Bjobj - Crema Viso Anti-Age acido ialuronico

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
mondaytiger
Messaggi: 1662
Iscritto il: martedì 30 ottobre, 2007 17:39

Bjobj - Crema Viso Anti-Age acido ialuronico

Messaggio da mondaytiger »

Bjobj - Crema Viso Anti-Age acido ialuronico con oli di avocado e argane

ho cercato bene e non mi sembra ci fosse già questo topic

ne ho provato un campioncino e penso proprio che la comprerò prima o poi: è ideale per il mio contorno occhi e il collo. molto idratante, elasticizzante, ha durata e consistenza ideali (cioè messa la sera, la mattina non mi trovo il collo secco ma ancora bello nutrito). Non unge assolutamente!!!! è OK per il contorno occhi, niente effetto lucido, niente gonfiore, OK per base trucco, insomma penso che diventerà indispensabile nel mio beauty-case :P
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

Questa è la crema che utilizza mia sorella, a dire il vero gliela ho consigliata io e lei si trova benissimo, la sua pelle è davvero uno splendore: liscia e compatta (considerate che mia sorella ha già compiuto da un pò i 40)

Il prossimo inverno credo di prenderla anche per me :)
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

Ciao a tutte!! Avrei bisogno del vostro aiuto: ho comprato questa crema per mia mamma, che finalmente ho convinto a passare all'ecobio. In questi giorni, l'endocrinologo, a causa di prob alla tiroide, le ha consigliato di evitare tutto ciò che è legato alle alghe, per cui per sicurezza al momento ha la crema. Ho controllato e mi sembra che in questa crema nn ci sia niente del genere, ma nn essendo del mestiere vorrei esserne proprio sicura... qualcuna che sa leggere meglio di me gli inci mi può dare una mano??
Grazie
feudataria
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 12 febbraio, 2010 01:12

Messaggio da feudataria »

:) Chi sa dirmi altro su questa crema Bjobj? :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ciao blue, direi proprio che questa crema sia perfettamente utilizzabile da mamma :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi