Bjobj - Crema pelli sensibili couperose

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Bjobj - Crema pelli sensibili couperose

Messaggio da RaelDelMare »

Ho visto che di questa cremina si parla poco (e niente), non c 'è neanche un topic dedicato.
Lo apro io per riportarvi la mia impressione, supermega positiva!
Io amo questa cremina e non ringrazierò mai abbastanza barbara per avervi mandato ben due campioncini (una nel primo ordine e una nel secondo), inizialmente l'avevo lasciata a mia mamma: lei usa i campioncini sulle mani al lavoro.
Poi quando m'è arrivata al secondo ordine, mi son detta "vabbè proviamolo 'sto campioncino sul viso! Al massimo mi ci faccio uno scrub..." e così l'ho provata...
Che meraviglia! (e per dirlo io che le creme viso non le posso vedere!) Non ho mai provato una crema simile, si assorbe benissimo, mi fa una pelle bellissima, non unge, non trasuda e poi ha un profumo che fa venire voglia di mangiarla :cuore:
Inoltre mi calma gli arrossamenti, costa un pochino di più delle altre, ma con 4 gocce mi faccio tutto il viso.
10 e lode :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

l'ho utilizzata anch'io per un pò, il profumo è proprio godurioso :love:
solo che a lungo andare mi unge un pò troppo la fronte :? e allora la sospendo...però confermo che è una crema superfavolosa
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso… :)
Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

ecco...ora sono indecisa tra questa e quella per pelli normali e secche :|
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

alcisa ha scritto:l'ho utilizzata anch'io per un pò, il profumo è proprio godurioso :love:
Evvai!
Cominciavo a sentirmi sola :D
solo che a lungo andare mi unge un pò troppo la fronte :? e allora la sospendo...però confermo che è una crema superfavolosa
Io invece ho notato che se un giorno la dimentico mi ungo come un tonno sott'olio... non so da cosa dipenda...
debora74 ha scritto:ecco...ora sono indecisa tra questa e quella per pelli normali e secche :|
Quella per pelli secche la volevo prendere a mamma, ma sinceramente non l'ho mai provata personalmente quindi non so darti un parere :/
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cleo
Messaggi: 5683
Iscritto il: martedì 16 ottobre, 2007 21:32

Messaggio da Cleo »

io ho provato un campioncino di quella normali/secche e non mi piace per nulla l'odore di pesca :?
in più è un po' grassina per la mia pelle,ma a parte questi due aspetti(per me molto importanti comunque),non è male ;-)
Avatar utente
Micia
Messaggi: 398
Iscritto il: giovedì 26 luglio, 2007 14:58

Messaggio da Micia »

Io invece ho notato che se un giorno la dimentico mi ungo come un tonno sott'olio... non so da cosa dipenda...
:shock: questa cosa non mi piace...
Avatar utente
sissi
Messaggi: 512
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 23:04

Messaggio da sissi »

alcisa ha scritto: il profumo è proprio godurioso :love:
solo che a lungo andare mi unge un pò troppo la fronte
La sto usando da quasi un mese e la trovo favolosa! Ha un profumino fantastico che si sente per diverse ore.
Io ho la pelle molto delicata e sempre arrossata, dalla prima volta che l'ho messa ha calmato immediatamente il rossore. Mai nessuna crema ha fatto tanto, non potrò più farne a meno!

Anche a me unge la fronte, ma tanto la mia fronte si unge anche se non uso crema
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Micia ha scritto::shock: questa cosa non mi piace...
Perchè no?
Vuol dire che è la mia crema e che mi aiuta anche a regolare l'untuosità, che comunque va a periodi, questo ormai è chiaro.
Mi ungo molto di più se sono stressata, se ho il ciclo, ecc ecc e molto meno se sono tranquilla :)
sissi ha scritto:Io ho la pelle molto delicata e sempre arrossata, dalla prima volta che l'ho messa ha calmato immediatamente il rossore. Mai nessuna crema ha fatto tanto, non potrò più farne a meno!
Quando a Natale ho provato k'aloe rosè ero in fiamme, mi sono sciacquata con acqua fredda ma niente, appena ho messo uno zic di questa crema, la pelle si è subito calmata e ho provato uan sensazione di freschezza.
Ormai pure io non la mollo più *_*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
vatea73
Messaggi: 123
Iscritto il: lunedì 10 settembre, 2007 13:48

Messaggio da vatea73 »

A me piace tanto tanto. E' una delle poche che la mia pelle dispettosa sopporta... Non so se mi toglie i rossori, però sicuramente non me li aumenta, il che è già tanto, ogni crema mi irrita. E non mi unge, per ora è ok!! ;-)
Avatar utente
SuperKokka
Messaggi: 532
Iscritto il: domenica 09 dicembre, 2007 22:29

Messaggio da SuperKokka »

questa crema è favolosa!
la mia pelle si irrita anche con il k'aloè :shock:
ho provato due campioncini,al prossimo ordine la prendo di sicuro! :)
Avatar utente
Patrizia
Messaggi: 1845
Iscritto il: martedì 06 novembre, 2007 21:59

Messaggio da Patrizia »

Io ho usato solo un campione nei week end dal mio ragazzo e la comprerei solo per quell'odore godurioso di mirtillo :love:
Per il poco che l'ho usata, posso dire che mi pare idrati bene... almeno per la mia pelle secca. Per i rossori, credo servirebbe un'applicazione più prolungata.
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Avatar utente
mirima2
Messaggi: 86
Iscritto il: martedì 22 gennaio, 2008 18:26

Messaggio da mirima2 »

Ecco! Ora mi dispiace aver dato i miei campioncini ad una mia amica....
Lei si e' trovata bene, le piace come le lascia la pelle... l'unica nota dolente e' che il cane poi la finisce dai baci perche' crede che la crema si possa mangiare :)
Avatar utente
malinche
Messaggi: 6229
Iscritto il: domenica 16 settembre, 2007 17:13

Messaggio da malinche »

mirima2 ha scritto:l'unica nota dolente e' che il cane poi la finisce dai baci perche' crede che la crema si possa mangiare :)
:lol: :lol: :lol: :lol:

se lo leggono i pubblicitari...:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Avatar utente
diana
Messaggi: 908
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 17:31

Messaggio da diana »

SuperKokka ha scritto:questa crema è favolosa!
la mia pelle si irrita anche con il k'aloè :shock:
ho provato due campioncini,al prossimo ordine la prendo di sicuro! :)
allora fa proprio per me!! :shock:
.diana.
Avatar utente
SuperKokka
Messaggi: 532
Iscritto il: domenica 09 dicembre, 2007 22:29

Messaggio da SuperKokka »

diana ha scritto:
SuperKokka ha scritto:questa crema è favolosa!
la mia pelle si irrita anche con il k'aloè :shock:
ho provato due campioncini,al prossimo ordine la prendo di sicuro! :)
allora fa proprio per me!! :shock:
Il punto forte di questa crema (a parte il profumino delizioso) è il fatto che si assorbe subito,quindi non devi stare a massaggiare(a me irrita la pelle anche il massaggio,anche il più delicato :oops: ) ne metti quattro goccine,la spandi delicatamente su tutto il viso e in un secondo si assorbe..portentosa!!
Rispondi