Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da barbara »

Di solito sì, dipende comunque da quanto "beve" la tua pelle.
Tutto per un'unica meraviglia.
ChiaraDolce
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 19 marzo, 2013 23:30

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da ChiaraDolce »

Barbara mi è appena arrivato il triple C e questo rispetto a quello acquistato circa 20 giorni fa è trasparente e non ha nessun odore forte mentre l'altro era giallino ed aveva un odore forte un po' fastidioso come mai?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da barbara »

contenendo estratti vegetali (mirtillo e rosa canina) è facile che ci siano delle differenze tra lotto e lotto :)
Tutto per un'unica meraviglia.
ChiaraDolce
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 19 marzo, 2013 23:30

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da ChiaraDolce »

Grazie Barbara,spero solo di non aver messo per 20giorni un triple C già ossidato :? Questo è veramente diverso in tutto...vado subito a metterlo.
Buona giornata
Sara74
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2013 14:16

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Sara74 »

Sto usando triple c da una decina di giorni.
Due volte al giorno e in abbondanza. Circa 8/10 gocce per tutto il viso (sono troppe?)
Devo dire che la pelle è più luminosa. Le macchie mi sembrano sempre stabili ma probabilmente ci vuole più tempo per vedere qualche risultato apprezzabile. Quello che invece mi sembra di notare è l'attenuazione di una mega ruga in mezzo alle sopracciglia. E' solo suggestione?
Prima di cominciare ad usare il triple mi sembrava più profonda, ora invece ho l'impressione che si sia un pochino "appiattita".
Come ho letto in qualche post precedente anche a me lascia le dita gialline e non se ne va nemmeno lavandole. Per fortuna è all'interno della mano. Secondo me dipende da quanto assorbono i pori delle mani.
Il colore del mio è giallino trasparente molto molto chiaro e non mi sembra che abbia nessun odore. Nemmeno dopo che l'ho applicato sul viso.
Avatar utente
Chenyun
Messaggi: 47
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2012 16:14

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Chenyun »

Ciao Sara74, anche io ne metto in abbondanza come te. ;)

Ho iniziato da un paio di settimane, e la prima volta ho cercato di contare le 4-5 gocce di cui si parla qui...ma poi mi sono accorta che non bastavano per nulla!!
A quanto pare la mia pelle ne "beve" parecchio, perchè ti dico che io vado direttamente di pipetta sulla pelle, lasciando gocce abbondanti o addirittura una linea di siero sulle varie zone del viso.
Lo uso solo la sera per motivi di praticità, ed avevo letto che, visto che comuqnue può ossidare facilmente e in breve tempo, era meglio usarlo piuttosto che poi ritrovarselo ossidato e da buttare nel frigo :mrgreen:
mai consiglio fu più giusto secondo me! :)
Sara74
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2013 14:16

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Sara74 »

Ciao Chenyun,
in effetti 4/5 gocce per me sono impensabili.
Forse perchè sono vicina agli anta e non ho mai curato la mia pelle con attenzione ora devo fare gli "straordinari"!!!! :P
Avatar utente
Chenyun
Messaggi: 47
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2012 16:14

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Chenyun »

ihihihh bhe, allora non sto messa bene! Io ho 28 anni!! :P :mrgreen: :P

no, secondo me è solo una questione di porosità e tipo di pelle!! :D
Sara74
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2013 14:16

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Sara74 »

... oppure sono io che ho la pelle di una trentenne... vediamola così che è meglio per tutte e due :yeppa:
Avatar utente
Chenyun
Messaggi: 47
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2012 16:14

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Chenyun »

:lol: va bene!!!

sto notando che però ho diverse bollicine sulla fronte, cosa che non ho mai avuto...è possibile che ci sia una relazione tra il triple c e le bollicine? :roll:
Sara74
Messaggi: 33
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2013 14:16

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Sara74 »

Si in effetti l'ho notato anche io. Mi sono comparsi alcuni brufoli sul viso da quando uso il triple....
Qualcuno sa dire se può esserci c'è un nesso?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da barbara »

non direi dato che non è comedogeno, magari stress o alimentazione?
C'è sempre l'ipotesi di sensibilità individuale verso uno dei componenti, ovviamente.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Chenyun
Messaggi: 47
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2012 16:14

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da Chenyun »

Ci tenevo a confermare a tutte che il triple C NON è la causa delle mie bollicine sulla fronte.
Quindi NON è comedogneo come diceva la capa :D
Lo sto continuando a mettere, sarà un mesetto ormai, e neanche con costanza tutte le sere, ma la pelle mi pare davvero più chiara ed uniforme....certo, se me la smettessi di toccarmi le bollicine sarebbe meglio!! :P
cica
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 30 marzo, 2013 11:08

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da cica »

ciao a.tutte!
ho acquistato il triple C e non vedo l'ora di riceverlo!
ho solo un dubbio, riguardo alla pulizia da fare prima di metterlo: io uso un latte detergente (canapa e uva rossa) e l'acqua di lavanda come t tonico...nei precedenti messaggi mi sembra che qualcuno abbia sconsigliato l'uso di tonico prima di triple c ...dovrei cambiare qualcosa della mia routine secondo voi per non interferire con il mitico triple?...
...there's a bluebird in my heart that wants to get out...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Saicosatispalmi - Triple-c serum

Messaggio da barbara »

Ma no, va benissimo. Aspetta di avere il viso ben asciutto prima di mettere il siero.
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi