Tea - Shampoo Ghassoul

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
*lizzy*
Messaggi: 1190
Iscritto il: mercoledì 08 ottobre, 2008 18:32

Messaggio da *lizzy* »

questo è l'unico shampo tea che non mi attira per niente..... :roll:
credo che mi ritroverei con i nidi in testa!!!
come l'acqua scorro....e non ritorno..
.marisa.
Messaggi: 229
Iscritto il: lunedì 16 febbraio, 2009 23:48

Messaggio da .marisa. »

*lizzy* ha scritto:questo è l'unico shampo tea che non mi attira per niente..... :roll:
credo che mi ritroverei con i nidi in testa!!!
guarda Lizzy, può sembrare strano......
ma non succede affatto così!
A me lascia i capelli belli morbidi morbidi.......

Poi lo sai ogni capello è diverso!
:)
Marisa. Sabaudia LT
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Barbara ma lo vendi ancora?? Siccome non lo vedo più fra i prodotti del tuo negozio online.....non devo fare acquisti per adesso, ma me lo chiedevo per curiosità.
Grazie. :)
kitty97
Messaggi: 248
Iscritto il: lunedì 28 aprile, 2008 14:38

Messaggio da kitty97 »

Ciao barbara,

anch'ios to mettendo su un ordinino e anch'io ho visot che non c'è più. come mai?
ME stordita che non l'ho trovato oppure c'è qualche altra ragione?
Ciao!
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Ragazze quando un prodotto termina fino a nuvo inserimento delle quantità il prodotto risulta non disponibile.
Non vi preoccupate tornerà presto online :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
miss.trotinette
Messaggi: 242
Iscritto il: domenica 01 febbraio, 2009 12:56

Messaggio da miss.trotinette »

amo questo shampoo!!! capelli morbidissimi e profumati e super voluminosi... :love: (i miei sono mossi, sottilissimi, fino a metà schiena...) a volte non ho bisogno neanche del balsamo, non si annodano( ma sto bene attenta a non muovere troppo i capelli mentre massaggio)... è l'unico shampoo con cui avviene questo miracolo!!

unico dubbio sono le dosi... quante spompettate? non sono ancora riuscita a capire, il più delle volte mi bastano 5 ml, altre devo aggiungerne... boh....

per ora cmq la combinazione migliore con questo shampoo è stato l'ultimo risciacquo con lievito di birra... una criniera!!!

cmq lo consiglio a chi come me ha capelli mossi e sottilissimi, che tendono ad appiattirsi.... :) :)
“Io … io non so proprio dirvi chi sono in questo momento… so soltanto chi ero questa mattina quando mi sono alzata, ma certamente devo essere cambiata diverse volte.” (Alice nel paese delle meraviglie)
Rispondi