo aver fatto uno scrub o una maschera?
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Desdemon@
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 18 febbraio, 2012 15:40

Messaggio da Desdemon@ »

No.. Ieri sera ho passato l'olio e il latte come al solito, poi tonico e 3 gocce di s-lotion (era la prima volta).. Stamatt il viso era arrossato ma non ci ho badato. Ho lavato con sapone , poi tonico, j'aloe e 3 gocce di olio di ribes (routine già testata e approvata dal mio viso).. E dopo poco sono diventata ancora più rossa e anche adesso il viso mi pizzica.. :(
Che faccio stasera per rimediare?
Ma sarà colpa della s-lotion? Forse 3 gocce sono troppe?
Sigh sob
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Non lo so di cosa è colpa, nel dubbio stasera niente s-lotion e domattina niente j'aloè e vedi cosa succede.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Desdemon@
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 18 febbraio, 2012 15:40

Messaggio da Desdemon@ »

Ok capa, grazie mille :)
Avatar utente
LiveLoveLaugh
Messaggi: 45
Iscritto il: domenica 03 giugno, 2012 19:52

Messaggio da LiveLoveLaugh »

Prima sono andata sul sito per ordinare fra le altre cose la S-Lotion, ma ho visto che non è disponibile. Più o meno quando tornerà ordinabile? grazie . :)
"...Non avevo niente da offrire a nessuno tranne la mia confusione."
Rispondi