Tea - Shampoo Ghassoul

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

kitty97
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:38

Messaggio da kitty97 »

Urka pure io lo uso da più di un anno e...non l'avevo mai scosso!arg arg....
posso venire anch'io nell'angolino?
Comunque io lo adoro come shampoo. Non riesco a farne a meno...uso solo questo...
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

Ho fatto un'altra sorprendente scoperta su questo shampoo fantastico (la prima scoperta era che dovevo shakerarlo prima dell'uso): ai miei capelli da' UN SACCO DI VOLUME!!!! :mcm::mcm:

Io ho i capelli sottili e ricci solo sulle punte, per cui di solito sembro una pera, con i capelli che sulla parte superiore sono appiccicati alla testa e poi fanno quello che vogliono dalle orecchie in giù (che bella descrizione, eh? :P )

Beh, con questo shampo, oltre a lasciarli puliti, morbidi, non mi serve il balsamo - e a me non è MAI successo!! - ho anche un sacco di volume alle radici, quindi finalmente mostro una bella chiomona riccia e piena come volevo io!! :woo:

Sono soddisfattissima!! :cuore: :cuore:
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Messaggio da fromutopia »

sto usando da poco tempo questo shampoo e non posso che associarmi al coro di 'miracolate' da questo divino prodotto. Lo uso diluito, senza balsamo e i miei capelli grassi e sottili appaiono belli voluminosi (riesco anche a tenerli puliti più del solito!)...insomma è fantastico!! :cuore:
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

aiuto spalmineeeee!!!! tra i duemila shampini che ho preso da barbara :elio: c'é anche questo. ottimo ottimo ottimo ma...ma...ma

non riesco ad usare il dosatore.... :eccu:

cioé, io schiaccio ma non esce assolutamente nulla e la pompetta (come si chiama sta pompetta?? amnesia :shock: ) non scende di un millimetro. ho immaginato funzionasse come gli altri flaconi con dispenser (ah ecco si chiama dispenser :mrgreen: ) cioé che giri il beccuccio, questo si alza et voilá! ma niente, questo non si muove...

liberatemi dalla mia tontaggine per favore... :cry:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
elsaf
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 13 novembre, 2008 21:54

Messaggio da elsaf »

@ verdespirito ..ciao...anche a me è successa la stessa cosa,pensavo fosse rotto e allora l'ho tolto...ho provato a mettere un altro dispenser ma non entra nella bocca del flacone...lo userò senza...
non discutere mai con un idiota:la gente potrebbe non capire la differenza
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

elsaf ha scritto:@ verdespirito ..ciao...anche a me è successa la stessa cosa,pensavo fosse rotto e allora l'ho tolto...ho provato a mettere un altro dispenser ma non entra nella bocca del flacone...lo userò senza...
:roll: :roll: :roll: :roll:
mi sa che siamo tutte e due :pirl:

(beh potrei mettere lo shampo in un altro dispenser....barbaraaaaaa iutooooooo :firuli: )
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

ragassuole :pirl: :P

anche a me è successo... ho svuotato la pompetta (nel flacone, eh! così non sciupate ;)), l'ho rimessa et voilà! è, semplicemente, intasata! :D
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
piper
Messaggi: 1844
Iscritto il: lunedì 13 agosto, 2007 09:33

Messaggio da piper »

ieri lo ho provato anch'io, veramente ottimo come consistenza, schiuma e lavaggio. Non saprò quanto durano puliti dato che oggi faccio l'hennè ;-)

per la pompetta: anch'io mi sentivo ritardata e infatti volevo venire qui a chiedere, ma poi ho capito l'arcano, ovvero girare dal lato dove c'è scritto "open" mentre si tiene fermo il resto della pompetta (altrimenti gira tutto ;-) ). Io ho risolto facendolo con la pompetta fuori dal flacone
Avatar utente
verdespirito
Messaggi: 935
Iscritto il: mercoledì 01 ottobre, 2008 12:24

Messaggio da verdespirito »

stasera la pompetta non avrà scampo :twisted: :twisted: :twisted:

devoaggiustarla devoaggiustarla devoaggiustarla :ohm:

:pirl:

grassie per il sostegno care :patpat:
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Avatar utente
elsaf
Messaggi: 24
Iscritto il: giovedì 13 novembre, 2008 21:54

Messaggio da elsaf »

ci sono riuscita.... :D :D ...è stata una dura battaglia...c'è stato spargimento di sangue oops di shampoo.. ma ho vinto io.....elisa 1 dispenser 0... :lol:
non discutere mai con un idiota:la gente potrebbe non capire la differenza
Avatar utente
Victoria
Messaggi: 90
Iscritto il: venerdì 04 aprile, 2008 19:49

Messaggio da Victoria »

Lo uso da un pò, la prima volta capelli super morbidi che quasi non mi serviva il balsamo, poi però ha cominciato a non piacermi più.. più o meno gli stessi effetti di chi si è lamentata.. si annodano i capelli :( e in più mi è venuta la forfora (ma questo credo sia un caso, anche l'anno scorso in questo periodo era saltata fuori GRrrr) però in effetti non l'ho mai agitato il flacone!! Al prossimo lavaggio agito :D e vediamo.
Avatar utente
Pulini
Messaggi: 43
Iscritto il: sabato 13 dicembre, 2008 18:56

Messaggio da Pulini »

vorrei provarlo anche io :)
ho i capelli sottili ,lievemente mossi,io li definisco incerti....
:twisted:
dovrei prendere anche un balsamo??
di solito lo uso eprche' ho difficolta a pettinarli....cosa mi suggerite? grazie :oops:
Immagine
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

ecco ... neppure io avevo pensato di agitarlo prima dell'uso!!!
in effetti funziona meglio....e si può evitare il balsamo!!!
mi piace assaiiiiiiiiiiii
Immagine
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

@pulini credo di avere i capelli più o meno come i tuoi, ti consiglio di provare sia con che senza valsamo e diluendo lo shampo, io con questo alla ghassoul non hoa ssolutamente bisogno del balsamo, al max metto solo la maschera come impacco pre-shampo! ;-)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
ioletta
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 03 dicembre, 2007 13:52

Messaggio da ioletta »

sob...provato per una settimana, e mi sa che non ci siamo affatto. Ho provato a diluirlo, ma alla fine la sensazione è sempre quella: capelli non puliti. C'è da dire che è il mio primissimo shampoo eco-bio, e mi sa che i miei capelli debbano ancora disintossicarsi da siliconi & co., ma che tristezza i miei capelli pagliosi... :cry: Dopo uso sempre il balsamo TEA, ma anche lì...ma non demordo, non sarà la plastica siliconica ad avere l'ultima parola!
"soltanto due cose mi riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente: il cielo stellato sopra di me, e la ragione morale dentro di me"
Kant
Rispondi