Saicosatispalmi - S-Lotion

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
lamu
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 08 febbraio, 2010 18:46

Messaggio da lamu »

salve,ho acquistato la s lotion,volevo sapere se dopo dovevo mettere il j'aloè o potevo mettere qualche goccia di olio di ribes nero.
grazie
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Dipende da te! Puoi anche non mettere nulla e lasciare agire la lozione. Altrimenti, dopo circa 30 minuti puoi mettere jaloe e ribes o solo uno dei due.. Io di solito aspetto 30 minuti per evitare interferenze tra i prodotti!
Immagine
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Ho usato la S-lotion per 4 mesi. Non so se il merito sia tutto suo o in generale del passaggio all'ecobio, ma la mia pelle ora è bella pulita e luminosa :).
Ora ho scoperto di avere un po' di couperose, ma niente di grave: posso continuare ad usarla ogni tanto, tipo una volta la settimana? Le impurità sono sempre in agguato...Mi piaceva così tanto...e poi comunque vorrei finirla!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Se non esageri e la metti solo sulle zone "incriminate", puoi!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Ricevuto...grazie mille! :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Aeris
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 16 maggio, 2010 10:15

Messaggio da Aeris »

Chissà se questa lozione agirà anche sui miei di puntini neri :) maledetti! :x
Ieri sera ne ho messe 4gocce sul viso... i punti neri li ho un pò dappertutto e sotto pelle sento spesso dei brufolettini piccoli piccoli! dopo mezzora circa ho messo il j'aole... e poi pochissimo k'aloe che mi ha lasciato la pelle morbida! rispetto alla sera precedente che ne avevo usato un pò di più la pelle non è rimasta unta.. è anche stamattina è tutto ok ;-)
mi rimane un dubbio: ho capito che questa lozione va bene per i punti neri e le impurità della pelle, ma se fosse il latte detergente o la crema che metto dopo a farmeli venire? non vorrei "rovinare" la sua efficacia.
In questi giorni sto provando il k'aloe, però ho la crema pelle impure della bjobj che avevo acquistato pensando fosse leggera e adatta a quando fa caldo invece l'ho abbandonata perchè dopo una settimana m ero ritrovata la sorpresa di nuovi punti neri, persino sul collo dove non mi eran mai venuti. ( chissà se sarà stata davvero quella, mi sembra un controsenso che una crema per le impurità faccia l'effetto contrario... x voi è possibile??) potrebbe esser stato anche il latte detergente.. avrei bisogno di un computerino che analizza la mia pelle di volta in volta :lol: in ogni modo, dispiace sempre buttare via una crema !
ora ho i sospetti su qualsiasi crema che contenga degli oli, ma anche sull'uso dell olio in sè... ma non vorrei nemmeno trascurare la mia pelle non dandogli l'idratazione giusta.
ecco sono finita a parlare di più prodotti su questo topic sulla s-lotion... :oops: :oops: è che non riesco a capire la sua efficacia e l'utilizzo senza pensare al "contesto" in cui la uso :P insomma latte detergente e idratante dopo sono un pò come il suo fratello e sorella :P
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

che latte det. usi?
Tutto per un'unica meraviglia.
Aeris
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 16 maggio, 2010 10:15

Messaggio da Aeris »

adesso sono 2-3 giorni che uso quello della biobio baby, qualche volta uso il detergente delicato della natù che uso a fare il bagno o la doccia e mi lascia la pelle liscissima! anche se a volte capita di sentirla liscissima al tatto, ma a guardarla sembra screpolata sulle guance! il latte detergente che mi aveva allarmata è quello alla canapa e vite rossa di verdesativa... ho smesso di usarlo dopo la comparsa di nuovi punti neri. adesso lo sta usando mia mamma! (sto cercando di convertire anche lei al mondo eco :) ) quando usavo quello (che poi sono passate solo un paio di settimane :)) dopo mettevo l'acqua profumata alla lavanda presa su scts e la crema pelli impure della bjobj... non avevo ancora me mini taglie di j'aloe e k'aloe che sto testando adesso!
da qualche giorno ho smesso di usare l'acqua di lavanda perchè sto provando appunto la s-lotion! non ho ancora capito se sostituisce il tonico :oops: :roll:

il latte della biobio baby non mi lascia la pelle liscia come quello della natù, ma poi utilizzando gli altri prodotti la pelle la sento morbida!
nemmeno quello di verdesativa mi ha mai lasciato la pelle da fata ma forse è normale che la pelle abbia razioni diverse cambiando tipologia di prodotti. infondo fino a qualche settimana fa usavo latte detergente e crema dell'estetista.♥ SCELTI PER TE ♥natù é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione natù su www.saicosatispalmi.com
Aeris
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 16 maggio, 2010 10:15

Messaggio da Aeris »

e dimenticavo che sono super contenta di aver preso tutti questi altri prodotti! :)
anche se non ho ancora trovato la mia bioroutine ideale già solo l'idea che non sto mettendo sporcizia sulla pelle mi fa stare bene :) :) ;)
Aeris
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 16 maggio, 2010 10:15

Messaggio da Aeris »

Ho smesso di usare la s-lotion da più di una settimana e la mia pelle sembra avere meno impurità di prima! :shock: l'avevo presa per i punti neri (che poi se guardo la mia pelle da vicino sembrano bianchi! sarà per questo che non li ha eliminati? :shock: ) e quei brufoletti che mi spuntano ogni tanto... e così ero partita con 4 gocce per tutto il viso... poi alla mia pelle è iniziata a bastare la metà... per finire con una sola goccia!
le prime volte mettevo la s-lotion e dopo una mezzoretta il j'aloe... a volte la mia pelle rimaneva normale, altre appiccicava, altre sembrava ruvida.. forse per colpa di quei brufoletti sotto pelle che non volevano sparire!
davo colpa al ciclo.. ho anche dato colpa qualche volta a quello che avevo mangiato... ma avrò utilizzato la s-lotion per più di un mese e su quei brufoletti localizzati ai lati delle guance non faceva proprio effetto, anzi mi sono persino chiesta se non fosse la slotion la causa! è successo anche a voi una cosa simile?
dato che ho ancora tanto prodotto non so se ritentarci.. magari mettendola solo sul naso e lasciando stare le guance...
ma mi vedo la pelle più pulita da che uso solo j'aloe+ k'aloe...

ah ho un ultima domanda: visto il caldo è meglio che la tengo nel frigo? se non la uso per un pò rischio che scada?

se è stato già chiesto più volte scusatemi :oops:
mammaroby
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 09 marzo, 2010 15:48

Messaggio da mammaroby »

toc toc...Ho letto un po' su questo argomento ma mi pare di non aver trovato nulla a proposito della domandina che voglio porvi...Vorrei fare un ordine e provare la S-lotion, oltre a j'aloe, k'aloe e altre cosette, ma mi chiedevo se S-Lotion si può usare in gravidanza...fra un po' comincerò ad andare al mare e userò una protezione altissima per il viso e per il decolleté per evitare le macchie (ne ho già purtroppo diverse sulle guance, belle rosse, penso un regalino dell'acne e delle cure sbagliate)...ma non so se gli olii presenti nella S-Lotion possano essere controindicati in gravidanza...grazie mille...
kibylalla
Messaggi: 26
Iscritto il: sabato 12 settembre, 2009 17:09

Messaggio da kibylalla »

Forse è un po tardi, ma io in estate non userei la s-lotion, la riserverei per l'autunno visto che avendo un effetto peeling potrebbe provocarti delle macchie... :| almeno io ho fatto così, l'ho usata a giorni alterni in autunno e quando ho capito che ormai avevo risolto con i punti neri e le macchie da brufolo del viso (e soprattuto mi ero stufata dell'effetto appicicaticcio) ho iniziato ad usarlo sulle macchie da pelo incarnito delle gambe per non farlo scadere ;-)
mammaroby
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 09 marzo, 2010 15:48

Messaggio da mammaroby »

Grazie mille per il consiglio, penso che lo seguirò perché essendo al sesto mese di gravidanza ho paura che si formino le macchie...anche se al sole mi proteggo però non si sa mai! In autunno riprenderò ad usarlo sperando che davvero faccia sparire i miei punti neri e le macchioline post-acne. Grazie ancora!
Avatar utente
Giulinik
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 26 ottobre, 2009 23:18

Messaggio da Giulinik »

Ho usato la s-lotion quest'inverno e mi erano scomparsi tutti i punti neri. poi ho smesso in primavera e mi sono ricomparsi. come fare per mantenere l'effetto "no-punti neri"?

La mia s-lotion inoltre è ormai scaduta da 6 mesi almeno (l'ho aperta un anno fa), ma non ho notato cambiamenti di colore e odore. che dite, farà ancora effetto?
Avatar utente
Giulinik
Messaggi: 72
Iscritto il: lunedì 26 ottobre, 2009 23:18

Messaggio da Giulinik »

suggerimento per Barbara: secondo me sarebbe più comoda una boccetta da 10-15 ml.
Finirebbe entro la scadenza e costerebbe di meno :P
Rispondi