Tea - Shampoo Ghassoul

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

Roisindubh ha scritto:Bene, via! Mi avete convinta a comprarlo. Adesso è esaurito. Me lo avete finito :x
Vabbè, nell'attesa ho fatto un'ordine parziale
(è il secondo in due settimane... e non siamo neanche vicini a natale...)
:shock:
e' normale... sei stata semplicemente contagiata... :P
e non si guarisce più! :roll:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
frine
Messaggi: 339
Iscritto il: lunedì 03 marzo, 2008 22:04

Messaggio da frine »

usato stamane per la prima volta: in effetti la pompetta è comoda, ma lo shampoo va a finire un po' in ogni dove nello spargimedesimo, dunque è un po' difficile misurarlo (e infatti ne ho usato un po' troppo... :roll: ), credo che misurerò con un cucchiaio quante schiacciate di pompetta fanno 10 ml, o anche meno, e vedrò di ricordarmelo.

Ma passiamo alla cosa importante, il risultato: me ra vi glio so.
Non ho avuto nessun bisogno di balsamo, i capelli erano perfettamente districati e morbidi già sotto la doccia, e all'asciugatura un riccio favoloso, morbido ma definito, si è solo sciupato un pochino nello stare fuori perché oggi c'è molto umido, ma solo in cima alla capoccella, e sono comunque bellissimi, voluminosi e - lo ripeto - ipermorbidi...

questo è amore...
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

Io non ho la pompetta... perciò ogni tot lo travaso nello spargishampoo.

Comunque devo dire che mi trovo da Dio!!
Il balsamo - che già io uso poco - diventa inutile dopo l'utilizzo. Secondo me, è ottimo ;)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
Roisindubh
Messaggi: 909
Iscritto il: martedì 07 ottobre, 2008 15:08

Messaggio da Roisindubh »

malinche ha scritto:
Roisindubh ha scritto:Bene, via! Mi avete convinta a comprarlo. Adesso è esaurito. Me lo avete finito :x
Vabbè, nell'attesa ho fatto un'ordine parziale
(è il secondo in due settimane... e non siamo neanche vicini a natale...)
:shock:
e' normale... sei stata semplicemente contagiata... :P
e non si guarisce più! :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Malinche te hai ragione!! È il SCTS virus

Bellissimo questo sciampo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Schiuma morbida, profumo buono e capelli iperpuliti!!
pan
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 11:35

Messaggio da pan »

Non lo credevo possibile, e invece io con questo shampo mi trovo male male male.

Pulire pulisce, ma a qualsiasi diluizione lo usi poi mi lascia i capelli ruvidi e che si sporcano presto. Vicino alla cute non sono neanche malaccio, ma sulle lunghezze è come se fossi piena di nodi, se passo le mani nella chioma mi restano incastrate lì!

Sbaglio io? Soprattutto com'è che ne devo usare così tanto? Sciacquo benissimo, uso il balsamo al mandarino, faccio tutto come si deve (cioè come al solito), ma invece che ottenere il miracolo TEA a cui mi ha abituato lo shampo doccia all'Ylang ylang, viene fuori un mezzo fiasco.
Consigli? :cry:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

a naso, forse ne usi troppo.
Tutto per un'unica meraviglia.
pan
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 11:35

Messaggio da pan »

Guarda capa, io ci avevo pensato, ma la primissima volta ne ho usato davvero molto poco, e molto diluito (come faccio per lo shampo doccia) tant'è che nemmeno ho sentito il famigerato sgneak. Eppure i capelli sulle lunghezze erano tutti appicicati e ruvidi. Quindi la volta successiva ne ho usato di più diluendolo meno (il classico 1:2), e non è cambiato nulla.

Voi quanto lo diluite? Quante spompettate usate alla volta? Io ho i capelli a mezza schiena, caso mai ve lo chiedeste.
Grazie!
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Io ho la confezione vecchia, quindi senza pompetta ( :x ), a occhio ti dico che uso più o meno un cucchiaino di prodotto (non so a quante spompettate corrisponda!) diluito in circa un bicchiere di acqua. Metto il tutto nello spargishampo, sbatto bene bene e metto sui capelli. Io mi ci trovo bene, mi da lo stesso risultato del doccia schiuma.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
capola
Messaggi: 353
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio, 2008 20:36

Messaggio da capola »

io dopo un inizio strepitoso mi sono ritrovata con i capelli inguacchiosi dopo un giorno (considerate che i capelli li lavo ogni 5 giorni...), credevo fosse la maledetta acqua di bologna mentre invece credo di non riuscirlo ad usare diluito. per cui bagno per bene la testa e poi spatascio lo shampoo direttamente sulla cute.
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...

a well balanced person had a drink in each hand

http://cadiscatola.splinder.com
www.twitter.com/scatola
www.anobii.com/scatola
pan
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 11:35

Messaggio da pan »

Proverò a fare lo stesso, mi sa.
Venerdì ho tentato (come suggerito da Letizia) di fare un cucchiaino di Ghassoul in più acqua ma non sentivo lo sgneak, non vedevo schiuma, insomma un disastro. Tant'è che ho fatto subito un'altra passata con l'ylang ylang e buonanotte al secchio.

Stasera o domani sera provo a metterlo puro e vediamo che succede :P
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

Finalmente ieri sera l'ho provato anch'io!
essendo dotata ancora di confezione senza pompetta ho cercato scuotendolo di farlo uscire e ne ho usato circa un cucchiaio scarso non diluito, seguito dall'ammorbidente ON...

risultato ancora da capire...i capelli sono usciti morbidosi e abbastanza lucidi, adesso valuto quanto mi stanno puliti e farò alcune prove usandolo diluito e senza balsamo..
vediamo ora se riesco a travasarlo in qualche altro flacone...:crsf:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
pan
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 11:35

Messaggio da pan »

Allora, sigh sigh, ho provato a usarlo senza diluirlo.
Non cambia nulla.
Ho bagnato molto bene la capocciona e applicato lo shampo in modo ragionato, poche spompettate belle distribuite in giro. Subito sembrava che finalmente facesse un minimo sindacale di schiuma, poi più niente, allora ho spompettato un altro po' in qua e in là (ho davvero taaanti capelli, quindi sai mai), ma di nuovo niente di niente. In più al successivo risciacquo zero effetto sgneak.
Quindi sono andata di shampo-doccia e amen. Sto per tirarlo dalla finestra per la frustrazione :cry:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Che non ti faccia schiuma mi sembra stranissimo, tra gli shampoo eco è uno di quelli che ne fa di più :shock:
Non so cosa dire...
Tutto per un'unica meraviglia.
pan
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 11:35

Messaggio da pan »

:shock:
E come ce lo spieghiamo, questo? Non credo di essere così tarda da non saper far fare la schiuma ad uno shampo. O lo sono? Con tutti gli altri non ho mai avuto problemi schiumogeni...
constantia
Messaggi: 14
Iscritto il: giovedì 14 agosto, 2008 17:38

Messaggio da constantia »

pan ha scritto: In più al successivo risciacquo zero effetto sgneak.
..scusatemi :oops: ma che significa??

anche io non so cosa pensare di questo shampoo.. subito mi fa i capelli bellissimi, ma il giorno dopo sono già sporchi :(
ne uso circa un cucchiaio, perchè non riesco a lavarmi non lo shampoo diluito (aaah me impeditaaa :oops: :cry: ) e me lo spalmo sulla testa.. e fa una bella schiumetta morbida..
oggi però i sembrava.. oleoso.. tanto che nn ho messo il balsamo dopo e i capelli sono morbidi lo stesso.. cosa che invece nn posso assolutamente fare con quello all'ylang-ylang..
Rispondi