Saicosatispalmi - S-Lotion

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Costerebbe in proporzione di più, dimenticate sempre i costi del packaging ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

si, in proporzione si, mi rendo conto.
però io preferisco spendere (butto lì delle cifre a casaccio) 10 euro per 10 ml che uso tutti, piuttosto che per 17 euro per 20 ml, di cui però ne butto via metà perchè non sto nel pao (e butto 7 euro).
sarà che io ho un consumo lento, eh!
è lo stesso motivo per cui di K'aloè compro sempre la minitaglia, ormai, anche se costa di più in proporzione, perchè la finisco tutta.

poi non so se per te è poco conveniente, eh, o non fattibile.
questo è un altro discorso.
era solo per spiegarti i miei (e magari di altri) meccanismi di acquisto.
calipso
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 25 agosto, 2010 14:54

Messaggio da calipso »

dunque...ho una bella zona scura sulla fronte regalo del sole e della pillola, sebbene protetta con il solare. posso usare il S-lotion o il triplo-C. scusate ma pur avendo letto i vari post non sono riuscita a capirlo!! :shock: :P

e poi aggiungo quale crema k'aloe o j'aloe????

aspetto risposta grazie in anticipo!
kibylalla
Messaggi: 26
Iscritto il: sabato 12 settembre, 2009 17:09

Messaggio da kibylalla »

anche io concordo con Uvafragola, non riesco a finire i prodotti nel tempo stabilito forse perchè sono anche un po minimalista o forse perchè è proprio della nostra natura comprare sempre prodotti nuovi e provare cose "miracolose" lasciando da parte magari altri prodotti efficaci ma di cui ci eravamo annoiati e non sapremmo come "sposare" con la nuova beauty routine. Personalmente non ricomprerei adesso la s-lotion visto che la boccetta di 9 mesi fa (quindi scaduta)ha ancora 1/3 di prodotto, ma se in futuro ne uscisse una confezione più piccola forse la riprenderei...
Barbara so che non si possono soddisfare tutti i clienti del negozio, anzi tu sei fin troppo attenta alle necessità della nostra pellaccia e di questo te ne sono gratissima :D
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Proverò a vedere se riusciamo a fare flaconi più piccoli senza alzare troppo il prezzo, se ci riusciamo lo facciamo - scusate l'itaGliano sono un po' cotta.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Giulinik
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 26 ottobre, 2009 23:18

Messaggio da Giulinik »

Grazie Barbara! :D
Mi piange il cuore buttar via mezzo flaconcino
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

io la voglio prendere al mio prossimo ordine perchè ormai contro punti neri e impurità le ho provate quasi tutte e visto tutti questi pareri positivi sono parecchio tentata. ho letto tutto il thread ma non ho capito bene se si usa ogni sera o, se no, ogni quanto.
Aeris
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 16 maggio, 2010 10:15

Messaggio da Aeris »

io avevo provato ad utilizzarla prima dell'estate ma non ho avuto miglioramenti sui punti neri e nemmeno sulle impurità anzi, sembrava che la pelle si sfogasse di più. Adesso voglio ritentarci anche perchè mi dispiacerebbe buttarla ma ieri ho usato solo 2 gocce e mi ha lasciato la pelle appiccicosa.
forse non va usato il tonico prima di questa? stasera proverò con una sola goccia....
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

@ miry: ti racconto la mia esperienza con la s-lotion. Inizialmente la usavo tutte le sere su mento, naso e fronte con buoni risultati, poi, dopo circa una ventina di giorni d'utilizzo hanno cominciato ad apparire piccoli sfoghi nei punti di applicazione. Ho provato quindi a metterlo 2-3 volte la settimana e non ho più avuto problemi di sfoghi. Questa comunque è la mia personale esperienza con il prodotto, magari tu ti ci troverai bene con l'applicazione giornaliera. Provare è l'unica ;-)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Giulinik
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 26 ottobre, 2009 23:18

Messaggio da Giulinik »

Aeris ti consiglierei di perseverare. anch'io stavo perdendo le speranze, ma ho insistito e ho avuto ragione! :P
Dopo 3 mesi i punti neri erano scomparsi. Ho interrotto per l'estate e ora sono riapparsi :x
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

uvafragola ha scritto:si, in proporzione si, mi rendo conto.
però io preferisco spendere (butto lì delle cifre a casaccio) 10 euro per 10 ml che uso tutti, piuttosto che per 17 euro per 20 ml, di cui però ne butto via metà perchè non sto nel pao (e butto 7 euro).
anche io la penso come Uva.... forse sono lenta ma usata a gocce non l'ho finita e ne ho buttata tanta. non me la sento di riprenderla con la confezione così grande....mi dispiace buttare la roba... preferirei anche io pagarla in proporzione di più ma non doverla buttare :)

tra l'altro il mio discorso vale anche per gli oli viso.... mettendone una goccina non li finisco mai in tempo :oops:
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Mi accodo a uva e Shanty :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Aeris
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 16 maggio, 2010 10:15

Messaggio da Aeris »

io da quest'estate la sto conservando in frigorifero... non sono ancora passati 6 mesi ma ci siamo quasi! spero che rimanga inalterata!

ad ogni modo grazie dei consigli.. continuerò ad avere pazienza... ma toglietemi questa curiosità voi prima usate un tonico? non sono ancora riuscita a capire se con la s-lotion è opportuno usarlo.

mi è sorto il dubbio che l'effetto appiciccoso potrebbe essere dovuto dall'accoppiata tonico + s-lotion... o forse semplicemente avevo messo troppo tonico... (quello aloe e azulene di fito... me ne esce sempre un sacco :? )ma non me ne intendo molto :roll:
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

grazie ruby :) al prossimo ordine la prenderò di sicuro perchè mi incuriosisce troppo.
Avatar utente
burrocacao74
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 23 gennaio, 2010 21:53

Messaggio da burrocacao74 »

C'è la confezione da 10ml ora, grazie Barbara, comprata!

Ooops, corro a presentarmi!
Rispondi