Pagina 1 di 1

Consiglio crema piedi / pelle disidratata

Inviato: giovedì 28 agosto, 2014 10:54
da Shyntae
Ciao barbara :)
Mia madre avrebbe bisogno di una crema piedi, ma non so bene quale scegliere :pirl: Lei ha sempre la pelle dei piedi parecchio secca e disidratata, con anche diversi calli. Vorrebbe un prodotto quindi che la idrati e migliori la situazione, ma allo stesso tempo che (sue parole) non sia "troppo" idratante e nutriente, perché teme molto l'effetto unto/pesante e non lo sopporta neanche per cinque minuti...insomma, ci vorrebbe qualcosa che si assorba molto rapidamente. Guardando il sito mi ispiravano la repair di Latte&Luna e la crema piedi di Biomarina, ma...si assorbono in fretta? O ci sono altre creme più indicate, anche corpo eventualmente, per le esigenze di mia mamma?
Grazie! :)

Re: Consiglio crema piedi / pelle disidratata

Inviato: giovedì 28 agosto, 2014 11:42
da barbara
Bio Marina si assorbe bene, Latte e Luna ha chiaramente bisogno di più tempo. Se la decisione è basata su questo principalmente, io direi Bio Marina :)

Re: Consiglio crema piedi / pelle disidratata

Inviato: giovedì 28 agosto, 2014 11:48
da Shyntae
Sì, se non è di rapido assorbimento mia madre finisce per non usarle, quindi tenderei a buttarmi sul compromesso migliore in questo senso (idratazione profonda & mancanza di untuosità). Andrò di Biomarina allora. Grazie :)