Tea Natura - Latte doposole al monoi tiarè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

ragazze,per chi ha entrambi i prodotti, mi sapete dire se ha lo stesso profumo della crema protettiva??
perchè se è così ci faccio un pensierino :D

(però mamma se sono scomodi sti flaconi di vetro :roll: e a travasarlo rimane tutto attaccato alle pareti,mi sa che erano meglio nei vasetti :roll: )
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

io lo uso senza travasarlo (la protezione). Quando sto per finire di spalmarmi la protezione, una volta arrivata all'ultima spruzzata, spruzzo e contemporaneamente giro il beccuccio. Si blocca e poi nessun problema nella borsa. :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
gemma
Messaggi: 105
Iscritto il: sabato 26 aprile, 2008 20:18

Messaggio da gemma »

Io ho sia il doposole che la protezione, li ho presi perchè privi di nichel, a cui sono fortemente allergica, ma non li ho ancora provati (eppure abito al mare :oops: ) ma dopo aver letto i vostri commenti sono sicura che mi troverò bene!
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

Serese ha scritto:io lo uso senza travasarlo (la protezione). Quando sto per finire di spalmarmi la protezione, una volta arrivata all'ultima spruzzata, spruzzo e contemporaneamente giro il beccuccio. Si blocca e poi nessun problema nella borsa. :D
sai che io non riesco proprio a farla questa cosa?
niente da fare,il beccuccio rimane sù :roll:
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Cleo ha scritto:
Serese ha scritto:io lo uso senza travasarlo (la protezione). Quando sto per finire di spalmarmi la protezione, una volta arrivata all'ultima spruzzata, spruzzo e contemporaneamente giro il beccuccio. Si blocca e poi nessun problema nella borsa. :D
sai che io non riesco proprio a farla questa cosa?
niente da fare,il beccuccio rimane sù :roll:
Anche a me! :x
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

a volte ho trovato un po' di difficoltà.. perchè mentre giravo la mano scivolava e il beccuccio non stava bene giù. Prova a tenerlo pigiato ben benino mentre giri. :boh:

(una volta ero convinta di averlo bloccato e invece l'avevo rimesso in borsa "aperto" :pirl: cmq non uscì niente ugualmente )
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Ehm...io faccio così: svito il tappo, spremo dall'erogatore l'eventuale residuo di doposole direttamente nella boccetta, giro il beccuccio fino a chiusura ed infine lo riavvito sul flacone, finora nessun problema ;-)
...spero di essere stata chiara nella spiegazione :oops:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

ruby ha scritto:svito il tappo, spremo dall'erogatore l'eventuale residuo di doposole direttamente nella boccetta, giro il beccuccio fino a chiusura ed infine lo riavvito sul flacone, finora nessun problema ;-)
:shock: questa cosa qui è geniale! :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
polpetta
Messaggi: 44
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 18:01

Messaggio da polpetta »

Cleo ha scritto:ragazze,per chi ha entrambi i prodotti, mi sapete dire se ha lo stesso profumo della crema protettiva??
perchè se è così ci faccio un pensierino :D
no Cleo, il doposole ha un profumo molto diverso, più delicato, meno dolce, che forse ricorda un po'...il cocco? :uhm:
Valina
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 02 luglio, 2008 18:46

Messaggio da Valina »

Cleo ha scritto:ragazze,per chi ha entrambi i prodotti, mi sapete dire se ha lo stesso profumo della crema protettiva??
perchè se è così ci faccio un pensierino :D


Io invece come profumazione li trovo molto simili anche se quella del doposole è ancora più buona!
Io lo trovo fantastico! :love:
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

grazie ragazze,nel frattempo l'ho ordinato :elio: :D
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

l' ho preso anch' io, è delizioso, si spalma benissimo e la mia pelle se lo beve, buono buono buono. :D
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

10 minuti fa, mentre mi spalmavo il dopo sole, mi si è rotta la pompetta... :evil: :evil: :evil:
Di punto in bianco ha deciso che non voleva pompare più... dio come la odio Immagine
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

io l'ho travasato e ho usato il flacone originale per metterci il baby mild da lasciare in bagno per il viso, è comodissima!!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

A questo punto devo travasarlo pure io... tutto sta a trovare un contenitore. Ce ne fosse uno vuoto oh!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Rispondi