Consiglio per regalo suocera

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Gioli
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 07 luglio, 2014 15:50

Consiglio per regalo suocera

Messaggio da Gioli »

Ciao a tutte!
Come dice il titolo avrei bisogno di un consiglio per un regalo alla suocera...pensavo di prenderle un latte detergente con la crema viso abbinata..ho letto un sacco di discussioni e opinioni e sono indecisa tra la linea suntronic electrolift hyalu e la crema viso biocomplex alla xanin di Verdesativa con il suo latte detergente. Lei ha 63 anni, per questo pensavo a qualcosa antiage :P ha la pelle delicata, leggermente secca, in più le piacciono molto i sieri..nel caso con la crema Verdesativa visto che non c'è il siero della stessa linea cosa potrei abbinarci?
È il primo regalo che le faccio e ci tengo tanto a fare bella figura.. ;)
Grazie!♥ SCELTI PER TE ♥suntronic é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione suntronic su www.saicosatispalmi.com
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: Consiglio per regalo suocera

Messaggio da Lidia »

Con la crema allo xanin di Verdesativa fai sicuramente bella figura perché è ottima. Se poi vuoi aggiungere il latte detergente canapa e uva, sempre di Verdesativa, è buono e dura molto. A questo punto mi fermerei (nel senso che lascerei perdere il siero) anche perché la crema allo xanin è caretta (€ 33,60 ma li merita tutti, per 30 ml) e quindi è già un bel regalo.

Dell'altra linea che citi conosco il Latte detergente per affinità ed è molto buono.

Spero che passi qualcuno per altri consigli :boh:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Consiglio per regalo suocera

Messaggio da rosengarten »

Io ho provato sia la Hyalu cream che quella allo xanin e sono entrambe ottime, non sbagli con nessuna delle due. :)
Personalmente preferisco quella Verdesativa, ma io ho la pelle mista, se tua suocera ce l'ha un po' secca penso mi orienterei sulla Hyalu. :)
Del latte detergente ho provato solo un campioncino della Suntronic, un po' poco per giudicare, mentre quello Verdesativa non lo conosco.
Comunque se vuoi proprio fare un regalone (e gia' crema e latte sono un bellissimo regalo!) piuttosto del siero prenderei il tonico, a completamento della pulizia del viso e prima della crema. ;)
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Gioli
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 07 luglio, 2014 15:50

Re: Consiglio per regalo suocera

Messaggio da Gioli »

Grazie ad entrambe per il consiglio...leggendo le varie recensioni immaginavo che fossero prodotti validi e proprio per questo è difficile decidere... :? In realtà sul suo tipo di pelle non sono sicurissima... :| pensavo al siero solo perché so' che le piacciono molto...il tonico non so' se poi lo userebbe...comunque posso provare... ;)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Consiglio per regalo suocera

Messaggio da barbara »

Se le piaccciono i sieri, suggerisco:
- hyalu serum + hyalu cream
- gocce di giovinezza + crema di giovinezza Alchimia Natura
- crema viso allo xanin + triple-c, in questo caso sono due marche diverse, valuta tu se per un regalo ti piace o no questa cosa.♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
Gioli
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 07 luglio, 2014 15:50

Re: Consiglio per regalo suocera

Messaggio da Gioli »

Grazie Barbara per i consigli!! Com'è difficile decidere!!! :| il triple-c lo sto usando anch'io ed è veramente un ottimo prodotto!! :D la prossima volta che vado a casa sua proverò a curiosare tra le creme,almeno per avere qualche indicazioni in più sul suo tipo di pelle..
Rispondi